Buonasera a tutti ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto in quanto mooolto più esperti me.
Sto continuando a volare con il P51 per cercare di diventare più pratico e, per ora, gli atterraggi sono ancora un terno al lotto .
Spulciando un po' di tutorial/video/guide mi sono imbattuto nella guida di Chuck. Nella sezione dei settaggi indica le curve da impostare e le varie sensibilità degli assi, voi cosa ne pensate?
Inoltre, ho notato che suggerisce di invertire l'asse dei freni alle ruote. Io ora se schiaccio i pedali aziono i freni, mentre se dovessi invertire l'asse azionerei i freni non facendo nulla. Per intenderci sarebbero già tirati. Non mi è chiaro quale sia la configurazione corretta.
Avete, per caso, una configurazione standard che utilizzate e che è possibile condividere?
Specifico che utilizzo un Logitech Extreme 3DPRO come stick e il Logitech Throttle Quadrant come manetta.
Grazie mille per l'aiuto,
un saluto
DCS --> Configurazione comandi P51
- Ares
- Capitano
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 16 novembre 2015, 15:56
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Località: Milano
- Contatta:
Re: DCS --> Configurazione comandi P51
alcuni RUDDER vengono riconosciuti con gli assi invertiti per questo vengono girati, se già funzionano a dovere non devi fare niente.
Per quanto riguarda le curve ti consiglio un po' di DEAD ZONE se il JOY non è molto preciso ma le curve sono una cosa soggettiva, c'è chi si trova bene con lil JOY reattivo e chi invece ammorbidisce le curve
Per quanto riguarda le curve ti consiglio un po' di DEAD ZONE se il JOY non è molto preciso ma le curve sono una cosa soggettiva, c'è chi si trova bene con lil JOY reattivo e chi invece ammorbidisce le curve
"There are guys who fly fighters and there are fighters pilots" (Dan Hampton-Viper Pilot)
Simulatori: F16 BMS, DCS World F16C, FA-18C, A10C, L39, BS, Mig21, Su27, Su33, F15, UH1, CA, NEVADA (NTTR), Normandy & C., Persian Gulf, Bf 109K, P 51, Spitfire, F5, F86.
Hotas: TM Cougar,TQS(TUSBA),CH rudder (DB15), TM MFD,TH Wathog, DIY ICP