DCS --> Problema con DAWS

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
edokg3
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 aprile 2018, 23:54
Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark

DCS --> Problema con DAWS

Messaggio da edokg3 » 5 aprile 2018, 0:00

Buonasera a tutti ragazzi, ho installato il DAWS sulla 2.5 ma ho un problema, nella schermata Special ho la voce del DAWS ma se ci clicco sopra la finestra a destra è completamente vuota, quindi non è possibile settare alcun parametro, e provando ad entrare in gioco nel menù radio non campare alcuna voce per il salvataggio. È problema noto? Sapete come posso risolverlo? Grazie in anticipo!

chromium
Capitano
Capitano
Messaggi: 3595
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 15:13
Simulatore: DCS: AH-64D
Località: Milano
Contatta:

Re: DCS --> Problema con DAWS

Messaggio da chromium » 5 aprile 2018, 16:40

Non è compatibile al momento. Avviseremo quando aggiornato.
Immagine

...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

edokg3
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 aprile 2018, 23:54
Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark

Re: DCS --> Problema con DAWS

Messaggio da edokg3 » 10 aprile 2018, 14:04

Dopo aver trovato e installato il DAWS Package 220 in un tuo post sul forum ED, il problema che avevo citato sopra si è risolto. Ho avuto modo di testare il DAWS sulla 2.5 in diverse missioni e lavora benone. L'unico grosso bug, che non capisco da cosa possa dipendere, è che se effettuo un salvataggio dopo un po' di tempo dall'inizio della missione, non salva mezzi e truppe AI di una coalizione (Blue)...stessa missione, se tiro su il server e salvo dopo pochi minuti, la salva perfettamente con tutti i mezzi, sia Red che Blue...

chromium
Capitano
Capitano
Messaggi: 3595
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 15:13
Simulatore: DCS: AH-64D
Località: Milano
Contatta:

Re: DCS --> Problema con DAWS

Messaggio da chromium » 10 aprile 2018, 14:56

Ti ringrazio per il riscontro ma quel genere di bug che noti non ho idea del motivo per cui succeda... al più per cortesia potresti lasciarmi la missione in cui succede sta cosa.

Ma ci guarderò poi quando ne avrò modo, come scritto sul forum ED non posso occuparmene in questo periodo :(
Immagine

...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

chromium
Capitano
Capitano
Messaggi: 3595
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 15:13
Simulatore: DCS: AH-64D
Località: Milano
Contatta:

Re: DCS --> Problema con DAWS

Messaggio da chromium » 29 giugno 2018, 10:45

Immagine

...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Rispondi

Torna a “Simulatori”