La seguente cartina, come si legge / cosa ci dice ?
image hosting
Metto qualcuno sotto stress..

I casi sono due: o mi butta fuori da AMVI il capo supremo, o vi fate una risata (ma mi rispondete

)
1. Rettangolo blu tratteggiato
Area di volo sotto il controllo dell'aeroporto (la torre gestisce questo spazio aereo).
2. 041°. La rotta rossa tratteggiata indicata con 041 è la departure route, ma 41 gradi in riferimento a che?
Forse che decollando dalla pista 31, una volta in volo dobbiamo effettuare una virata di 41° ? E' impossibile per un calcolo geometrico, perché se così fosse la virata sarebbe più di 90°.. per cui mi arrendo.
E un'altra domanda inerente alle rotte di uscita: sono io che posso decidere quale rotta prendere avvertendo la torre, oppure è la torre che mi dice quale prendere, e poi dopo aver raggiunto lo spazio aereo non controllato dall'ATC (presumendo che sia il rettangolo blu) posso dirigermi ove voglio ?
3. UGSB 8.4, UGSB 6.7, UGSB 4.7. Cosa significano questi numeri ?
Sono le miglia nautiche di distanza dal Tacan ?
E la sigla DME ARC ? L'arco del Tacan DME ?
Per cui se mi posiziono nella radiale 198 ed quando l'HSI mi mostra una distanza di 4.7 mn significa che mi trovo nel triangolino blu (Compulsory reporting point - quello a sud nella cartina), e da li potro prendere il corridoio 325° (che mi dirà sicuramente l'ATC) per poi atterrare ?
Che cosa è il Compulsory reporting point (CRP) e On-request reporting point (O/R REP) ?
4. INITIAL 12 (a ovest) che vuol dire?
5. "ARR/DEP max. 3000" (a sinistra in blu nella cartina) significa che dobbiamo arrivare ai CRP con una quota massima di 3000 ft?
6. le frecce rosse sono la direzione delle possibili folate di vento?
7. "InBound" alla torre dobbiamo chiederlo arrivati al CRP, o prima ?