BMS --> BMS 4.33

Area dedicata ai simulatori di volo
Lionell
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 1118
Iscritto il: 9 novembre 2011, 15:41
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Re: BMS --> BMS 4.33

Messaggio da Lionell » 31 ottobre 2015, 12:26

Molti miglioramenti! :grande:

NOCS
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 859
Iscritto il: 6 settembre 2012, 19:28
Simulatore: Falcon4.0

Re: BMS --> BMS 4.33

Messaggio da NOCS » 31 ottobre 2015, 12:28

la grafica sembra molto migliorata , ma ho subito notato la presenza do varie versioni dell'f16 , quindi mi chiedi , si continuerà ad usare il block c 52 o quelli nuovi :D :D . inoltre ho notato pure che ormai il pannello della aux left per le contromisure è stato completamente integrato , o almeno credo in quanto tutti gli swich di questo pannello sembrano funzionare correttamente :airforce: :airforce:
Simulatori : Falcon 4 BMS
Hardware : Cockpit homemade
Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza
Il motore è il cuore di un aereo, ma il pilota è la sua anima

Avatar utente
Phant
Capitano
Capitano
Messaggi: 14363
Iscritto il: 19 settembre 2003, 15:14
Località: Olbia
Contatta:

Re: BMS --> BMS 4.33

Messaggio da Phant » 3 novembre 2015, 19:30

Mudspike.com ha scritto:
Immagine

FALCON BMS 4.33 QUICK LOOK

Benchmark Sims had some exciting news this week that all started with a surprise trailer for an upcoming Falcon BMS 4.33
Bye
Phant
Immagine Immagine

aleppio
Aviere
Messaggi: 22
Iscritto il: 8 novembre 2012, 15:58
Simulatore: Falcon4.0

Re: BMS --> BMS 4.33

Messaggio da aleppio » 6 novembre 2015, 20:18

Ho scaricato la versione 33 aspettandola con ansia, purtroppo però ho notato alcuni problemi:
1) grafica appesantita, prima non avevo scatti, mentre adesso in prossimità del terreno se ruoto la visuale ho quel fastidioso abbassamento di fps conosciuto in altri simulatori e mai visto in bms
2) finora con la versione bms 32 avevo assegnati alcuni tasti: es 0 come agganciamento bersaglio; freccia (su giù dx sin) spostamento cursore radar; S avanzamento steerpoint ecc..... con questa nuova versione non riesco a trovarmi molto con la nuova configurazione e vorrei cambiarla ma non riesco ad assegnare le funzioni ai tasti
3) nel menù tactical reference non sento più i suoni generati dal rwr di ogni singolo aereo o mezzo SAM e non ho più neanche il menù per "ascoltare i diversi radar" es fan song, can fire ecc....

qualche suggerimento a parte ritornare al vecchio bms 32???? tenete presente che non volo MAI online

aleppio
Aviere
Messaggi: 22
Iscritto il: 8 novembre 2012, 15:58
Simulatore: Falcon4.0

Re: BMS --> BMS 4.33

Messaggio da aleppio » 20 novembre 2015, 19:53

possibile che nessuno in 15 giorni possa darmi almeno un consiglio????? :shock: :shock: :shock: :shock:

Slappa
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 2180
Iscritto il: 19 agosto 2010, 23:30
Simulatore: Falcon4.0
Località: Canneto sull'oglio (MN)
Contatta:

Messaggio da Slappa » 20 novembre 2015, 23:01

aleppio ha scritto:Ho scaricato la versione 33 aspettandola con ansia, purtroppo però ho notato alcuni problemi:
1) grafica appesantita, prima non avevo scatti, mentre adesso in prossimità del terreno se ruoto la visuale ho quel fastidioso abbassamento di fps conosciuto in altri simulatori e mai visto in bms
2) finora con la versione bms 32 avevo assegnati alcuni tasti: es 0 come agganciamento bersaglio; freccia (su giù dx sin) spostamento cursore radar; S avanzamento steerpoint ecc..... con questa nuova versione non riesco a trovarmi molto con la nuova configurazione e vorrei cambiarla ma non riesco ad assegnare le funzioni ai tasti
3) nel menù tactical reference non sento più i suoni generati dal rwr di ogni singolo aereo o mezzo SAM e non ho più neanche il menù per "ascoltare i diversi radar" es fan song, can fire ecc....

qualche suggerimento a parte ritornare al vecchio bms 32???? tenete presente che non volo MAI online

Ciao, si io avrei qualche piccolo consiglio.
Adattati al nuovo programma, con la nuova versione sono cambiate un sacco di cose ed indubbiamente le risorse necessarie al tuo PC sono aumentate.

1)Scala la grafica, considera altrimenti un aggiornamento macchina.
2)La configurazione dei testi andrebbe rifatta, assegna di nuovo i tasti. Lo hai già fatto prima perchè non ci riprovi!
3)Questo è un tuo commento personale o un problema tecnico? francamente non penso importi a nessuno delle lamentele.

In breve non aspettarti gran che feedback da post cosi poveri di animo e argomentazioni.
Saluti

aleppio
Aviere
Messaggi: 22
Iscritto il: 8 novembre 2012, 15:58
Simulatore: Falcon4.0

Re: BMS --> BMS 4.33

Messaggio da aleppio » 21 novembre 2015, 12:12

Slappa ha scritto:
aleppio ha scritto:Ho scaricato la versione 33 aspettandola con ansia, purtroppo però ho notato alcuni problemi:
1) grafica appesantita, prima non avevo scatti, mentre adesso in prossimità del terreno se ruoto la visuale ho quel fastidioso abbassamento di fps conosciuto in altri simulatori e mai visto in bms
2) finora con la versione bms 32 avevo assegnati alcuni tasti: es 0 come agganciamento bersaglio; freccia (su giù dx sin) spostamento cursore radar; S avanzamento steerpoint ecc..... con questa nuova versione non riesco a trovarmi molto con la nuova configurazione e vorrei cambiarla ma non riesco ad assegnare le funzioni ai tasti
3) nel menù tactical reference non sento più i suoni generati dal rwr di ogni singolo aereo o mezzo SAM e non ho più neanche il menù per "ascoltare i diversi radar" es fan song, can fire ecc....

qualche suggerimento a parte ritornare al vecchio bms 32???? tenete presente che non volo MAI online

Ciao, si io avrei qualche piccolo consiglio.
Adattati al nuovo programma, con la nuova versione sono cambiate un sacco di cose ed indubbiamente le risorse necessarie al tuo PC sono aumentate.

1)Scala la grafica, considera altrimenti un aggiornamento macchina.
2)La configurazione dei testi andrebbe rifatta, assegna di nuovo i tasti. Lo hai già fatto prima perchè non ci riprovi!
3)Questo è un tuo commento personale o un problema tecnico? francamente non penso importi a nessuno delle lamentele.

In breve non aspettarti gran che feedback da post cosi poveri di animo e argomentazioni.
Saluti
1) per la prima si risolve facile, ho abbassato la grafica e non è cambiato nulla, ho anche un blocco del pc quando accedo alla pagina degli armamenti di ogni singola missione. quindi la soluzione più ovvia è quella di cambiare direttamente tutto il pc
2) non ho MAi cambiato configurazione ai tasti da quando ho BMS, e mi sono sempre trovato bene; con questa nuova versione faccio fatica a premere più tasti e tenere le mani sulla barra, ho provato a cambiare almeno 2-3 cose ma rispetto al vecchio bms32 non vedo più il menù per l'assegnazione di nuovi tasti; inoltre la barra "luminosa" che evidenzia il tasto e la sua relativa funzionalità è spostata di uno scalino nell'elenco/griglia generale
3) sinceramente non so cosa rispondere a questa domanda..... se qualche volta avete controllato il menù tactical reference vi sarete accorti che ogni aereo o mezzo sam era dotato di un suono proprio per quanto riguarda l'rwr. Nella versione 4.33 si leggono tutti i dati ma è scomparso il menù a tendina che identificava i diversi suoni.
non credo sia un problema tecnico e nemmeno vuole passare per una lamentela, mi chiedevo semplicemente il perchè di tale cambiamento: sono stati aggiornati tutti i suoni??? sono cambiati nella realtà e quelli "vecchi e originali" di falcon 4 sono diventati obsoleti???

per quanto riguarda le risposte, in generale non me le aspetto proprio da questo forum, però cercate di capire che non tutti gli utenti hanno lo stesso manico che avete voi e non danno per scontato funzionalità che avete assimilato da tempo.

Kite
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 2126
Iscritto il: 24 aprile 2004, 13:51
Simulatore: Falcon4.0
Località: Livorno
Contatta:

Re: BMS --> BMS 4.33

Messaggio da Kite » 21 novembre 2015, 18:33

Per quanto riguarda il primo punto proverei a giocare con le impostazioni di configurazione (dal launcher e interne a bms).
Prova a eliminare tutti i fronzoli grafici e poi ad aggiungerli gradualmente per capire se qualcosa ti sta abbassando drasticamente i fps.
(Dai un'occhiata al file BMS-Manual.pdf nella sezione Doc - Par. 4.3.4).

Per il punto due se hai ancora la versione 4.32 istallata (possono tranquillamente coesistere), nulla ti vieta di prendere il vecchio file che avevi di BMS e copiarlo nella 4.33 (BMS-Manual.pdf nella sezione Doc - Par. 3.2.2). Sono assolutamente compatibili. Il file di default è stato rivisto con l'intento di esporre tutti i comandi disponibili tra le altre cose raggruppandoli in aree per meglio evidenziarli.

Il tactical reference è dichiaratamente obsoleto (BMS-Manual.pdf nella sezione Doc - Par. 10.5). La stessa BMS dichiara che dovrà essere aggiornato se possibile nelle prossime versioni. Oltretutto il RWR ha subito degli aggiornamenti, immagino quindi che per non lasciare suoni e simboli non più in linea con la nuova versione hanno pensato bene per non levare del tutto il TR di togliere almeno quell'area.
Immagine
Simulatori: DCS World, Falcon BMS
DCS Modules: F/A-18C, A-10C, P-51D, KA-50, FC-3, Combined Arms
DCS Theatres: Caucasus, Nevada, Normandy, Persian Gulf
Periferiche: TM Cougar, TM MFD, TrackIR 5 + Clip Pro

Boanerges
Primo Aviere
Primo Aviere
Messaggi: 202
Iscritto il: 7 luglio 2013, 21:55
Simulatore: Falcon4.0

Re: BMS --> BMS 4.33

Messaggio da Boanerges » 22 novembre 2015, 20:16

Dio benedica benchmarksims!

Avatar utente
Phant
Capitano
Capitano
Messaggi: 14363
Iscritto il: 19 settembre 2003, 15:14
Località: Olbia
Contatta:

Re: BMS --> BMS 4.33

Messaggio da Phant » 5 febbraio 2016, 18:02

Boxer ha scritto:
Regarding 4.33 download links and related site content changes

You may have noticed that the post and associated thread for accessing the 4.33 install materials has been removed from public view. This is we hope a temporary measure.

The original Falcon 4.0 game has transferred to new ownership. The BMS group has been contacted by the new owners pointing out among other things that references to Atari being the owner are no longer correct. We are discussing this and related licensing issues with the new owners and we hope to have a resolution satisfactory to all shortly. In the meanwhile the owners of Falcon 4.0 have asked for removal of the links to the 4.33 installer and also to correct any statements in the web site here that incorrectly state ownership of Falcon 4.0. The BMS group is cooperating with those requests in service of reaching agreement with the new owners.

Thus the BMS group has requested of this site's admins and moderators that some changes be made to the site content where Atari was previously referenced and as of right now there is no offer a link to installer materials.

The BMS group would appreciate it if members of the community would also refrain from sharing or posting links to the 4.33 installer and avoid making reference to Atari as the owner of Falcon 4.0 (aside from in historical context). Support of the community in this matter will likely help simplify reaching the appropriate agreements with the new owners of Falcon 4.0.

We expect this situation to be temporary and soon resolved. As more information becomes available we will of course share that. In the meanwhile, we appreciate your patience and support.
Bye
Phant
Immagine Immagine

Piggy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 1447
Iscritto il: 5 gennaio 2004, 16:38
Simulatore: IL2 Sturmovik
Contatta:

Re: BMS --> BMS 4.33

Messaggio da Piggy » 9 febbraio 2016, 0:07

ciao ragazzi, non ho fatto in tempo a scaricare la bms 4.33, non è che qualche anima pia mi invierebbe in privato un link o roba analoga?

scusate e se non si può grazie lo stesso!

p

Rispondi

Torna a “Simulatori”