BMS --> Non riesco a caricare le missioni dalla scheda SAVE

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
Lupo
Aviere
Messaggi: 23
Iscritto il: 21 aprile 2014, 16:12
Simulatore: Falcon4.0
Località: Verona

BMS --> Non riesco a caricare le missioni dalla scheda SAVE

Messaggio da Lupo » 1 giugno 2015, 19:56

ciao a tutti.
per l'ennesima volta avrei bisogno di voi per risolvere il seguente problema:
non riesco a caricare in Falcon le missioni della cartella Falcon BMS 4.32/Data/Campaign/SAVE, per spiegarmi meglio quelle presenti in Weapon Delivery Planner, che si trovano cliccando in alto a sinistra in File, e poi su Mission.
Qando sono in Falcon e clicco su SAVE, mi da una lista di missioni tra cui il tipo 00RAMP.START, e quando ci clicco sopra, anzichè trovare la missione che avevo salvatro nel DataCard e nel DTC di Weapon Delivery Planner trovo la missione 00RAMP.START del Tactical Engagment, la prima missione, quella classica della lista Tactical Engagement.

Conoscendo questa ormai a memoria e volendo variare un pò l'addesrtamento vi chiedo aiuto.

Grazie a tutti fin da adesso.

Lupo
Aviere
Messaggi: 23
Iscritto il: 21 aprile 2014, 16:12
Simulatore: Falcon4.0
Località: Verona

Re: BMS --> Non riesco a caricare le missioni dalla scheda SAVE

Messaggio da Lupo » 25 giugno 2015, 9:30

Ho risolto il problema: semplicemente quando si apriva la finestra delle missioni bisognava selezionare "tutti i tipi di file".
Io non vedevo tutte le missioni di FALCON BMS perchè avevo impostato di default un solo tipo di file, e infatti vedevo solo quel tipo di file missione.

Un ringraziamento ugualmente a tutti per esservi interessati avendo letto il messaggio.

Spero di iscrivermi presto all'accademia.

Un saluto a tutti.
A presto.

Rispondi

Torna a “Simulatori”