BMS --> Falcon 4.32 stop working

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
fritzer
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 aprile 2015, 20:40
Simulatore: Falcon4.0

BMS --> Falcon 4.32 stop working

Messaggio da fritzer » 7 aprile 2015, 20:53

Salve ragazzi, sono nuovo del settore simulatori e oggi, un amico mi ha regalato Falcon 4.0 visto che non lo usa più, io l' ho installato sul mio PC ho fatto l'opera de alla versione 4.32 l'installazione tutto ok il gioco si apre mi fa scegliere il set up della scheda grafica, audio controllerà ecc .. poi però quando voglio cominciare a giocare mi restituisce un errore del tipo "falcon 4.32 stop working" ho visto nel registro eventi e la del che va in cresce e la Ntdll.dll. il mio sistema è : Wind 64bit 12gb ram CPU AMD fx octacore 4ghz sv radon r7 240 4G ddr3. qualcuno che può darmi una mano?

Metal
Maresciallo di 2^ Classe
Maresciallo di 2^ Classe
Messaggi: 534
Iscritto il: 23 marzo 2011, 11:43
Simulatore: Controllo Spazio Aereo
Località: Cittadella

Re: BMS --> Falcon 4.32 stop working

Messaggio da Metal » 8 aprile 2015, 8:39

Ciao, non sono il più esperto in Falcon ma quella libreria è spesso causa di diversi crash per i più svariati motivi, contiene le funzioni per il kernel quindi è presente un po' ovunque...
Le poche cose che mi vengono in mente sono: aggiorna il sisetma operativo, installa ed esegui Falcon SEMPRE come amministratore di sistema, eventualmente verifica che la libreria non sia danneggiata.
Poi se qualcuno più esperto ha già affrontato questo problema sicuraemente ti risponderà! :)

Metal

Mago
Capitano
Capitano
Messaggi: 8010
Iscritto il: 15 marzo 2003, 11:39
Simulatore: Falcon4.0
Località: Dal terrazzo di fronte a Montecarlo
Contatta:

Re: BMS --> Falcon 4.32 stop working

Messaggio da Mago » 9 aprile 2015, 0:13

e' ovvio che parliamo di falcon 4.0 e non di falcon allied force vero?
ImmagineImmagineImmagine


Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.

Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force

Rispondi

Torna a “Simulatori”