IL2 --> IL-2 tornato in volo, MODS?

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
DoraNine
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 marzo 2015, 12:48
Simulatore: IL2 Sturmovik

IL2 --> IL-2 tornato in volo, MODS?

Messaggio da DoraNine » 20 marzo 2015, 12:23

Ciao a tutti!

Dopo quasi un decennio, torno a volare con IL-2 (1946) questo perché da anni lavoro con dei mac, e solo ora ho trovato il mio di fa girare IL-2
con un wrap su OSX! la cosa mi ha quasi commosso, anni fa volevo anche Online nelle file degli ITAF, e combattevo le varie IL2wars...
faccio il romantico, ho sempre comprato tutti i giochi originali dal primo IL2 Sturmovik a 1946...

Ok, basta smancerie, la mia domanda è questa, immaginate che dopo 10 anni di coma mi sia risvegliato, non capisco più a che punto è "lo stato dell'arte" di IL2, per quanto riguardo i "mod" vorrei un consiglio, quale scegliere? premetto che volo più per il relax OFFLINE, mi piace godermi campagne storiche ben fatte, ben skinnate, e mi piacerebbe avere nuovi aerei (magari italiani).

Ora, io ho cercato di informarmi un po, ma non ho ben chiaro elle idee e le differenze tra i vari "Ultrapack" "DBW" "HSFX" "Modact 5.30" ecc...
Qualcuno che ha le idee chiarissime mi spiega cosa è successo negli ultimi 10 anni, e cosa mi consiglia?

P.S. so che sono usciti dei meravifgliosi nuovi capitoli di IL2, ho atteso per anni il fantomatico IL2 BoB, che poi è diventato Cliffs of dover, Stalingrad, ecc. ma ripeto, NON posso permettermi di giocarle sul mio Mac, dato che la "virtualizzazione" di windows mi permette di giocare bene il vecchio IL2.

grazie!

Avatar utente
RugerOne
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 9465
Iscritto il: 27 agosto 2004, 13:49
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Località: ..::Ancona::..
Contatta:

Re: IL2 --> IL-2 tornato in volo, MODS?

Messaggio da RugerOne » 6 aprile 2015, 18:11

Ciao.
Beh le mod che usa Il2 1946 le hai elencate tu già.. la Ultrapack e la HSFX dovrebbero essere ancora in essere. Se cerchi ci sono le guide qui sul forum .. Ma non so se sono aggiornate. Il Gruppo Il2 AMVI è da parecchio che è passato a CloD e BoS.
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Rispondi

Torna a “Simulatori”