BMS --> Windows 8

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
Boanerges
Primo Aviere
Primo Aviere
Messaggi: 202
Iscritto il: 7 luglio 2013, 21:55
Simulatore: Falcon4.0

BMS --> Windows 8

Messaggio da Boanerges » 7 febbraio 2015, 20:30

Falcon bms va meglio su windows 7 o 8?

Aviators
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 8467
Iscritto il: 4 marzo 2008, 21:55
Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark

Re: Windows 8

Messaggio da Aviators » 7 febbraio 2015, 21:50

windows 7 ! qualsiasi cosa va benissimo su windows 7!

Boanerges
Primo Aviere
Primo Aviere
Messaggi: 202
Iscritto il: 7 luglio 2013, 21:55
Simulatore: Falcon4.0

Re: Windows 8

Messaggio da Boanerges » 8 febbraio 2015, 11:40

Aviators ha scritto:windows 7 ! qualsiasi cosa va benissimo su windows 7!
Eh... me ne sono accorto purtroppo :cry: , ieri l'ho provato e devo dire che decisamente c'è un calo prestazionale di circa 5-7 forse anche dieci fps con windows 8. Comunque continuerò a testarlo poi dirò. Sinceramente l'ho messo perché dicono che windows 7 rimarrà bloccato alle directx 11.2 mentre l'8 arriverà a 12 e più e io arrivo con la scheda arriva sino a 12 quindi volevo provarlo con i giochi. poi avendo ho letto che dovrebbe avere già installati gli hotfix per processori amd fx che nel 7 vanno installati manualmente l'ho preferisco perché io ho un fx. Comunque speriamo che bms a presto verrà aggiornato alle directx 11. Speriamo che con windows 10 le cose miglioreranno anche perché ci sono voci che dicono che sarà gratuito per tutti gli utenti windows, legali ovviamente.

Avatar utente
Superblu
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 6015
Iscritto il: 4 maggio 2008, 17:23
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Re: Windows 8

Messaggio da Superblu » 8 febbraio 2015, 13:47

Aviators ha scritto:windows 7 ! qualsiasi cosa va benissimo su windows 7!
:what: :what: :what: :what:
Immagine Immagine Immagine
F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Rux

My Rig: Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X, G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI
RX6800XT, Corsair HX850i

Aviators
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 8467
Iscritto il: 4 marzo 2008, 21:55
Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark

Re: Windows 8

Messaggio da Aviators » 8 febbraio 2015, 15:07

E io uso win 8.1 :lol: :lol:

Boanerges
Primo Aviere
Primo Aviere
Messaggi: 202
Iscritto il: 7 luglio 2013, 21:55
Simulatore: Falcon4.0

Re: BMS --> Windows 8

Messaggio da Boanerges » 8 febbraio 2015, 21:42

Mi è bastato un giorno e qualche installazione di giochi per capire che windows 8.1 è una me**da! Il mio disgusto per Miscrosoft è salito ormai alle stelle sono soltanto dei furbacchioni che pesano al loro guadagno e non ascoltano quasi mai i loro clienti, :o speriamo bene per windows 10 e soprattutto speriamo che supportino il 7 sino alle directx 12. Fidatevi il problema di 8 non è solo l'interfaccia, per quella poco male si risolve, il problema è che miscrosoft supporta di più un programma che è STUPIDO, dove molte applicazioni non sanno nemmeno più cosa vuole dire "avviarsi". peccato che 7 non sia aggiornato come l'8 ma meno male che funziona benissimo. Scusate lo sfogo.

Per esempio i driver del joy della 360 arrivano sino a windows 7, ok va bene lo stesso si installano e funzionano però per correttezza dovrebbero mettere il download anche per l'8 solo per facilitare le persone a capire e invece se ne sbattono, purtroppo queste cose a me danno troppo fastidio.

Avatar utente
Gringo
Capitano
Capitano
Messaggi: 1760
Iscritto il: 10 giugno 2012, 16:02
Simulatore: Falcon4.0
Località: Portogruaro
Contatta:

Re: BMS --> Windows 8

Messaggio da Gringo » 9 febbraio 2015, 13:02

Beh, visto che hanno messo in cantiere (e rapidamente) Window 10... forse i loro clienti li ascoltano. Mi sbaglio?
Immagine

Boanerges
Primo Aviere
Primo Aviere
Messaggi: 202
Iscritto il: 7 luglio 2013, 21:55
Simulatore: Falcon4.0

Re: BMS --> Windows 8

Messaggio da Boanerges » 9 febbraio 2015, 15:07

Gringo ha scritto:Beh, visto che hanno messo in cantiere (e rapidamente) Window 10... forse i loro clienti li ascoltano. Mi sbaglio?
Si ti sbagli, loro l'ho hanno capito dalla gente che voleva il rimborso per windows 8 e dal fatto che nessuno lo comprava mentre la richiesta del 7 cresceva, questo è il motivo per qui stanno facendo windows 10 che poi metteranno gratis per un anno(forse) poi si dovrà pagare quindi se hai pagato windows 8 non passerai al dieci gratis, ecco perché ripeto che sono furbi e mirano al guadagno, mi fanno quasi pietà. Poi con windows 10 sarà ancora da vedere se ci ascoltano e sarà da vedere il supporto directx 12 per windows 7. Microsoft guadagna sul monopolio e sul fanboy.

Avatar utente
Phant
Capitano
Capitano
Messaggi: 14324
Iscritto il: 19 settembre 2003, 15:14
Località: Olbia
Contatta:

Re: BMS --> Windows 8

Messaggio da Phant » 9 febbraio 2015, 18:28

Boanerges ha scritto:
...se hai pagato windows 8 non passerai al dieci gratis...
Windows 10 sarà gratis (per un anno) da Win 7 in su, compreso Win 8.
Boanerges ha scritto:
...con windows 10 sarà da vedere il supporto directx 12 per windows 7.
Ad oggi pare che le DirectX 12 saranno un'esclusiva di Windows 10.


PER TUTTI: cerchiamo di non andare troppo OT e di non trasformare il thread in una discussione pro/contro Microsoft che non serve a nessuno.

Grazie.

Bye
Phant
Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Simulatori”