FSX --> VRS TacPack / FSX@WAR

Area dedicata ai simulatori di volo
Aviators
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark

FSX --> VRS TacPack / FSX@WAR

Messaggio da Aviators » 12 gennaio 2011, 19:45

forse ci siamo! per gli appassionati del volo militare su FSX , la VRS sta producendo un bel pacchetto, per l'utilizzo di missili A-A e A-G all'interno degli scenari di FSX, sia in modalità  single player, sia in multiplayer!

IL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=2zfE_4Jz ... r_embedded

IL SITO:
http://www.vrsimulations.com/tacpack.htm

Rootlogan
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: Controllo Spazio Aereo

Re: FSX --> VRS TacPack / FSX@WAR

Messaggio da Rootlogan » 12 gennaio 2011, 19:55

Mi chiedo se la resa e il realismo del SIM sia all'alteza di quelli specializzati solo nel volo militare..
:roll:

Harley
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: A-10C Warthog

Messaggio da Harley » 12 gennaio 2011, 22:10

Non penso proprio. Ma spettacolare comunque.

Rootlogan
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Rootlogan » 13 gennaio 2011, 2:28

Sarà  anche spettacolare, bella l'idea, però il realismo in un sim è tutto e se viene meno piuttosto lascio perdere e continuo a volare con falcon, anche se è del cretaceo..

Grape
Maggiore
Maggiore
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Contatta:

Messaggio da Grape » 13 gennaio 2011, 12:02

Finalmente, era il mattone mancante per fare di FSX un simulatore anche militare!

Secondo me, il punto è che finalmente l'hanno reso possibile. Per il realismo, poi, dipenderà  da come i vari sviluppatori si impegneranno ad implementare fino in fondo tutte le varie funzionalità . Comunque, riguardo al modello di volo, alla gestione meteo, e molti altri aspetti, sono già  molto più realistici di molti (quasi tutti) i simulatori militari oggi esistenti. Inoltre il multiplayer è stabile e gestisce già  oggi centinaia di velivoli in contemporanea, nei network IVAO, VATSIM. Le comunicazioni sono già  implementate con un buon realismo. Ed inoltre sono già  presenti fior fiore di strumenti per i controllori, che F4AWACS, in confronto, è una scatola di scarpe. Si tratta di aggiungere l'avionica militare (che, mi rendo conto, non è banale).

Ciao.
Immagine
Magg. Alberto "Grape" Astolfi
AMVI Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS, DCS (A-10, M-2000C, MiG-21bis, P-51D, CA), Ms FSX, Prepar3D, X-Plane, Space Shuttle Mission

Zakk
Generale di Brigata Aerea
Generale di Brigata Aerea
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Zakk » 13 gennaio 2011, 12:09

E' una gran cosa per chi usa già  fsx per la simulazione militare, e non sono pochi. Dal nostro punto di vista, prima di avere un aereo simulato come siamo abituati, credo che faremo prima ad aspettare fighter ops... :cry:
Immagine Immagine Immagine

Grape
Maggiore
Maggiore
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Contatta:

Messaggio da Grape » 13 gennaio 2011, 12:19

Zakk ha scritto:E' una gran cosa per chi usa già  fsx per la simulazione militare, e non sono pochi. Dal nostro punto di vista, prima di avere un aereo simulato come siamo abituati, credo che faremo prima ad aspettare fighter ops... :cry:
Forse intendi Fighter Ops 3 :P
Immagine
Magg. Alberto "Grape" Astolfi
AMVI Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS, DCS (A-10, M-2000C, MiG-21bis, P-51D, CA), Ms FSX, Prepar3D, X-Plane, Space Shuttle Mission

Sonpat
Aviere Scelto
Aviere Scelto

Messaggio da Sonpat » 14 gennaio 2011, 10:39

In effetti...arrivnado proprio da fs9 e un po di fsx posso garantirvi che secondo me il prodotto della Vertical Reality ( F18 appunto ) è quanto di meglio esista per fs9 e fsx...dopo aver provato però i prodotti DCS e il loro livello di simulazione, dubito che fsx possa essere al loro pari...dovremo provarli e poi riusciremo a dare un giudizio...io ne sarei contento perchè conosco benino fs9 e fsx ec è veramente facire riuscire a creare un cockpit funzionante con la possibilità  di avere sincronia tra quello che succede in fs ed l'home cockpit stesso!!
Comunque sono molto soddisfatto che qualcuno si sia accorto delle mancanza di fs..speriamo sia la volta buona :grande:

Muplex
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Muplex » 14 gennaio 2011, 11:12

http://www.youtube.com/watch?v=EOwK8sfF ... embedded#!

E questo ?
Se si possono combinare tutti questi upgrade x fsx potrebbe essere interessante un po' x tutti!

Sonpat
Aviere Scelto
Aviere Scelto

Messaggio da Sonpat » 14 gennaio 2011, 16:11

Anche la A2A ha fatto ottimi prodotti ( non tutti )...
Oltre alla simulazione di tutti i sitemi di bordo c'è da verificare anche che il modello di volo sia veritiero...avete mai provato a fare una vita con fs9 o fsx ? :rotfl: :rotfl: ridicolo...
Ricordate che gli aerei in fs9 ed fsx volano perchè associati ad un file . air, basta prendere il file .ari di un 747, associarlo ad uno scaldabagno e lo scaldabagno volerà  come un 747..

Rootlogan
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Rootlogan » 14 gennaio 2011, 22:52

Sonpat ha scritto:Anche la A2A ha fatto ottimi prodotti ( non tutti )...
Oltre alla simulazione di tutti i sitemi di bordo c'è da verificare anche che il modello di volo sia veritiero...avete mai provato a fare una vita con fs9 o fsx ? :rotfl: :rotfl: ridicolo...
Ricordate che gli aerei in fs9 ed fsx volano perchè associati ad un file . air, basta prendere il file .ari di un 747, associarlo ad uno scaldabagno e lo scaldabagno volerà  come un 747..
Allora concordi con me?

Poi alla fine la resa nel realismo non risponde come deve..
:D

Doz
Tenente
Tenente
Simulatore: Falcon4.0

Messaggio da Doz » 15 gennaio 2011, 5:45

Sì è vero il modello di volo non è buono, ma anche sul Falcon...... :muro: :muro: ;)

Non l'ho mai provato, ma se non sbaglio ICE mi aveva detto che l'F18 era simulato molto bene in termini di avionica. Tuttavia resta ancora tanto lontano da Open Falcon??
Povero Fs... peccato, se esistesse un software militare valido come qualche simulazione civile già  presente, sarebbe uno spettacolo volare lì!!

Ciao!

Harley
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Harley » 15 gennaio 2011, 9:49

Doz ha scritto: Povero Fs... peccato, se esistesse un software militare valido come qualche simulazione civile già  presente, sarebbe uno spettacolo volare lì!!

Ciao!
DCS A10C no? Manca certamente di alcuni aspetti tipo ATC ben implementato, ma che per noi si potrebbe fare a meno visto l'utilizzo di quello umano, ma mi sa che sta venendo fuori un bel software. Pensando anche al meteo dinamico ecc...
Poi come tutti i software e dico tutti ci sono pro e contro.

Doz
Tenente
Tenente
Simulatore: Falcon4.0

Messaggio da Doz » 15 gennaio 2011, 11:41

DCS A10 credo (non l'ho mai provato) sia una ottima simulazione!

Ciò che io intendevo era che se esistesse per flight simulator una simulazione militare buona e di livello pari ad alcuni aerei GA o di linea già  esistenti, sarebbe uno spettacolo! ;)

Harley
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Harley » 15 gennaio 2011, 13:13

Doz ha scritto:DCS A10 credo (non l'ho mai provato) sia una ottima simulazione!

Ciò che io intendevo era che se esistesse per flight simulator una simulazione militare buona e di livello pari ad alcuni aerei GA o di linea già  esistenti, sarebbe uno spettacolo! ;)
Appunto. Provalo Doz. :wink:

Si ovvio sarebbe spettacolare, però se parliamo graficamente DCS non è da meno. se parliamo dell'apporto di mod e varie utility penso che adesso molte comunità  si allargheranno proprio in vista dell'uscita definitiva di DCS che accoppiato a ka 50, ne usciranno di novità . Vedi progetto TARS per DCS.

Rispondi

Torna a “Simulatori”