F4RV --> Aiuto freefalcon

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
bandina
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 300
Iscritto il: 20 dicembre 2003, 17:21
Località: Riva del Garda
Contatta:

F4RV --> Aiuto freefalcon

Messaggio da bandina » 28 maggio 2009, 20:23

Scusate su un altro PC con vista ho installato freefalcon anche in questo caso per aumentare la risoluzione dal collegamento exe bisognerebbe aggiungere -hires
perche' quando aggiungo -hires mi dice di controllare il percorso o il nome e mi da' errore? Ciao.

bandina
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 300
Iscritto il: 20 dicembre 2003, 17:21
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: aiuto freefalcon

Messaggio da bandina » 29 maggio 2009, 13:05

Ho risolto:
desidero scrivere una piccola guida per chi come me' avesse problemi ad installare freefalcon5 stand-alone senza altre installazioni di Falcon sul PC usando come sistema operativo Vista.

1-Si installa Freefalcon5 dall'eseguibile da circa 1.1gb di grandezza che si trova in internet.SENZA installare Falcon4 da cd.
All'avvio della installazione per chi usa Vista per default il programma viene installato in C:\programmfiles\FreeFalcon5 Qui fate molta attenzione
lo dovete installare su un altro percorso esempio C:\FreeFalcon5 questo perche' in seguito quando dovete abilitare la -hires così facendo non vi dara' errore.

Quindi molto importante installarlo su C:\
Alla fine della installazione vi chiede di creare l'icona sul deskpot voi cliccate NO la prossima schermata vi dirà  che la installazione è terminata e togliete
la spunta su launch freefalcon non dovete lanciare subito il gioco.
Installazione finita.

2- Ora entrate nella cartella FreeFalcon5 e cliccate su config editor e applicata la patch cercando con broswe l'eseguibile FFvipere poi exit.
con il tasto destro ora potete creare sul deskpot il collegamento del config editor.

3- Sempre dalla cartella FreeFalcon5 cliccate col destro sull' eseguibile FFviper (applicazione) NO icona e create il collegamento sul deskpot dal quale poi
lancerete il gioco.

4- Ora sul collegamento FFviper (icona gialla) cliccate con il tasto destro e scegliete proprietà  e alla riga del nome lasciando uno spazio aggiungete -hires
scritto in piccolo con la lineetta davanti.

Cosi facendo potete abilitare maggiori risoluzioni nel gioco ovviamente dipendenti dal vostro schermo e scheda grafica. Ho seguito questo sistema per poter abilitare maggiori risoluzioni perchè altrimenti con la installazione originale Vista non permette l'aggiunta -hires alla icona creata originariamente dal gioco.

Hollywood
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 giugno 2009, 13:14

Re: F4RV --> Aiuto freefalcon

Messaggio da Hollywood » 27 giugno 2009, 13:18

ciao qui trovi tutto quello che ti serve
:) http://freefalcon5.forumattivo.com/

Rispondi

Torna a “Simulatori”