Simulatori e Apple Macintosh

Area dedicata ai simulatori di volo
Avatar utente
TaiChi
Tenente
Tenente
Messaggi: 779
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 18:56
Simulatore: Falcon4.0
Località: Mestre
Contatta:

Re: Simulatori e Apple Macintosh

Messaggio da TaiChi » 15 maggio 2017, 18:59

All'inizio Falcon 4.0 della Microprose uscì anche per Mac. Parlo del 1998 ...

MAI supportato in fondo e pieno di bugs e dati i pochissimi possessori di questo sistema operativo NON utilizzato per i giochi, venne praticamente subito dimenticato.

La tua possibilità per l'uso di Falcon BMS è installere sul tuo MAC un dual boot col sistema operativo windows, ti consiglio il Win 7.
Non ti consiglio emulatori che sarebbero lenti.

Mi dispiace, ma se hai un MAC, per me diciamo che .. "te lo meriti", nel senso che a mio avviso il prodotto MAC è assolutamente un eccellente e finora insuperato prodotto per l'editoria e tutto ciò che gli gravita intorno, per il resto è solo marketing.

Per tutto ciò che non sia campo dell'editoria, Windows la fa da padrone, visto che a suo tempo il PC bastava ed avanzava per lo sviluppo di HardWare e Software e si è sviluppato a macchia d'olio.

I giochi, visto il costo di un MAC, vanno e sono stati sviluppati per i PC, chi vuoi che paghi un MAC il doppio di un PC e poi non può giocare o simulare ciò che gli interessa ?

Termino qui la discussione, ma ti ho spiegato perché non si può usare il sistema operativo IOS per Falcon BMS.

Se dovessi lavorare per l'editoria, ti assicuro che avrei non meno di TRE MAC .
Immagine

LorenzoBertoni6
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 maggio 2017, 14:16
Simulatore: Falcon4.0

Re: Simulatori e Apple Macintosh

Messaggio da LorenzoBertoni6 » 15 maggio 2017, 19:12

ok grazie, comunque si tratta di prima esperienza gaming sul mio MAC, vedrò di procurarmi un Windows 7.
Grazie Mille

Rispondi

Torna a “Simulatori”