F4OF --> Update 4.7
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: Falcon4.0
F4OF --> Update 4.7
Disponibile nell'area download del sito, l'aggiornamento dalla versione 4.5 alla 4.7 di OpenFalcon.
Per tutti i piloti AMVI: NON installatela sull'installazione che usate per volare!!
Per tutti gli altri: ricordo che il presente aggiornamento non è parte dell'installazione Ufficiale AMVI !
Per tutti i piloti AMVI: NON installatela sull'installazione che usate per volare!!
Per tutti gli altri: ricordo che il presente aggiornamento non è parte dell'installazione Ufficiale AMVI !
-
- Capitano
- Contatta:
Re: F4OF --> Update 4.7
Sarebbe il caso che tutti i piloti AMVI installassero la 4.7
ovviamente per farlo rinominate la cartella attuale in microprose 4.5
Reinstallate falcon
ed utilizzate la 4.7 in tutte le attivita' interne........ (il filtro va configurato nel solito modo)
ovviamente per farlo rinominate la cartella attuale in microprose 4.5
Reinstallate falcon
ed utilizzate la 4.7 in tutte le attivita' interne........ (il filtro va configurato nel solito modo)

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
-
- Capitano
- Contatta:
Ovviamente per ora due installazioni. Bisogna mantenere la compatibilita' in ambito Internazionale

-
- Maggiore
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
- Contatta:
Ciao, c'è qualche opzione particolare per attivare i 6DOF? Perché a me non funziona.
Grazie
Grazie
-
- Maggiore
- Contatta:
ciao a tutti
la 4.7 è diventata la configurazione uficiale o è ancora in uso la doppia?
ho appena finito i test con la 4.5 e il mio falcozzo funziona a dovere
la 4.7 è diventata la configurazione uficiale o è ancora in uso la doppia?
ho appena finito i test con la 4.5 e il mio falcozzo funziona a dovere

- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Only 4.5 

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
Ciao a tutti,
ero stato iscritto ad AMVI alcuni anni fa con il nick Jag (fra tutti, in amvi, ricordo Vlad e Taichi, con cui ho fatto qualche volo).
Poi, per motivi vari, non ho piu' volato in gruppi organizzati e mi sono limitato al gioco in singolo.
Il simulatore che prediligo e' Falcon 4 allied Force, di cui continuo a rileggere il manuale, pressoche' infinito nei dettagli.
Ho provato anche FSX, ma lo ritengo veramente troppo pesante a livello hardware e noioso.
Incuriosito dal vostro attaccamento a open falcon, ho provato la versione 4.7. Installazione ok; ho installato anche il nuovo teatro di israele per la versione 4.7 e, con grande disappunto, ho visto il gioco bloccarsi piu' volte.
Sono quindi ritornato allo stabilissimo F4AF, che continua a darmi soddisfazioni e che NON si pianta ogni 5 minuti.
So che volate con la 4.5 e rispondete per quella, ma visto che questo e' il topic della 4.7 volevo chiedere se qualcuno ha avuto gli stessi fastidiosissimi problemi di blocco.
Volevo inoltre chiedere se intendete passare alla 4.7 e se avete intenzione di mettere la guida per la configurazione, che e' abbastanza diversa da quella della 4.5.
Ciao e grazie
ero stato iscritto ad AMVI alcuni anni fa con il nick Jag (fra tutti, in amvi, ricordo Vlad e Taichi, con cui ho fatto qualche volo).
Poi, per motivi vari, non ho piu' volato in gruppi organizzati e mi sono limitato al gioco in singolo.
Il simulatore che prediligo e' Falcon 4 allied Force, di cui continuo a rileggere il manuale, pressoche' infinito nei dettagli.
Ho provato anche FSX, ma lo ritengo veramente troppo pesante a livello hardware e noioso.
Incuriosito dal vostro attaccamento a open falcon, ho provato la versione 4.7. Installazione ok; ho installato anche il nuovo teatro di israele per la versione 4.7 e, con grande disappunto, ho visto il gioco bloccarsi piu' volte.

Sono quindi ritornato allo stabilissimo F4AF, che continua a darmi soddisfazioni e che NON si pianta ogni 5 minuti.
So che volate con la 4.5 e rispondete per quella, ma visto che questo e' il topic della 4.7 volevo chiedere se qualcuno ha avuto gli stessi fastidiosissimi problemi di blocco.
Volevo inoltre chiedere se intendete passare alla 4.7 e se avete intenzione di mettere la guida per la configurazione, che e' abbastanza diversa da quella della 4.5.
Ciao e grazie
-
- Primo Aviere Scelto
Abbiamo già testato la 4.7, e abbiamo riscontrato a nostra volta diversi problemi. E' per questo che attualmente utilizziamo la 4.5.
Posso anche affermare che Open Falcon 4.5, se correttamente configurato, è stabilissimo.
Posso anche affermare che Open Falcon 4.5, se correttamente configurato, è stabilissimo.

Ciao Alvi,
grazie della risposta.
Non mi resta che testare la 4.5, sperando che la disinstallazione del 4.7 sia indolore.
Ciao e grazie
grazie della risposta.
Non mi resta che testare la 4.5, sperando che la disinstallazione del 4.7 sia indolore.
Ciao e grazie
Vorrei chiedere che tipo di problemi sono stati riscontrati...Io ho installato la 4.7 da tre mesi e ho volato parecchie missioni di campagna senza nessun problema.
Grazie ciao!!
Grazie ciao!!
-
- Capitano
- Contatta:
Blaze il tutto deriva dal fatto che con la 4.5 voliamo in 24 online in campagna dinamica..... con la 4.7 no. 
Per il resto nn ci sarebbero grosse complicazioni, ma visto che facciamo attivita' online..... (oddio c'e' anche quel piccolo problema di compatibilita' di installazione con gli altri gruppi stranier che usano di norma 4.5.....)

Per il resto nn ci sarebbero grosse complicazioni, ma visto che facciamo attivita' online..... (oddio c'e' anche quel piccolo problema di compatibilita' di installazione con gli altri gruppi stranier che usano di norma 4.5.....)