F4OF/AF/RV --> Qualcuno lo sa?

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
joeroma
Aviere

F4OF/AF/RV --> Qualcuno lo sa?

Messaggio da joeroma » 30 novembre 2007, 12:00

Ciao a tutti
Mi piacerebbe dire la mia sulla differenza che c'è tra OF e AF o RV,visto che ho letto parecchi pareri contrastanti,mi sento di dare un mio personale giudizio,e cioè che il migliore in assoluto è OF.
Per quanto riguarda la grafica di RV,secondo me non è cosi superiore ad OP,anzi e vero il contrario,lo stile arcade di RV gia da solo lo rende inferiore,inoltre OP secondo me ha una grafica molto più realistica.
Ok detto questo,e scusatemi,volevo chiedere se qualcuno sa niente a riguardo di un possibile F-104 Starfighter per OpenFalcon 4.5.
Ho visto che è possibile scaricare delle bellissime skins per l'F104 italiano,ma non sono riuscito a capire dove e come procurarmi il file dell'aereo.
Qualcuno lo sa?
Ciao!

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Mago » 30 novembre 2007, 17:27

visto che nel lontano febbraio 2007 AMVI ha deciso di utilizzare come SIM per la sezione Falcon il simulatore Falcon 4.0 OF non fai altro che sfondare una porta aperta :)

Visto che molto piu' tardi una importante associazione di volo simulato (Freebirds) cita testualmente:

"Regardless of the numerous difficulties surrounding OpenFalcon, we have come to the conclusion that, at present, it is the most sophisticated simulator available to date."

direi che le conferme sono tante :)

Per il 104 c'e' un progetto in corso ma ho perso il link :( (cerca nel forum un post tipo per i nostalgici)
ImmagineImmagineImmagine

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.

Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Mago » 30 novembre 2007, 17:29

Trovato e scusate per il doppio post

http://www.virtual-twenthe.nl/filghtsim ... ect104.htm
ImmagineImmagineImmagine

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.

Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force

joeroma
Aviere

Messaggio da joeroma » 30 novembre 2007, 20:10

Grazie Mago
In effetti non è poi nemmeno cosi male,tranne il fatto,se ho capito bene,di andare a sostituire il modello 3d dell F16 o F105 mig 21
Ciao

Rispondi

Torna a “Simulatori”