Fonte: http://www.hwupgrade.it/news/videogioch ... 20585.html
Bye
Phant
Guarda io mi "accontenterei" anche di una grafica come questa...JNR ha scritto:...vi devo far vedere alcuni filmati (AC6 di cui state parlando voi per XBox, non è nulla in confronto ad AC6 ed AC5 per PS2)
Anche la qualità del suolo, rilievi e dettagli a terra se è per questo, ma il discorso è sempre lo stesso: quando si ha a disposizione la possibilità di spremere sino all'ultimo bit da qualsiasi HW, i risultati sono sempre eclatanti, ...ecco il motivo del mio precedente sfogo.phant ha scritto:La riproduzione del modello (soprattutto usura, dettagli e luce) è veramente notevole.
Graficamente parlando, sono una generazione avanti al Pc: stupisce che in termini di dotazione hardware non hanno molto di più...eppure il gap è evidente....
Quoto,FireFax ha scritto:...quando si ha a disposizione la possibilità di spremere sino all'ultimo bit da qualsiasi HW, i risultati sono sempre eclatanti...
la PS3 non è affatto conforme alle specifiche DX10. Anzi, il suo chip grafico (Nvidia RSX) è un derivato semplificato del G70 delle "vecchie" GeForce 7800, a livello di feature meno completo del chip grafico Xenos che equipaggia l' Xbox360 (il quale dispone di un' architettura a shader unificati ben più moderna)Dix ha scritto:io preferisco la realtà ^^
cmq... le console una generazione avanti? mah... per la xbox non lo so ma la ps3 ora ha quello che tra un po avranno tutti i pc le dx10!
quindi credo sia solo un fatto di tempo e neanche troppo...
ma cmq anche se si avrà una grafica eccezionale bisogna vedere l'immersione che produce il gioco(nn parlo di silent hunter eh)...
ormai anche i pc sono limitati...per questo la gente si auto costruisce i cockpit... ma lo schermo è sempre quello
alla fine che ci si fa con una grafica che mostra un aereo che sembra vero quando poi la si vede dentro uno schermo al max da 30" ?
cmq accontentandosi perchè "è quello che passa il convento" sono daccordo con firefax