DCS WORLD: Moduli Eagle Dynamics

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark - A-10C War

Messaggio da Flanker » 6 ottobre 2010, 15:28

Hanno fatto presto!!

P.s. Anch' io felice possessore di DCS A-10 :grande:

x Scorpione: "stavo scherzando" :)
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark - A-10C War

Messaggio da Fiamma » 6 ottobre 2010, 19:43

Allo stato attuale quanti di voi hanno acquistato la versione beta oltre il buon Lone Wolf?

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark - A-10C War

Messaggio da Scorpione » 6 ottobre 2010, 20:37

Preso :grande:

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark - A-10C War

Messaggio da Harley » 6 ottobre 2010, 20:40

Io acquistato. Ma non mi parte su W7 solo con compatibilità  Xp sp3 e non sento i suoni in volo.

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark - A-10C War

Messaggio da Scorpione » 6 ottobre 2010, 20:48

Installa questo. Dovrebbe risolvere il problema
http://www.microsoft.com/downloads/en/d ... ceb6d8fa8d

Al massimo disinstalla DCS, installa questo e poi reinstalla il simulatore.

Appena ci concedono il multiplayer funzionante ci vediamo in volo!

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark - A-10C War

Messaggio da Harley » 6 ottobre 2010, 23:06

Ok risolto col runtime dx nuovi.

Certo che il cockpit è proprio ben fatto.

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark - A-10C War

Messaggio da Phant » 7 ottobre 2010, 0:43

Harley ha scritto:
...non mi parte su W7 solo con compatibilità  Xp sp3 e non sento i suoni in volo.
Essendo una BETA i problemi possono essere tanti: senza entrare nel merito del tuo (che cmq hai risolto), la cosa migliore è postare appunto nel forum destinato al beta testing; il software è stato rilasciato proprio per testarlo e far emergere gli eventuali problemi.

PER TUTTI

per singoli problemi relativi a DCS: A-10C Warthog aprite un post in simulatori con il tag DCS --> , questo thread è destinato alle sole news ufficiali della serie DCS.

GRAZIE! :wink:


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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark - A-10C War

Messaggio da Phant » 7 ottobre 2010, 1:19

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark - A-10C War

Messaggio da Flanker » 7 ottobre 2010, 1:22

Per ora il TrackIRfixer funziona solo sulla versione a 32 bit, speriamo che quella x64 arrivi presto, quindi consiglio a tutti i possessori di sistemi a 64 bit e che utilizzano il Freetrack di selezionare la doppia installazione nel setup.
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark - A-10C War

Messaggio da Phant » 7 ottobre 2010, 1:29

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark - A-10C War

Messaggio da Fiamma » 7 ottobre 2010, 18:31

Credo che Freetrack e TrackIr sia lo stesso? Oppure sul secondo fuziona ?
Io ho Win7 a 64 bit... :what:

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Messaggio da Phant » 7 ottobre 2010, 18:36

Fiamma ha scritto:
Credo che Freetrack e TrackIr sia lo stesso? Oppure sul secondo fuziona ?
Io ho Win7 a 64 bit... :what:
No, FreeTrack e TrackIR non sono la stessa cosa, anche se hanno lo stesso scopo.

Per quanto riguarda il TrackIR, per usarlo bisogna installare la BETA di DCS: A-10C a 32Bit, in quanto il software dellla feriferica a 64Bit non è al momento disponibile.

Su Windows Seven 64Bit puoi tranquillamente installare la BETA a 32Bit.


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StarForcer AAA Technology

Messaggio da Flanker » 16 ottobre 2010, 22:31

Pare che il nuovo capitolo della serie DCS, aggiungerà  all' elenco delle numerose novità  e ottimizzazioni anche quello di un DRM aggiornato chiamato StarForcer AAA Technology.

AAA sta per "Automatically Add Activations" funzione che interverrebbe, nel caso l' utente avesse esaurito tutte le Attivazioni a sua disposizione, ad aggiungerne una allo scadere di un certo periodo stabilito dal detentore dei diritti (Eagle Dynamics/TFC).

Cioè, per fare un esempio, nel caso venga utilizzata l' ultima attivazione disponibile, da quel momento partirà  il conteggio che restituirà  al termine del periodo prestabilito una attivazione ulteriore, quando questa ulteriore attivazione verrà  usata ripartirà  il conteggio del periodo e alla via cosi.

La nuova tecnologia promette di non installare driver StarForce rivelatisi inutili nel contenere il fenomeno pirateria.
Non si sa ancora la durata del periodo, se il periodo crescerebbe con il numero di utilizzi, e soprattutto se verrà  applicato ai titoli già  prodotti come Black Shark e Flaming Cliffs 2.

In questo modo le copie usate potrebbero beneficiarne in termini di valore di vendita.
Ultima modifica di Flanker il 4 novembre 2010, 12:07, modificato 1 volta in totale.
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark - A-10C War

Messaggio da Phant » 1 novembre 2010, 14:24

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DCS: A-10C Warthog - English download BETA 2 patch
  • New campaign and missions
  • "Easy" and "Realistic" radio communications options
  • Better functioning AGM-65 Maverick missile
  • Adjusted Targeting Pod infrared camera video
  • Updated flight manual
  • Adjusted unguided bomb and laser guided bomb accuracy
  • More stable PAC gun aiming
  • Added Player and JTAC radio message voice over
  • Added more functionality to electrical system
  • Adjusted sensor slew rates according to field of view
  • and many, many more
Bye
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark - A-10C War

Messaggio da Harley » 15 novembre 2010, 19:25

Ecco l'elenco per il prossimo aggiornamento Beta 3
* A-10C 3D model and cockpit are updated
* Autopilot bank limit is tuned
* Autopilot engagement/disengagement is tuned
* Hydraulic system is tuned
* ADI bank steering bar is adjusted
* INS FOM indication at IN-FLT alignment mode is fixed
* "If the TGP switch is on before the CICU starts, the TGP remains off until switch is toggled again" issue is fixed
* Animation speeds for Emergency Brake Lever, Air-To-Air Refueling Door Lever, & Intercom Mode Selector switch are adjusted
* EAC switch is made solenoid-held
* DC FUEL PUMP circuit breaker is made working
* HUD test menus are updated
* TGP Laser Code issue is fixed
* PAC mode nose trim problems are solved
* Fix of CDU reset at cold start
* Lamps test is fixed
* RWR ghost threats are fixed
* Incorrect SAS switch behavior is fixed
* "VHF FM radio not working with ramp start" issue is resolved
* External Tank Switches are set by default to on
* Chaff and flare dispersing is tuned
* Keyboard commands are updated
* HAI missile attack profile is tuned
* Hellfire firing is fixed
* HAI maneuvers are tuned
* Wingmen should follow radio commands correctly now
* Wingmen contact messages are fixed
* Multiple "SPIKE" and "MUD SPIKE" messages are removed
* PAI runway attack crash is fixed
* PAI runway attack profile is tuned
* PAI RTB issue is fixed
* PAI sensor issues are fixed
* PAI taxing logic is reworked
* Antiship task is added for A-10C
* ATC control over AI taxi to runway procedures is reworked
* AI taxi collision avoidance logic is reworked
* Patriot LN rotation issue is fixed
* Patriot ECS: detection range is tuned
* Chaparral start/stop tremor is fixed
* Pathfinding logic for ground units is tuned + crash is fixed
* Ground units: model names for destroyed units are corrected
* Avenger can be used in missions now
* Client issue with not detecting Patriot launch is fixed
* Friendly fire issue after changing mission on server is fixed
* Missions are updated, some new missions added
* Payloads are updated
* Mission generator work is fixed
* Runway start lights setup is adjusted
* Kobuletti runway bug is fixed
* Kopintari taxiways are fixed
* Lochini parking issue is fixed
* Level and land bug in Vaziani is fixed
* Fog is tuned
* Nevada terrain is excluded
* Solid smoke after ALT-Tab issue us fixed
* Bug in Elbrus textures is fixed
* Dynamic weather generation is added
* Allied flights and AWACS VO is added
* Crash in liveries is fixed
* Shader compilation is fixed
* Issues in 3D models of troops are fixed
* LODs of 3D models are tuned
* Some other system, weapons, models, terrain, sound etc. issues are fixed.

Sarà  rimosso il Nevada per problemi come di seguito descritto nel post:

The Nevada map requires a great deal more work and will not be nearly be ready in time for game release. As such, it will be removed from future betas and the release product. However, it will be part of an update next year. This update will be free for those that have pre-purchased the game.
link: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=61558&page=5

Ovvero sarà  implementato come aggiornamento gratuito il prossimo anno per coloro che hanno acquistato la BETA.

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