DCS WORLD: Moduli Eagle Dynamics

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
Piggy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 1447
Iscritto il: 5 gennaio 2004, 16:38
Simulatore: IL2 Sturmovik
Contatta:

Messaggio da Piggy » 23 ottobre 2007, 16:02

nonostante tutto...io ci sono...ed i compagni di mille abbattimenti (nostri!maledetti shilka e ka-50...!) non si dimenticano... :wink:

non c'è più la mia firma...ma "semper fidelis" rimane... :yes:

Avatar utente
ichnus
Tenente
Tenente
Messaggi: 906
Iscritto il: 8 marzo 2004, 2:05
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Località: Olbia
Contatta:

Messaggio da ichnus » 23 ottobre 2007, 16:34

Ulalà  ecco anche il mitico Piggy...ma certo che non si dimenticano e così neppure Vlad, Lunanera, Jack e tutti quelli con cui ho volato per miglia e miglia in terrain masking, schivando alberi, tetti delle case, percorrendo i fiumi tra le vallate di un territorio che a volte avevamo studiato a memoria per pianificare le nostre operazioni. Una bella avventura che potrebbe ripetersi a breve, ma con un livello simulativo migliore....evvaiii!!! :D
Ultima modifica di ichnus il 23 ottobre 2007, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. L. Da Vinci

Immagine
Simulatori: DCSW A-10C + P51

Blunet
Primo Aviere
Primo Aviere
Messaggi: 110
Iscritto il: 19 aprile 2007, 21:21
Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark
Località: Imperia

Messaggio da Blunet » 23 ottobre 2007, 22:04

Raga, io sono nuovo ma se c'è posto in squadra o da farne delle nuove, mi ci infilo volentieri!!!

:airforce:

ciauzz

Avatar utente
Phant
Capitano
Capitano
Messaggi: 14418
Iscritto il: 19 settembre 2003, 15:14
Località: Olbia
Contatta:

Messaggio da Phant » 24 ottobre 2007, 2:33

Wags - TFC/ED Producer ha scritto:
New Terrain

1- Much of the terrain has 50 - 100% increase in the polygon count that is used to create the height field (terrain mesh). This results in a much more natural looking environment. Some of the folks that attended to the show can attest to this.

2- Texture resolutions have been increased, particularly in the mountain areas.

3- The density and number of ground objects (trees, buildings, power lines, etc.) has been dramatically increased.

4- Ground object detail has been increased.

5- We'll probably get animated rivers.

6- Color palettes have been changed for greater contrast.

7- New ground objects at airfields.

8- New map area that includes much of Georgia.
Fonte: http://forum.digitalcombatsimulator.com ... 162&page=2

Bye
Phant

PS: @ ichnus...ciao vecchio ;)
Immagine Immagine

Piggy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 1447
Iscritto il: 5 gennaio 2004, 16:38
Simulatore: IL2 Sturmovik
Contatta:

Messaggio da Piggy » 24 ottobre 2007, 9:59

ichnus come schivato???


ma se ricordo ancora un minareto che abbiamo per così dire...ehm... "abbattuto" senza maverick nè dumb bomb???


un saluto a tutta la vecchia guardia degli Hog...ovunque essi siano!!!once Hog, always Hog!

Immagine

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 3666
Iscritto il: 6 gennaio 2004, 18:27
Località: N 40°37'6" - E 17°55'2"
Contatta:

Messaggio da FireFax » 24 ottobre 2007, 10:44

phant ha scritto:
Wags - TFC/ED Producer ha scritto:New Terrain

1- Much of the terrain has 50 - 100% increase in the polygon count that is used to create the height field (terrain mesh). This results in a much more natural looking environment. Some of the folks that attended to the show can attest to this.

2- Texture resolutions have been increased, particularly in the mountain areas.

3- The density and number of ground objects (trees, buildings, power lines, etc.) has been dramatically increased.

4- Ground object detail has been increased.

5- We'll probably get animated rivers.

6- Color palettes have been changed for greater contrast.

7- New ground objects at airfields.

8- New map area that includes much of Georgia.
Fonte: http://forum.digitalcombatsimulator.com ... 162&page=2
...
Spero solo che con tutto stò dettaglio in più, il nuovo engine non chieda gli ...ecta-core come dotazione minima :D ...sono appena passato ai Quad 8-)

@ Piggy: ...il nuovo Hog è già  in pre-produzione, :D ...iniziate a riprendere la mano sul vecio! :wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

topo
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 1301
Iscritto il: 5 maggio 2004, 20:14
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da topo » 24 ottobre 2007, 13:48

Benone, allora devo lucidare lo spiedo per le gloriose "porchette volanti"... :D :D :D :wink:
Sergio "topo" Abascià

ICQ: 229077972

"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"

Piggy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 1447
Iscritto il: 5 gennaio 2004, 16:38
Simulatore: IL2 Sturmovik
Contatta:

Messaggio da Piggy » 25 ottobre 2007, 15:40

eh già  cara gloriosa bisarca...le porchette volanti al momento sono in freezer!!! :wink:

Avatar utente
ichnus
Tenente
Tenente
Messaggi: 906
Iscritto il: 8 marzo 2004, 2:05
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Località: Olbia
Contatta:

Messaggio da ichnus » 26 ottobre 2007, 0:18

...diciamo che siamo solo ibernati, ma al momento opportuno e nel prossimo futuro il nostro facocero o, permettetemi, il mio cinghialone "sardo" riprenderà  il volo...è solo questione di tempo :twisted: !
Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. L. Da Vinci

Immagine
Simulatori: DCSW A-10C + P51

topo
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 1301
Iscritto il: 5 maggio 2004, 20:14
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da topo » 26 ottobre 2007, 8:06

..benone :wink:

Ciao ragazzi e ben ritrovati! :)
Sergio "topo" Abascià

ICQ: 229077972

"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"

Avatar utente
RugerOne
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 9465
Iscritto il: 27 agosto 2004, 13:49
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Località: ..::Ancona::..
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 26 ottobre 2007, 8:41

Allora ! dopo il logorio della vita moderna ho notato che si son fatti vivi certi , all'ora fantasmi di Lomac ... Vi fate voletto della Domenica ?? :D

Sono cambiate parecchie cose in AMVI da quel dì ......... :wink:

Aijio !
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 3666
Iscritto il: 6 gennaio 2004, 18:27
Località: N 40°37'6" - E 17°55'2"
Contatta:

Messaggio da FireFax » 26 ottobre 2007, 9:28

...e non è detto non possano cambiare ancora :wink: Ora però chiudiamo l'OT, altrimenti qualche moderatore ci potrebbe tirare le orecchie! :P :wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Avatar utente
RugerOne
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 9465
Iscritto il: 27 agosto 2004, 13:49
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Località: ..::Ancona::..
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 26 ottobre 2007, 9:42

E chi lo decide questo tu ? :? :lol: Fortunatamente le cose sono cambiate in meglio .. è difficile ora come ora tornare in dietro :lol: 8-)

Salutos !
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 3666
Iscritto il: 6 gennaio 2004, 18:27
Località: N 40°37'6" - E 17°55'2"
Contatta:

Messaggio da FireFax » 26 ottobre 2007, 9:47

:stop: ...chiuso l'OT!
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Avatar utente
Phant
Capitano
Capitano
Messaggi: 14418
Iscritto il: 19 settembre 2003, 15:14
Località: Olbia
Contatta:

Messaggio da Phant » 27 ottobre 2007, 2:08

EvilBivol-1 - Online Community Manager ha scritto:
A "Black Shark World" section has been added to the simulator overview, discussing the improvements in the terrain modeling.

Black Shark World


In addition, three widescreen wallpapers have been added to the site for download

Widescreen Wallpapers
Fonte: http://forum.digitalcombatsimulator.com ... .php?t=124

Bye
Phant
Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Simulatori”