Target Ware: Target Tobruk
Re: Target Ware
@ DIx. Strano che il motore non parta.. premi shift+F3.. c'è tutto un HUD con tutti i controlli che vuoi sapere.. motore, armi, fuel, quota, velocità , rotta, angoli vari, peso, eccc
Cerca la riga "MIXTURE..." dovrebbe esserci scritto RICH, se no premi ' (apostrofo) due volte.. SHUTOFF>LEAN>RICH, e con la virgola , RICH>LEAN>SHUTOFF.. Non sare potenza immediatamente, ieri ho riprovato il NA36 (Mustang A) e sono arrivato al max ad 85 Km/h.. ho chiuso motore, il passso dell'elica è andato in posizione di decollo e ho riaperto manetta..
Per la manetta nello spit devi guardare lo strumento BOOST. Mi pare sia in basso a destra.. è piccolo e al massimo la lancetta è su una zona rossa mi pare.. Poi ti basi con SHIFT+F3 e guardi la percentuale là ...
Per cambiare da unità inglesi a sistema metrico/decimale premete: "t" per la chat, quindi scrivete ".units 0" per metrico, ".units 1" inglese, ".units 2" Nautico...
Cerca la riga "MIXTURE..." dovrebbe esserci scritto RICH, se no premi ' (apostrofo) due volte.. SHUTOFF>LEAN>RICH, e con la virgola , RICH>LEAN>SHUTOFF.. Non sare potenza immediatamente, ieri ho riprovato il NA36 (Mustang A) e sono arrivato al max ad 85 Km/h.. ho chiuso motore, il passso dell'elica è andato in posizione di decollo e ho riaperto manetta..
Per la manetta nello spit devi guardare lo strumento BOOST. Mi pare sia in basso a destra.. è piccolo e al massimo la lancetta è su una zona rossa mi pare.. Poi ti basi con SHIFT+F3 e guardi la percentuale là ...
Per cambiare da unità inglesi a sistema metrico/decimale premete: "t" per la chat, quindi scrivete ".units 0" per metrico, ".units 1" inglese, ".units 2" Nautico...
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: IL2 Sturmovik
W.I.P. Macchi 202
Ultime dal team TT2

Ultime dal team TT2

E il mio computer sa sempre più di vecchio.....
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
AZZZZZ !!!!
Grazie Ragazzi ! Grande lavoroo !
S!

S!

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

mayday mayday
sono stato colpito al serbatoio della saliva...perdita copiosa...mayday mayday.....!!
...
che spettacolo...bravissimi!! 
sono stato colpito al serbatoio della saliva...perdita copiosa...mayday mayday.....!!

...

Grazie per i feedback ragazzi.
Il cockpit è attualmente al 70% dello sviluppo: mancano alcuni strumenti, gruppo manetta ed altri diversi dettagli ma il grosso del lavoro è fatto.
Per riuscire a donare al nostro C202 il dovuto dettaglio abbiamo dovuto più volte intervenire sulle dimensioni delle texture, con imprecazioni varie ad ogni modifica a causa della necessità di rimappare tutto (peccati di gioventù
, per i prossimi cockpit abbiamo le idee più chiare su come impostare da subito il lavoro) ma ne valeva la pena. Attualmente siamo a due file da 2048 x 2048 pixel e qui ci fermeremo per non appesantire troppo il lavoro di rendering a carico delle schede grafiche meno performanti.
Al prossimo aggiornamento.
Il cockpit è attualmente al 70% dello sviluppo: mancano alcuni strumenti, gruppo manetta ed altri diversi dettagli ma il grosso del lavoro è fatto.
Per riuscire a donare al nostro C202 il dovuto dettaglio abbiamo dovuto più volte intervenire sulle dimensioni delle texture, con imprecazioni varie ad ogni modifica a causa della necessità di rimappare tutto (peccati di gioventù

Al prossimo aggiornamento.
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Vespa davvero grazie !! Il cockpit del 202 è una Bomba , spero di provarlo presto !!
Buon Lavoro!
S!

S!

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Vespa siamo tutti in trepida attesa 

F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger
My Rig:
Corsair HX850i, Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X
G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI RX6800XT
-
- Primo Aviere Scelto
uno splendore di modello...
- Irpus
- Capitano
Spettacolare!!! Quando l'ho visto mi è venuta voglia di volare! Anch'io non vedo l'ora di provarlo, sembrerà di esserci davvero!
Complimenti a Vespa e al suo team!

Complimenti a Vespa e al suo team!

Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946
Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel
Ciao a tutti, mi riaffiaccio per un rapido aggiornamento sui piloti di Target Tobruk2, ecco una preview ed il relativo link alla discussione sul forum di TT:

http://www.targettobruk.net/forums/view ... =10&t=1188
Qui invece una discussione su target navali:http://www.targettobruk.net/forums/view ... =11&t=1189
Il modello del pilota sarà utilizzato nelle viste interne dei cockpit dei bombardieri e dei velivoli da trasporto dove sono presenti co-piloti, sarà dotato di AI e caratterizzato da animazioni interattive con gli eventi del volo.
In merito allo sviluppo dell'engine posso dirvi che, finalmente, ho visto un nostro modello (portarei) navigare tra i flutti del MAr Mediterraneo sotto uno splendido sole
Ciao
Alla prossima

http://www.targettobruk.net/forums/view ... =10&t=1188
Qui invece una discussione su target navali:http://www.targettobruk.net/forums/view ... =11&t=1189
Il modello del pilota sarà utilizzato nelle viste interne dei cockpit dei bombardieri e dei velivoli da trasporto dove sono presenti co-piloti, sarà dotato di AI e caratterizzato da animazioni interattive con gli eventi del volo.
In merito allo sviluppo dell'engine posso dirvi che, finalmente, ho visto un nostro modello (portarei) navigare tra i flutti del MAr Mediterraneo sotto uno splendido sole

Ciao
Alla prossima
- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Che spettacolo

F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger
My Rig: