F4OF --> Problemi con il radar a/g

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
Gio
Primo Aviere
Primo Aviere

F4OF --> Problemi con il radar a/g

Messaggio da Gio » 23 luglio 2007, 0:26

ciao a tutti .. ho un problemino con il radar a/g.. quando seleziono le bombe e cerco i bersagli in qualsiasi modalità  gm gmt sea.. il cursore è posizionato in basso .. posso spostarlo solo a dx e a sx.. ma non in alto.. sapete dirmi perchè.. c'è qualcosa che non so? da cosa può dipendere?
lo stesso problema si verifica quando seleziono i maverick .. perchè?

Gio
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da Gio » 23 luglio 2007, 1:02

ok problema risolto.. è colpa di open falcon...
il problema si è risolto da solo.. e ogni tanto torna da solo
quel cavolo di cursore ogni tanto si impalla giu'...

non solo
...
fuori ho impostato tutti gli mfd.. bene.. io li ho impostati in un modo .. lui me ne mette altri o doppi... o non caricati...
...
l'mfd di sinistra in modalità  2d.. quando è attivo il radar a/g appare e scompare...
...
e come se non bastasse sono tornati i problemi di luci ogni qual volta guardo il cielo .. sopra la volta del cockpit...
...
se non vogliamo chiamarlo software.. anche se lo è.. per me possiamo chiamarlo anche simulatore perfetto di errori...
...
ma tutto questo lo fa solo a me?

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 23 luglio 2007, 7:15

Gio ha scritto:se non vogliamo chiamarlo software.. anche se lo è.. per me possiamo chiamarlo anche simulatore perfetto di errori...
...
ma tutto questo lo fa solo a me?
Lo fa solo a te ed a chi probabilmente non sa usarlo o installarlo o configurarlo...

Se lo vuoi chiamare "simulatore perfetto di errori" allora è il caso che eviti di mandare l'ACMI per l'Accademia visto che voliamo con quello.

Oltretutto ti esorto ad evitare nuovi topic del genere visto che ne stai aprendo uno più inutile dell'altro.

Questo è l'ultimo avvertimento, visto che AMVI utilizza OF, dichiarare che è un bidone è come dichiarare che AMVI è un bidone.

Grazie.

P.s. Se Open Falcon è riconoscito come il TOP da tutte le comunità  di volo virtuale allora forse sei tu a non essere conforme all'ambiente, non ti è mai venuto in mente?

Ace Combat è uscito? Compra quello per X-Box 360 e vedrai che non avrai mai alcun problema con il radar in AG!
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Mago » 23 luglio 2007, 13:04

Argh, dove sono i moderatori? Managgia avessi postato io!!!!

Vabbe', caro Gio sei riuscito nella duplice impresa di far infastidere Catu e nel far scappare a Mago (me medesimo) l'occasione per essere bacchetato dai moderatori, cio' ti consente di ottenere una risposta piu' morbida da parte dello stesso Mago (sempre me)

Falcon OF e' attualmente il simulatore scelto da AMVI in quanto permette al momento LA MIGLIORE esperienza multiplayer a livello di TE e la migliore aderenza alle procedure di volo REALI per cio' che concerne l'F-16 (e non solo) in ambiente MILITARE. La scelta ha suo tempo fatta ha ANTICIPATO quella di altri importanti gruppi di volo virtuali INTERNAZIONALI come ad esempio i Freebirds che di esperienza con il falcone online ne hanno parecchia.......

Lo stessa AMVI figura in bella evidenza nella sezione squadroni del Rapace Launcher, a testimonianza del pieno supporto e della fiducia che riponiamo nel simulatore sopra citato. Gli episodi da te citati sono per il 90 ed oltre per cento dei casi relativi al tentativo di utilizzare open falcon mnemonicamente come viene utilizzato Falcon AF, il che e' SBAGLIATO, anche le cose piu' stupide, come premere il grilletto di sparo, sono DIVERSE in open falcon.

La tua partenza non e' stata quindi quella diplomaticamente migliore, mi riprometto di evitare pregiudizi e valutare a cuor sereno e mente fredda il proseguio dei rapporti una volta assunto il fatto che Open Falcon non e' attualmente da mettere in discussione od utilizzare come caprio espiatorio im quanto alcune sue pecche a livello di compatibilita' hardware sono gia' state messe sul piatto della bilancioa nella scelta del miglior simulatore di F-16 ATTUALEMENTE disponibile sul mercato.

P.s.: Come si fa' a negare ad un tale virgulto e fulgido Poeta (il Mago ovvero sempre me io proprio) l'assunzione in primis a moderatore assoluto e in secundis (?) a Imperatore del Mondo.
ImmagineImmagineImmagine

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.

Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 23 luglio 2007, 18:38

mmmm...Rabbrividisco...mmmm
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 24 luglio 2007, 11:00

Mago ...dacci un taglio, ...di moderatore ne basta e avanza uno per topic e nella fattispece l'intervento in scramble del nostro "capo" era ottimo e abbondante, ...ma non disperare, prima o poi... :D :wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 24 luglio 2007, 13:38

Toccatemi tutto ma non il mio Falcon :rotfl:
...dal noto spot televisivo

Comunque ho già  risolto via MP con Gio.

Ciao ciaooooooooo :wink:
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Bugs Bunny
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da Bugs Bunny » 24 luglio 2007, 17:38

Cavoli, Mago!
Mi hai fatto venire la pelle d'oca.... :D :D :D

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Mago » 24 luglio 2007, 19:28

Ah Firefax se lo facevo io quell'intervento minimo minimo se ne andava un altro gruppo di volo :P
ImmagineImmagineImmagine

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.

Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force

Rispondi

Torna a “Simulatori”