Lock On - gli elicotteri si loccano o no?

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
condor
Aviere
Contatta:

Lock On - gli elicotteri si loccano o no?

Messaggio da condor » 5 giugno 2006, 22:33

Salve,
sto facendo pratica con degli amici su missioni multy in coop. Quando facciamo missioni con presenza di elicotteri AH-52 non sono mai riuscito a vederli sul radar. Qualche volta riesco finalmente a loccarli usando la testa infrarossa del AIM-9 a distanze minime (2 - 3 mn). Loro mi loccano e possibil,mente mi abbattono gia a distanze + ragionevoli (5 - 6 mn).

Sto cercando info in merito a eventuale bug con elicotteri. Voi ne siete a conoscenza? O esiste un altro modo per loccarli?

La cosa strana e' qualcuno dei miei compagnio in volo ha detto che riesce a loccarli a radar e adderittura usa gli AIM-7 per abbatterli. Nessuno e' mai riuscito a usare gli AIM 120 cmq.

Grazie per le info.
Veni, Vidi.... Vici

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 5 giugno 2006, 23:06

ciao :)
ma che versione di LOMAC usate? con le ultime patch sono stati corretti molti bug....
cmq essendo gli elicotteri bersagli molto piccoli, è probabile che tu non li veda per questo motivo (senza contare che volano spesso a quota molto bassa ;) )...
poi non so con precisione :roll: ...passo la palla ai lomacchiani ufficiali ;)
bye e buon vento! 8-)

Altair
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da Altair » 6 giugno 2006, 13:44

mah io li ho sempre loccati con tutto e in tutti i modi. Li usavo per fare training in single player visto che sono obiettivi piuttosto innocui e quasi fermi.
Immagine

condor
Aviere
Contatta:

Messaggio da condor » 6 giugno 2006, 19:27

Noi stiamo usando LOMAC vers 1.02. nessun MOD istallato. Abbiamo notato che in multy, chi e' server lokka gli elicotteri senza problemi, ma chi e' client non li vede manco dipinti. Lo stesso problema avviene su almeno 5 PC. Di solito giochiamo in 4 o 6, e cmq il server li vede e i client no..
Veni, Vidi.... Vici

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 6 giugno 2006, 21:21

cmq a me pare che offline con la 1.02 una volta l'ho loccato un elicottero...
il problema era stargli dietro xo :D

Hurricane
Aviere Capo
Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da Hurricane » 5 luglio 2006, 10:22

Yessss..... :D Si lockka tutto!!!!!!! :)

E che spettacolo arrivargli a 600 nodi alle spalle con un aim-9 con il termo-sensore libero... :lol: Lancia, cabra di brutto e goditi lo spettacolo alle spalle....... :twisted:

Rispondi

Torna a “Simulatori”