F4AF --> Bug e problemi

Area dedicata ai simulatori di volo
Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 17 luglio 2005, 18:54

Ciao Cap,

provo a verificare appena posso e ti faccio sapere.

A presto, ciao
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da topo » 21 luglio 2005, 23:37

una cosa che mi ha lasciato perplesso, anche se probabilmente non è un vero e proprio baco:
durante una prova di una missione nella campagna "Balkans 2005" è comparso un F/A 18E (credo sia l'"E", comunque è il "SuperHornet") completamente senza skin, con 5( :shock: ) serbatoi ausiliari e due MK82.

Quindi o il superhornet ha l'autonomia di una panda 4x4 oppure hanno cannato il payload (non era una missione di trasferimento).
Invece circa la skin, ammettendo che non sia un problema solo mio, sarebbe normale in una megapatch tipo le varie SP sviluppate gratuitamente da appassionati, ma mi pare strano un difetto simile in un prodotto commerciale finito.
Nulla di particolarmente grave e sicuramente non sminuisce il valore del simulatore.

Saluti :)
Sergio "topo" Abascià

"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"

Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da topo » 22 luglio 2005, 0:12

Cap ha scritto:no dunque.... io faccio delete, e quando lo premo, il file sembra ke venga cancellato. Poi se riapro la finestra acmi. il file è ancora li. cioe in poke parole delete nn funziona. Nn cancella nulla

A quanto pare è un bug riconosciuto;
riporto dal forum di "Frugal's":
http://forums.frugalsworld.com/vbb/show ... hp?t=91265

Saluti :)
Sergio "topo" Abascià

"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"

Looke
Aviere Capo
Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da Looke » 22 luglio 2005, 8:17

topo ha scritto:... è comparso un F/A 18E (credo sia l'"E", comunque è il "SuperHornet") completamente senza skin, con 5( :shock: ) serbatoi ausiliari e due MK82...
Tutte le versioni di F-18, compreso il Super Hornet, hanno la possibilità  di caricare 3 serbatoi esterni.

Immagine

Nella versione E/F sono stati aggiunti 2 piloni sub-alari in +..

Immagine

Inoltre hanno la possibilità  di trasportare il sistema di rifornimento in volo (quindi altre 2 taniche)...
Quello che hai visto era probabilmente un F-18 con ruolo tanker...le 2 Mk-82 le aveva per non annoiarsi troppo...durante il ritorno se incrociava una colonna di mezzi, gli tirava anche un paio di confetti... :D :D :D

Ciauz
Ex Buzzard 4 510th
Immagine

Flanker
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Simulatore: DCS: AH-64D

Messaggio da Flanker » 22 luglio 2005, 14:22

Mi sa che anche se nella pagina Tactical Reference si vede l' F-14, c'è un problema con il suo modello durante la simulazione, si vede l' F-18 Super Hornet senza skin e che porta 6, ripeto 6, AIM-54 Phoenix, e in piu il pacchetto si chiamava Tomcat##.

Un altro problema che ho riscontrato è con l'aggiunta del SU-39, la vers. avanzata del SU-25, che a quanto pare ha anche il radar.
Insomma sul RWR quando sono illuminato dal suo radar mi appare il simbolo 25, da sempre indicativo del MiG-25. Come lo spiegano questo!!!!

Il piu pesante di tutti è la perdita delle comms con l'AWACS anche se lo sento che "lavora", ma non risp alle mie richieste di Declare, Picture, Vector threat ecc.

Comincio ad odiare l' operatrice ATC delle basi dello scenario balcanico
sembra che ha qlche problema di linguaggio.

Mancano numerose skins, F-18 AN-225, per ora ho riscontrato solo queste

I MiG-21 possono caricare l' Alamo???????Confermatemi se ne hanno la possibilità !!!
In più il carico è totalmente asimmetrico, li ha caricati Picasso!!!!!

Per "Me stesso": Non ho assolutamente voglia di sminuire la tua segnalazione, ma per le persone che volano con falcon una "distrazione" del genere non rappresenta assolutamente un problema!!Anzi spero che non sprechino assolutamente risorse per correggerlo togliendole a problemi molto più seri!
ImmagineImmagine
Simulatori: Troppi...
Altro: Arma 3, Total War Saga

Catu
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Catu » 27 luglio 2005, 21:45

La cancellazione degli AMVI è stata sistemata con la patch 1.02 uscita oggi!!!

Bye bye

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
125 vittorie, 2a GM

Pony
Aviere
Contatta:

E' arrivato....!

Messaggio da Pony » 29 luglio 2005, 23:08

alèèè....è arrivato con l'USPS il Falcon AF!
ci vediamo tra poco nei cieli.......ciao!

Pony
Aviere
Contatta:

Messaggio da Pony » 4 agosto 2005, 17:58

uè ciao a tutti....che belle nuvole si vedono ora col Falcon!!! roba da volare in VFR alla domenica....
scherzi a parte io trovo rallentato il puntatore del radar...anzi col vecchio Falcon avevo impostato io la cursor speed al massimo.

per il resto mi ritrovo molto bene...che dite, eh?

Argo
Aviere Scelto
Aviere Scelto

Messaggio da Argo » 22 agosto 2005, 17:53

Stanco delle continue frustrazioni accumulate nel tentativo di terminare la mix relativa al rifornimento in volo, ho contattato la L. P. chiedendo di CONOSCERE il tipo che ha testato con successo la mix in questione.
La risposta è la seguente:
" Hi.
We understand that there is some problems with refueling and we are
working on them for a future patch.

Thanks for the email.

Mike Kent
Lead Pursuit "

Sarà  vero oppure ....................................... !

Catu
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Catu » 23 agosto 2005, 11:03

Il rifornimento in volo non ha problemi... :evil: non ho capito cosa understendono quelli della LP!

... ci vuole SOLO e ripeto SOLO una GRAN PRATICA e come si dice... IL MANICO!

... io ce la faccio, dopo che sia molto più difficile del vecchio Falcon è un altro paio di maniche.

Un domanda più importante sarebbe: Avete intenzione di sistemare la possibilità  di inserire le coordinate dall'icp senza che si incasini tutto?

Bye bye

125 vittorie, 2a GM

trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 23 agosto 2005, 11:16

Ciao a tutti e bentrovati.
Il rifornimento in volo non e' buggato ma ha dei limiti che portano al distacco tremendamente ristretti e che lo rendono meno realistico.
L'effetto calamita non esiste ma nella realtà  sfruttando un gioco di pressioni il probe rimane attaccato molto piu' facilmente.
Nella realtà  il probe si estende almeno di 15 piedi(5 mt),qui se ti muovi di 5 piedi(1,5mt) sgancia.
E' normale che se mi accanisco imparo a rifornire,ma un suo utilizzo in missione ne risulta altamente proibitivo.
Quindi Paolo un bug non c'è ma i valori impostati sono secondo me errati, non e' una questione di manico purtroppo.
Se le maggiori comunità  si son mosse un motivo ci sarà 
A presto
Triv

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Mago » 23 agosto 2005, 12:38

esatto, il problema e' la tolleranza che non c'e'

per quanto riguarda l 'icp e le coordinate e' stata la prima cosa chiesta (ovviamente)

Catu
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Catu » 23 agosto 2005, 15:08

Sono pienamente d'accordo che la tolleranza è diminuita parecchio ma l'effetto attaccatutto del vecchio Falcon non credo fosse tanto realistico, personalmente lo preferisco ora e magari come dici tu con la tolleranza reale.

Quando intendo il manico e la pratica intendo che anche l'operazione è ben difficile quindi non si può pretendere di fare il rifornimento in volo dopo poco che si usa il simulatore, mi è capitato di parlare con persone che hanno il simulatore da 2 mesi e che si lamentano che non riescono ad attaccarsi...

... quello intendo :wink: .

Bye bye

125 vittorie, 2a GM

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Mago » 23 agosto 2005, 15:15

io mi lamento che si stacca con un alito di vento, oltre al fatto che un po mi riempe di benzina un po no

Rispondi

Torna a “Simulatori”