Lom - [Manuale 1.1]

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Lom - [Manuale 1.1]

Messaggio da Phant » 18 febbraio 2005, 22:11

Per chi non è registrato al sito ufficiale o per chi ha problemi di accesso al medesimo:
http://www.student.richmond.edu/~vk5qa/ ... manual.pdf
Condivido le buone impressioni sul nuovo manuale: oltre 100 pagine in più, un miglior layout, specifiche indicazioni dei comandi tastiera/Hotas.
Mi rendo disponibile per una eventuale "nuova traduzione" (magari per le parti meno tecniche).

Bye ;)
Phant
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Messaggio da FireFax » 19 febbraio 2005, 0:19

Firefax ha scritto:...Phant stavolta xrò 6 in ritardo! :grin:
Bravo, vedo che ti stai rifacendo! :grin: ...riguardo la nuova traduzione, son contento che qualcuno abbia raccolto la mia provocazione, resta da vedere xrò se necessita una nuova autorizzazione, (e suppongo proprio di si :roll:), anche xchè la precedente ci fu data, (con il ritardo che ricorderete sicuramente tutti :evil:), dal vecchio distributore che ad oggi non ha nulla a che fare con la casa produttrice. Siamo quindi punto e a capo, ma non è detto, ...non sò voi, ma personalmente confido molto di + nella "dinamicità " degli E.D., che nella "tempestività " dei responsabili Ubi.
Cmq, anche se ora come ora potrebbe sembrare prematuro parlarne, credo che il lavoro eventualmente sarebbe anche + agevole, visto che gran parte di quello già  fatto credo si possa riutilizzare.

Ok, fatemi sapere cosa ne pensate e sopratutto le vostre impressioni sul demo che putroppo non son ancora riuscito a scaricare....Sciao. :wink:
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Messaggio da topo » 19 febbraio 2005, 0:28

Si, in effetti anch'io vorrei avere qualche impressione sulla demo da voi; io l'ho scaricata e ho provato una sola volta le missioni dell'A10 e del Su-25.
Mah, non mi sembra cambiato molto... in effetti non ho testato il nuovo modello di volo del Su-25, però ripeto che mi sembra tutto identico.
Beh, in effetti hanno forse messo nella demo i due velivoli meno modificati dalla ver. 1.02, le textures "stagionali" del terreno non compaiono quindi è normale che tutto sia uguale.
Però che senso ha "nascondere" le novità ?
Che ne pensate?
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Mantide
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Messaggio da Mantide » 19 febbraio 2005, 0:54

Ciao a tutti,volevo anch'io postare la mia impressione riguardo la nuova demo di Lock-On.
Concordo pienamente con Topo riguardo al fatto che,così a pelle non sia cambiato molto a livello grafico,anche sotto l'aspetto degli Fps non sono molto soddisfatto ma d'altronde da una demo non ci si puo' aspettare molto di più (la demo di lock-On prima versione insegna :D ).
Forse sara' per questo motivo che hanno disabilitato la funzione CNTR-Backspace per controllare gli Fps (forse per evitare coliti planetarie :grin: ).
L'unica nota positiva,per i possessori di Track Ir+ Vector Expansion (sono uno di quelli),l'abilitazione della funzione Zoom col movimento del busto.
Per il resto beh,io attendo fiducioso l'uscita ufficiale,questa e' solo una demo,non fasciamoci la testa prima del tempo.
Un saluto a tutti......

P.S.:Scarico il manuale dal link sopra ma quando lo apro mi da un errore...capita anche a voi?
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Messaggio da FireFax » 19 febbraio 2005, 1:05

...dunque raga, fermo restando che mentre scrivo sto scaricando la demo, mi riservo di dare un parere in merito a dopo.
Oltre quello che giustamente dite voi, direi che onestamente la demo dovrebbe contenere solo ciò che ci hanno promesso al riguardo, e ciè:

* Two missions with A-10 and Su-25 (with advanced flight model)
* Two training tracks for A-10 (with voice comments)
* Three demonstrational tracks.

E in sostenza sono solo queste le novità  che dovrebbero esser contenute, quindi il supporto x il Track Ir+ Vector Expansion di cui accenna Mantide è un piacevolissimo "plus" di cui non ne sapevo nulla. Ovviamente anche così, non si coprono assolutamente tutte le centinaia (dall'ultima fix-list) di aggiunte e migliorie della versione definitiva, come giustamente anticipato da voi, una demo è solo una demo.
In sostanza, come c'era da immaginarsi, sembrerebbe + uno "stuzzichino" che faccia venir "appetito", (che è poi il motivo x cui si realizzano le demo... :) )
Oki, visto la lentezza del download vado a nanna, domani pomeriggio cmq, conto di provar assieme a Bad e a Jeremy il tutto, vi faremo sapere anche le nostre impressioni. A domani. :wink:
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Messaggio da topo » 19 febbraio 2005, 10:35

Certo Fire, dicevo solo che non capisco come mai nella demo non abbiano non dico messo il Su-25T, ma almeno abbiano fatto vedere una nuova texture "stagionale" oppure il nuovo radar russo o insomma qualche cosa che sia stata effettivamente migliorata nella 1.1 rispetto alla 1.02...
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Messaggio da FireFax » 19 febbraio 2005, 11:05

...che ce vu fà , evidentemente son un pò "stretti di manica". Cmq devo dire già  non m'aspettavo mettessero così presto a disposizione "manovale" e demo... :)
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Messaggio da topo » 19 febbraio 2005, 21:22

http://forum.lockon.ru/viewtopic.php?t= ... 7caa94d713
Se non ho capito male, con questa gabola si può scoprire qualcosetta di più (nuovi radar e FM di Mig-29 e F-15). non la posso provare ora, ma domattina vi dico qualcosa al riguardo.
Sergio "topo" Abascià

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Messaggio da FireFax » 20 febbraio 2005, 14:53

:D Mi-tti-co Topone!!! ...il link già  suona molto bene ..."Fly all planes in DEMO v1.1!". E in effetti come già  sperimentato in passato, queste mix fra demo di aggiornamenti versioni precedenti, portano sempre a qualche nuova scoperta (ma anche a qualche malfunzionamento come indica l'autore, quindi occhio e fatevi sempre na copia di sicurezza della cartella in cui smanettate :wink: ). Dunque, (quoto il link, ...non si sa mai dovesse sparire :grin:), la procedura è questa:
Pilotasso ha scritto:...Except for the Su-25T.

Heres how:
1-The trick is very simple just copy all the LOMAC V1.02 Bazar\world\shapes\*.* in to the same directory in the demo.
DO NOT OVERWRITE ANY OF THE MODELS ALREADY THERE.

2-The textures you need to tranfer are those in the following directories:
Bazar\temptextures
Bazar\world

3-Make a custom mission in V1.02 with the F-15 for example, and then name it after the A-10 quick start mission in the demo directory.
OR:
The demo allows to open track files, so navigate to lomac1.02 directory, open a track, then ctl-Q and take control.

Originaly posted on:
http://forums.ubi.com/eve/ubb.x?a=tpc&s ... 4381053282
See here for more details and comments!

Features:
-Fly all V1.02 planes with the new radar modes, Flight models (for Sues Mig-29's and f-15 are still revised scripted FM's) as well as the Su-25 AFM.
-New damage efects on all aircraft.

Limitations:
-The screen will go blank as there are no F-15, Su-33 or Su-27's pic to show during the mission loading screen.
-Models not fully destrutable in mid air.
-Mission creation limited to V1.02 (imported).

Its possible that there can be other V1.02 features that can be tranferred to fill in the blank DEMO gaps left By ED.

Other changes noted so Far:
Even though the flyables other than the Su-25 are still scripted FM, the Su-27 is notable for its faster rollrate and ability to perform aerobatics better and bigger stall tolerance in sharp rolls and high AOA turns.
Chiaramente tutto ciò può esser utile solo a fini di "sperimentazione" delle nuove features, questi "pasticci" non possono certo comportare alcun commento valutativo serio, trattandosi cmq dell'engine di una demo, il prodotto finito si sà , sarà  sempre un'altra cosa.

Nello stesso topic c'è un'altro mod interessante x le modifiche da apportare allo script LUA che permettono di cambiare il colore dei fumi:
*Merlin* ha scritto:open your C:\Program Files\Lock On 1.1 Demo\Config\Weapons\DrawInfo.lua
Scroll down till you see
Code:


Smokes = {}

Smokes[66] = {
alpha = 180,
r = 245,
g = 40,
b = 40,
dx = 1.455,
dy = 0.062
} -- red R-73U

Smokes[82] = {
alpha = 180,
r = 50,
g = 160,
b = 100,
dx = 1.455,
dy = 0.062
} -- green R-73U

Smokes[83] = {
alpha = 180,
r = 50,
g = 100,
b = 210,
dx = 1.455,
dy = 0.062
} -- blue R-73U

Smokes[84] = {
alpha = 180,
r = 255,
g = 255,
b = 255,
dx = 1.455,
dy = 0.062
} -- white R-73U

Smokes[85] = {
alpha = 180,
r = 245,
g = 40,
b = 40,
dx = 1.455,
dy = 0.062
} -- yellow R-73U

Smokes[86] = {
alpha = 180,
r = 255,
g = 150,
b = 35,
dx = 1.455,
dy = 0.062
} -- orange R-73U


Smokes[67] = {
alpha = 180,
r = 245,
g = 40,
b = 40,
dx = 2.0,
dy = 0.09
} -- red AIM-9S

Smokes[87] = {
alpha = 180,
r = 50,
g = 160,
b = 90,
dx = 2.0,
dy = 0.09
} -- green AIM-9S

Smokes[88] = {
alpha = 180,
r = 50,
g = 100,
b = 210,
dx = 2.0,
dy = 0.09,
} -- blue AIM-9S

Smokes[89] = {
alpha = 180,
r = 255,
g = 255,
b = 255,
dx = 2.0,
dy = 0.09
} -- white AIM-9S

Smokes[90] = {
alpha = 90,
r = 255,
g = 234,
b = 123,
dx = 2.0,
dy = 0.09
} -- yellow AIM-9S

Smokes[91] = {
alpha = 180,
r = 255,
g = 150,
b = 35,
dx = 2.0,
dy = 0.09
} -- orange AIM-9S



the only smoke color you can get is Yellow, so you will have to edit the yellow one.

just change the r,g,b numbers, grab some color codes out of paintshop or just grab them from another color that is listed
Come potrete notare dagli screen-shot di questo interessante topic, il fumo è emesso dai missili (AIM-9S in questo caso), che da ciò che m'è sembrato di capire fungono da POD-Smoke.

A risentirci dopo gli "esperimenti". Sciao :wink:
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Messaggio da The_Killer » 20 febbraio 2005, 17:03

Limitations:
-The screen will go blank as there are no F-15, Su-33 or Su-27's pic to show during the mission loading screen.
Questo e' risolvibile copiando i file:
-start-su27.dds
-Start-Su33.dds
-start-f15.dds

dalla cartella Lock On/FUI/Common nella stessa cartella della demo.
Andrea "Killer" Tosi ,
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Messaggio da FireFax » 20 febbraio 2005, 17:22

Tnx, ...immaginavo fosse risolvibile in modo analogo, ma non sapevo quali fossero i files utili! :wink:
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Messaggio da Heater » 20 febbraio 2005, 19:05

interessante la modifica al file dei fumi... :shock: , ma come cazz ha fatto sto tizio?!?

Sciao :?

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Messaggio da FireFax » 20 febbraio 2005, 19:26

...una volta postai un Topic a proposito: con gli script di LUA si può far di tutto ...o quasi! :wink:
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