Rilasciata la patch indigena Balkans Fix

Area dedicata ai simulatori di volo
trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 26 ottobre 2004, 18:17

Avevi aggiunto le hitiles 2
Inoltre se ti butta fuori dove?
Prima di entrare in mix, prima della selezione missioni o addirittura non ti fa switchare scenario.
Stasera sono qui dopo le otto,A dopo pony, sullo squadron ex- ci conto.
Strano che tu abbia pero' problemi con la corea xche' non vien toccata in nessuna maniera.
Comunque prova a ricomprimere le texture,se non lo avevi fatto precedentemente ti butta fuori.Io non so se tu avevi volato in Korea e poi installato balkans.
Nel caso in cui tutto di un fiato hai fatto l'installazione balkani devi obbligatoriamente ricomprimere le DDS per volare in Korea
A presto ciao.
Domani metto cmq un topic per la doppia installazione se ce la faccio ne faccio una guida video.
Guida video pronta per l'installazione di default Korea e scaricabile penso da stasera.

Ospite

Messaggio da Ospite » 27 ottobre 2004, 10:03

ciao Trivella,
è strano si, perchè riesco tranquillamente a cambiare scenario e creare nuove missioni. Poi, quando clicco su FLY mi da l'errore...dopo una decina di secondi.
Ma le Hitiles2 non erano mica facoltative?
ciao

stasera dovrei esserci dopo le 21.00 così proviamo qualcosa

trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 27 ottobre 2004, 12:35

oki a stasera, hai rifatto la compressione texture ,in advanced graphic hai selezionato dds e tutte le opzioni?.

Pony
Aviere
Contatta:

Messaggio da Pony » 27 ottobre 2004, 18:03

tutto a posto Triv...ho ricompresso le tex della Korea e anche i cieli di korea sono solcabili.
le Hitiles2 non le ho installate ancora, fa niente?

senti ma è difficile programmare in Delphi?
a stasera ciao
Ten. Davide "Pony" Trezzi
510th

gandelr
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da gandelr » 27 ottobre 2004, 21:52

Allora installati balcani e provati mi sembra che non ci siano problemi almeno riesco a volare poi difetti grafici non ne ho notati nessuno in particolare, riprovato la korea e anche quella va non mi ha dato nessun errore, mi manca solamente provarlo in multiplayer

Ciao
Immagine

Gracy
Aviere

Messaggio da Gracy » 28 ottobre 2004, 14:33

Scusate l'intromissione con una domanda "gnubba" ... ma la citata "patch indigena dello scenario Balcani" quale è?

io nella sezione download vedo:

- Scenario Balcani per Falcon 4.0 SP3. Scenario Ufficiale AMVI: Balcani per SP3 1357
- Prima Pach per lo scenario Balkani: BalkansBOP.zip 958
- Seconda Patch per lo scenario Balkani: BOP-20021115.zip 1030

immagino sia la seconda patch ... corretto?

'azie in anticipo per la risposta

PS - per Trivella:
ho visto la tua risposta su ICQ poco prima che mi si piantasse tutto il PC, e mi spiace di non avere neanche avuto il tempo di rispondere .... casini stratosferici (bella la SP2 di winzozz ... :lol: ), sto reinstallando tutto ... sto scrivendo dal PC dell'ufficio, spero per domani di avere finito il reinstall di tutto ...

Tessaiga
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Tessaiga » 28 ottobre 2004, 15:03

se vai nella pag 1 di questo topic trovi il link in rosso alla patchsszz full

Phoenix

Messaggio da Phoenix » 3 novembre 2004, 18:12

Ciao ho fatto tutta l'installazione come da guida "trivella" , ma purtroppo quando installo i BALCANI e poi la PATCH INDIGENA il Falcone non parte più da un errore nel file bms.exe " ha eseguito un operazione non valida", ho anche i log. ho anche i log. dell'errore, qualcuno mi aiuta?, ho fatto l'installazione varie volte, fino alla bms 1.03 su Korea funziona.

ciao e grazie
:cry:

Tessaiga
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Tessaiga » 4 novembre 2004, 10:10

scusate so che arrivo tardi ma qualcuno di voi patcha korea e balkani ?

The_Killer
Aviere Capo
Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da The_Killer » 4 novembre 2004, 10:26

@Phoenix: avevo il tuo stesso problema.Ma e' andato tutto perfetto quando ho inserito il filtro AMVI.
Andrea "Killer" Tosi ,
ex 493rd FS "Grim Reapers" F-15/C

trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 4 novembre 2004, 11:40

Ciao Phoenix, per tutti quelli che hanno problemi son disposto ad aiutarvi ma non posso controllare tremila topic al momento, contattatemi in Icq e vedro' di fare il possibile.Comunque sappiate che la succitata patch funzia perchè e' stata testata e installata da almeno 20 persone che volano la sera con me.Capisco pero' che per i novizi e sopratutto per le disparità  hardware possono nascere degli errori.Come detto questa e' una beta , presto rilasceremo una final molto più completa e snella.Phoenix ci conto contattami,son molto spesso in icq.
Ciao

Shade
Primo Aviere
Primo Aviere
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Shade » 4 novembre 2004, 13:21

Raga nemmeno io non riuscivo ma leggendo e gurdando i documenti/video di trivella se seguite alla lettera le istruzioni funziona.
Cap. Shade
Ordine di Merito AMVI
ICQ 40142428

viper78
Aviere Scelto
Aviere Scelto

Messaggio da viper78 » 4 novembre 2004, 15:46

Salve a tutti, io e trivella abbiamo creato la patch balcani, se avete qualche problema dovuto all'installazione, potete contattarmi! :grin:
Il mio numero di icq e postato sulla firma se non sono online mandatemi cmq un messaggio, vi risponderò :)
Immagine

Phoenix

Messaggio da Phoenix » 10 novembre 2004, 1:58

Grazie a tutti, ho risolto, il problema era che non installavo il filtro AMVI, fatto cio tutto ha funzionato alla perfezione.
Grazie di nuovo :D

SmO
Aviere

Messaggio da SmO » 10 novembre 2004, 16:20

Sono il solo sfigato al quale si blocca all'ultima schermata di caricamento?

Mi da il seguente errore: "Handle non valido, couldn't read far texture image 66396". Ho notato che il numero della texture cambia di volta in volta.

Help plz
Ten. Col. Gianluigi "SmO" Guida
Strale 1 IP classe A

"lasciate ogni speranza o voi
ch'ingaggiate"

Rispondi

Torna a “Simulatori”