Rilasciata la patch indigena Balkans Fix
Avevi aggiunto le hitiles 2
Inoltre se ti butta fuori dove?
Prima di entrare in mix, prima della selezione missioni o addirittura non ti fa switchare scenario.
Stasera sono qui dopo le otto,A dopo pony, sullo squadron ex- ci conto.
Strano che tu abbia pero' problemi con la corea xche' non vien toccata in nessuna maniera.
Comunque prova a ricomprimere le texture,se non lo avevi fatto precedentemente ti butta fuori.Io non so se tu avevi volato in Korea e poi installato balkans.
Nel caso in cui tutto di un fiato hai fatto l'installazione balkani devi obbligatoriamente ricomprimere le DDS per volare in Korea
A presto ciao.
Domani metto cmq un topic per la doppia installazione se ce la faccio ne faccio una guida video.
Guida video pronta per l'installazione di default Korea e scaricabile penso da stasera.
Inoltre se ti butta fuori dove?
Prima di entrare in mix, prima della selezione missioni o addirittura non ti fa switchare scenario.
Stasera sono qui dopo le otto,A dopo pony, sullo squadron ex- ci conto.
Strano che tu abbia pero' problemi con la corea xche' non vien toccata in nessuna maniera.
Comunque prova a ricomprimere le texture,se non lo avevi fatto precedentemente ti butta fuori.Io non so se tu avevi volato in Korea e poi installato balkans.
Nel caso in cui tutto di un fiato hai fatto l'installazione balkani devi obbligatoriamente ricomprimere le DDS per volare in Korea
A presto ciao.
Domani metto cmq un topic per la doppia installazione se ce la faccio ne faccio una guida video.
Guida video pronta per l'installazione di default Korea e scaricabile penso da stasera.
Scusate l'intromissione con una domanda "gnubba" ... ma la citata "patch indigena dello scenario Balcani" quale è?
io nella sezione download vedo:
- Scenario Balcani per Falcon 4.0 SP3. Scenario Ufficiale AMVI: Balcani per SP3 1357
- Prima Pach per lo scenario Balkani: BalkansBOP.zip 958
- Seconda Patch per lo scenario Balkani: BOP-20021115.zip 1030
immagino sia la seconda patch ... corretto?
'azie in anticipo per la risposta
PS - per Trivella:
ho visto la tua risposta su ICQ poco prima che mi si piantasse tutto il PC, e mi spiace di non avere neanche avuto il tempo di rispondere .... casini stratosferici (bella la SP2 di winzozz ...
), sto reinstallando tutto ... sto scrivendo dal PC dell'ufficio, spero per domani di avere finito il reinstall di tutto ...
io nella sezione download vedo:
- Scenario Balcani per Falcon 4.0 SP3. Scenario Ufficiale AMVI: Balcani per SP3 1357
- Prima Pach per lo scenario Balkani: BalkansBOP.zip 958
- Seconda Patch per lo scenario Balkani: BOP-20021115.zip 1030
immagino sia la seconda patch ... corretto?
'azie in anticipo per la risposta
PS - per Trivella:
ho visto la tua risposta su ICQ poco prima che mi si piantasse tutto il PC, e mi spiace di non avere neanche avuto il tempo di rispondere .... casini stratosferici (bella la SP2 di winzozz ...

Ciao ho fatto tutta l'installazione come da guida "trivella" , ma purtroppo quando installo i BALCANI e poi la PATCH INDIGENA il Falcone non parte più da un errore nel file bms.exe " ha eseguito un operazione non valida", ho anche i log. ho anche i log. dell'errore, qualcuno mi aiuta?, ho fatto l'installazione varie volte, fino alla bms 1.03 su Korea funziona.
ciao e grazie

ciao e grazie

- The_Killer
- Aviere Capo
- Contatta:
Ciao Phoenix, per tutti quelli che hanno problemi son disposto ad aiutarvi ma non posso controllare tremila topic al momento, contattatemi in Icq e vedro' di fare il possibile.Comunque sappiate che la succitata patch funzia perchè e' stata testata e installata da almeno 20 persone che volano la sera con me.Capisco pero' che per i novizi e sopratutto per le disparità hardware possono nascere degli errori.Come detto questa e' una beta , presto rilasceremo una final molto più completa e snella.Phoenix ci conto contattami,son molto spesso in icq.
Ciao
Ciao
Sono il solo sfigato al quale si blocca all'ultima schermata di caricamento?
Mi da il seguente errore: "Handle non valido, couldn't read far texture image 66396". Ho notato che il numero della texture cambia di volta in volta.
Help plz
Mi da il seguente errore: "Handle non valido, couldn't read far texture image 66396". Ho notato che il numero della texture cambia di volta in volta.
Help plz
Ten. Col. Gianluigi "SmO" Guida
Strale 1 IP classe A
"lasciate ogni speranza o voi
ch'ingaggiate"
Strale 1 IP classe A
"lasciate ogni speranza o voi
ch'ingaggiate"