X-Plane --> AMX
X-Plane --> AMX
Semplicemente felicissimo, appena posso lo compro.
Non potevo non divulgarlo:
http://store01.prostores.com/servlet/x- ... ail?no=288
Non potevo non divulgarlo:
http://store01.prostores.com/servlet/x- ... ail?no=288

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS
"It is better to die on your feet that live on your knees"
-
- Primo Aviere Capo
- Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark
Re: XPLANE->AMX
wuao 

-
- Aviere Capo
scusa non ho capito, c'è il refueling? ci sono le armi e i sistemi di bordo??
-
- Primo Aviere Capo
si. ormai sia fsx che xplane hanno questi sistemi implementati
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
Re: X-Plane --> AMX
Interessante anche la dynamic view per chi non ha il trackir.
Dany
Dany
-
- Maggiore
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
- Contatta:
Bello!!!

Magg. Alberto "Grape" Astolfi
AMVI Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS, DCS (A-10, M-2000C, MiG-21bis, P-51D, CA), Ms FSX, Prepar3D, X-Plane, Space Shuttle Mission
Il topo rimane sempre molto bello da vedere.. aaaa quanti anni li vicino .. quanti piaceri e dispiaceri mi ha fatto vedere...
Ciao a tutti,
mi chiamo Alberto e sono uno degli autori dell'AMX (in particolare il programmatore dei sistemi e degli "effetti speciali").
Ho trovato questo post (e questo interessante forum) googolando per trovare conversazioni sul "nostro" AM-X.
Lo scopo non è fare pubblicità (ne stavate già parlando...) ma alimentare l'interesse e rispondere a eventuali domande.
Il prodotto è pay per diverse ragioni ma non per lucro (considerato il lavoro fatto ci siamo andati consapevolmente e felicemente in perdita nonostante il discreto successo)
Se avete domande sarò lieto di rispondere - nel frattempo mi studio per bene il vostro forum.
P.S. Lince, se ancora non hai acquistato, per te una copia omaggio!
P.S.2. qui potete trovare il manuale in inglese http://forums.x-plane.org/index.php?sho ... ntry587219
mi chiamo Alberto e sono uno degli autori dell'AMX (in particolare il programmatore dei sistemi e degli "effetti speciali").
Ho trovato questo post (e questo interessante forum) googolando per trovare conversazioni sul "nostro" AM-X.
Lo scopo non è fare pubblicità (ne stavate già parlando...) ma alimentare l'interesse e rispondere a eventuali domande.
Il prodotto è pay per diverse ragioni ma non per lucro (considerato il lavoro fatto ci siamo andati consapevolmente e felicemente in perdita nonostante il discreto successo)
Se avete domande sarò lieto di rispondere - nel frattempo mi studio per bene il vostro forum.
P.S. Lince, se ancora non hai acquistato, per te una copia omaggio!
P.S.2. qui potete trovare il manuale in inglese http://forums.x-plane.org/index.php?sho ... ntry587219
Ciao Alberto, complimenti per il vostro lavoro.
Non so se già conosci la piattaforma DCS (Digital Combat Simulator): si tratta di un simulatore multivelivolo improntato alla massima fedeltà (possibile) che ultimamente si sta espandendo anche verso soluzioni di produttori esterni.
Non a caso alcuni noti developers di velivoli per MFS/FSX hanno cominciato a sviluppare progetti per la suddetta piattaforma. Se vi venisse voglia di fare un porting del Ghibli per DCS sarebbe fantastico (sono sicuro che avrebbe un gran successo).
Se hai bisogno di delucidazioni in merito chiedi pure.
Bye
Phant
Non so se già conosci la piattaforma DCS (Digital Combat Simulator): si tratta di un simulatore multivelivolo improntato alla massima fedeltà (possibile) che ultimamente si sta espandendo anche verso soluzioni di produttori esterni.
Non a caso alcuni noti developers di velivoli per MFS/FSX hanno cominciato a sviluppare progetti per la suddetta piattaforma. Se vi venisse voglia di fare un porting del Ghibli per DCS sarebbe fantastico (sono sicuro che avrebbe un gran successo).
Se hai bisogno di delucidazioni in merito chiedi pure.
Bye
Phant

- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Sono d'accordo con Phant..
Pensateci..
Sicuramente lo acquisterei mooolto volentieri..
S!
Pensateci..
Sicuramente lo acquisterei mooolto volentieri..
S!

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

lasciali perdere... nn capiscono niente 
con Xplane la estendibilità è quasi infinita con DCS relativa all'accettazione da parte della ED

con Xplane la estendibilità è quasi infinita con DCS relativa all'accettazione da parte della ED

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS
"It is better to die on your feet that live on your knees"