IL2 --> Cliffs of Dover prime impressioni
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: IL2 Sturmovik
Re: IL2 --> Cliffs of Dover prime impressioni
dai topo non ti lamentare che il filtro antiepilessia l'hanno messo per te e la tua cara bestiolina epilettica!!!
non so se scaricarlo e rosicare oppure aspettare e rosicare comunque...
non so se scaricarlo e rosicare oppure aspettare e rosicare comunque...
Pigguzzo, il caro bassotto epilettico Ciro è volato nel paradiso dei cagnolini stronzetti mangiaciabatte un annetto fà ...
Probabilmente, se lo conosco un pò, ora stà scassando i cabasisi a Rintintin e tentando di stuprare Lassie
Ad ogni modo, tanto prima o poi lo sai pure tu che lo comprerai, quindi tanto vale rosicare da subito; tra l'altro sei anche fortunato perchè da D2D sembra sia possibile risparmiare qualcosa.
Saluti!

Probabilmente, se lo conosco un pò, ora stà scassando i cabasisi a Rintintin e tentando di stuprare Lassie

Ad ogni modo, tanto prima o poi lo sai pure tu che lo comprerai, quindi tanto vale rosicare da subito; tra l'altro sei anche fortunato perchè da D2D sembra sia possibile risparmiare qualcosa.
Saluti!

-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: IL2 Sturmovik
nooooooooooooooooooooooooooooo Ciro..............
conservo ancora il logo della PA...nostalgia!
ma è vero che da D2D bisogna scaricarlo con un programma proprietario?!qualcuno l'ha già acquistato da lì e sa' dirmi come funzia?!
la versione boxed quando esce?!

conservo ancora il logo della PA...nostalgia!

ma è vero che da D2D bisogna scaricarlo con un programma proprietario?!qualcuno l'ha già acquistato da lì e sa' dirmi come funzia?!
la versione boxed quando esce?!
Non ne sono certo, ma credo che comunque pure lui (D2D) si appoggi a Steam?
Ad ogni modo, dopo la patch e dopo l'aggiornamento della scheda video, le prestazioni migliorano e il sim inizia a diventare interessante.
Premetto che ho solo fatto un paio di DF sulla manica e qualche voletto e atterraggio sulle bianche scogliere di Dover; prestazioni a parte, il FM sembra credibile, ma a colpirmi è stata la gestione complessa del motore (ovviamente associata agli effetti della temperatura sullo stesso).
Durante il DF di fatto combattevo su due fronti, in primis contro il crucco ed in secundum contro il mio stesso motore, che faceva di tutto per fondersi, impallarsi, sputare fumo e fiamme da ogni pertugio.
Dopo un pò di discussioni con l'assegnazione degli assi per la miscela, il radiatore e le pale dell'elica sono riuscito a venirne (forse) a capo.
La strumentazione del cockpit è orribilmente credibile, comprese le oscillazioni impazzite delle lancette; pure tutto il cockpit oscilla, e insieme alle ombre all'interno e allo scenario all'esterno diventa tutto molto coinvolgente.
Abbattere qualcosa darà sicuramente molta soddisfazione.
Magari dovrei vergognarmene, ma invece ero bello tronfio e orgoglione per aver abbattuto un misero Stuka usando tutti i miei 2400 cal .303, dei quali quasi l'1% è andato a segno!
Ad ogni modo, sempre se non è un crudele pesce d'aprile, Luthier sul sito della 1C (http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=20055) spiega la road map per il miglioramento (ma io direi per il completamento) del simulatore, e sembra che l'incremento di prestazioni dovrebbe essere notevole, con ottimizzazione tra l'altro di edifici, alberi, il miglioramento del supporto multicore e altre cosucce interessanti.
Saluti!
Ad ogni modo, dopo la patch e dopo l'aggiornamento della scheda video, le prestazioni migliorano e il sim inizia a diventare interessante.
Premetto che ho solo fatto un paio di DF sulla manica e qualche voletto e atterraggio sulle bianche scogliere di Dover; prestazioni a parte, il FM sembra credibile, ma a colpirmi è stata la gestione complessa del motore (ovviamente associata agli effetti della temperatura sullo stesso).
Durante il DF di fatto combattevo su due fronti, in primis contro il crucco ed in secundum contro il mio stesso motore, che faceva di tutto per fondersi, impallarsi, sputare fumo e fiamme da ogni pertugio.
Dopo un pò di discussioni con l'assegnazione degli assi per la miscela, il radiatore e le pale dell'elica sono riuscito a venirne (forse) a capo.
La strumentazione del cockpit è orribilmente credibile, comprese le oscillazioni impazzite delle lancette; pure tutto il cockpit oscilla, e insieme alle ombre all'interno e allo scenario all'esterno diventa tutto molto coinvolgente.
Abbattere qualcosa darà sicuramente molta soddisfazione.
Magari dovrei vergognarmene, ma invece ero bello tronfio e orgoglione per aver abbattuto un misero Stuka usando tutti i miei 2400 cal .303, dei quali quasi l'1% è andato a segno!

Ad ogni modo, sempre se non è un crudele pesce d'aprile, Luthier sul sito della 1C (http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=20055) spiega la road map per il miglioramento (ma io direi per il completamento) del simulatore, e sembra che l'incremento di prestazioni dovrebbe essere notevole, con ottimizzazione tra l'altro di edifici, alberi, il miglioramento del supporto multicore e altre cosucce interessanti.
Saluti!

-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
in ogni caso e' bello molto

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
-
- Tenente
- Simulatore: DCS: AH-64D
@TUTTI
UN MARE DI LACRIME
Sono rimasto senza parole. Non gira assolutamente, e lo dico mettendo tutto al minimo sia graficamente che per dettagli.
Asus P5WD2 PRO
CPU: Pentium E 3.6 (evrrclokkato a 4,2)
Ram 8 giga DDR2
Sc.Video ASUS Invidia GTX 275 1 giga ram
Mah
UN MARE DI LACRIME
Sono rimasto senza parole. Non gira assolutamente, e lo dico mettendo tutto al minimo sia graficamente che per dettagli.
Asus P5WD2 PRO
CPU: Pentium E 3.6 (evrrclokkato a 4,2)
Ram 8 giga DDR2
Sc.Video ASUS Invidia GTX 275 1 giga ram
Mah

S! Rux
Simulatori: AH-64D, Ka-50, Mi-8MTV2, AV-8B N/A, UH-1H, F/A-18C, FC3, Combined Arms
Altro: BoS
- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
è appena uscito... aspettate che finiscano con le mega patch 
Chi si ricorda IL-2 (il primo) appena uscito come girava ??? Peggio di questo se non si metteva 640x480 e tutto LOW !

Chi si ricorda IL-2 (il primo) appena uscito come girava ??? Peggio di questo se non si metteva 640x480 e tutto LOW !

F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger
My Rig:
Corsair HX850i, Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X
G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI RX6800XT
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
enkas come cazzo e' che a me gira fluido??? ho solo culo????
ora provo. tanto volo poco che incendio il motore
ora provo. tanto volo poco che incendio il motore

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
Prova ad abbassare la risoluzione, ad alzare l'AA, buildings quality e amount e forests su low.
Ciao!
Ciao!
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Enkas con quel PC non gira a palla neache con la versione 1946... Mi sa che lo ha settato male...
HEHEH,,,!
HEHEH,,,!

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

Avete provato a volare nelle nuvole?
...brrrr
...brrrr

- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
topo ha scritto:Avete provato a volare nelle nuvole?
...brrrr

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

Ciao ragazzi senza aprire un ulteriore tread desidero chiedervi, ricordate che con Il2 1946 sulla destra dello schermo uscivano i vari avvisi come ad es. carrello abbassato tettuccio aperto e così via questo succede anche con COD pero' con il mouse ho chiuso questa finestra e non riesco piu' ad aprirla anche con il destro del mouse ho provato ma non trovo il comando.
Come posso fare per ripristinare la finestra di avvisi?
Grazie a tutti.
Come posso fare per ripristinare la finestra di avvisi?

Grazie a tutti.
- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Tasto destro -> crea finestra info -> di nuovo tast destro Sulla nuova finestra creata -> personalizza -> comandi principali e secondari velivolo
S!
S!

F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger
My Rig:
Corsair HX850i, Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X
G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI RX6800XT