F4OF --> Problema con OF_Rapace_Launcher
- Shade
- Primo Aviere
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
F4OF --> Problema con OF_Rapace_Launcher
Ciao,
mi succede una cosa strana, quando lancio OF_Rapace_Launcher non mi appare la finestra di configurazione.
A qualcuno è successo? ho già anche renstallato OF_Rapace_Launcher ma nulla.
PS. non ho più l'ip del server TS.
Ciao,
Shade
mi succede una cosa strana, quando lancio OF_Rapace_Launcher non mi appare la finestra di configurazione.
Ciao,
Shade
- Shade
- Primo Aviere
- Contatta:
Re: Problema con OF_Rapace_Launcher
Scusate mi accorgo ora di aver scritto nel in OT e non nell'area tecnica.

- Shade
- Primo Aviere
- Contatta:
ho risolto....
mi serve ora solo TS.
Grazie. ciao.
mi serve ora solo TS.
Grazie. ciao.
-
- Capitano
- Contatta:
Ciao Shade
pm Catu per la connesisone
pm Catu per la connesisone

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
- Shade
- Primo Aviere
- Contatta:
grazie Mago.
Re: F4OF --> Problema con OF_Rapace_Launcher
Stesso problema di Shade con RL , ma non riesco ad uscirneShade ha scritto:Ciao,
Ciao,
Shade

Anche se script paused non è selezionata .. non succede nulla . Rimane l'icona e basta . Ho cercato in giro ma non ho trovato altro .
qualcuno ha un'idea ?

Grazie
vuol dire che è in pausa....
tasto destro "script paused" ed aspettare senza tocacre più l'icona se non appare eliminare la cartella di RL e ripristinarne una versione nuova.
tasto destro "script paused" ed aspettare senza tocacre più l'icona se non appare eliminare la cartella di RL e ripristinarne una versione nuova.

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS
"It is better to die on your feet that live on your knees"
provato, riprovato .. niente da fare .
Mi sa che è andato in conflitto con qualcosa di nuovo , l'unica che mi viene in mente è un test su un router : ma sono ritornato al mio vecchio modem (non router) disinstallando il tutto .
Le solite porte sono aperte senza problemi .. hamachi funziona , TS funziona .
boh ? rimane sempre in funzione con icona in basso , non in paused , il task manager mi da 80% - 90% fisso di utilizzo CPU
Mi sa che è andato in conflitto con qualcosa di nuovo , l'unica che mi viene in mente è un test su un router : ma sono ritornato al mio vecchio modem (non router) disinstallando il tutto .
Le solite porte sono aperte senza problemi .. hamachi funziona , TS funziona .
boh ? rimane sempre in funzione con icona in basso , non in paused , il task manager mi da 80% - 90% fisso di utilizzo CPU
- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Magari non trova più falcon... io darei una reinstlalata generale...

okok.
Prova #n:
Pannello di controllo->Gestione periferiche->Hardware->schede di rete (e modem)
disinstalla tutte quelle periferiche che non hai e che non userai più, se ce ne sono
Prova #n:
Pannello di controllo->Gestione periferiche->Hardware->schede di rete (e modem)
disinstalla tutte quelle periferiche che non hai e che non userai più, se ce ne sono

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS
"It is better to die on your feet that live on your knees"
già fatto ma niente .. mi hai fatto anche venire in mente di staccare proprio la scheda di rete (messa x il router, non mi serve x il momento) , niente .
Disinstallato anche i driver, + le connesioni di rete ripristinando di default la vecchia connessione , niente , anche ricancellando la dir di RL e rimettendo il tutto (con un bel riavvia tra tutte) .
MI rimane forse la verifica di quanto c'è in RL : un temp.txt aggiunto alla fine dell'update (ma vuoto mentre RL è in background, non sparisce se esco da RL) , un update_RL.txt con quest'inizio (seguito presumo dai dettagli dei 32 files aggiornati):
[Last_version]
Last_version=OF Launcher 9.89
[Update_size]
Update_size=3974238
[Fichiers]
...seguono i 32 Fichiers.......
Più il rapace_launcher.cfg che contiene :
[Version_RL]
Version_RL=OF Launcher 9.89
cleaned_history=Ok
history=C:\...\Falcon4 ...percorso di Falcon mai cambiato...
Se tutto corrisponde e anche qui tutto ok : provo a sovrascrivere Falcon con una copia di backup della directory del gioco dopo le modifiche ed aggiunte (che mi sono tenuto per ogni evenienza seguendo i consigli), non dovrebbe ... ma forse ...
grazie
Disinstallato anche i driver, + le connesioni di rete ripristinando di default la vecchia connessione , niente , anche ricancellando la dir di RL e rimettendo il tutto (con un bel riavvia tra tutte) .
MI rimane forse la verifica di quanto c'è in RL : un temp.txt aggiunto alla fine dell'update (ma vuoto mentre RL è in background, non sparisce se esco da RL) , un update_RL.txt con quest'inizio (seguito presumo dai dettagli dei 32 files aggiornati):
[Last_version]
Last_version=OF Launcher 9.89
[Update_size]
Update_size=3974238
[Fichiers]
...seguono i 32 Fichiers.......
Più il rapace_launcher.cfg che contiene :
[Version_RL]
Version_RL=OF Launcher 9.89
cleaned_history=Ok
history=C:\...\Falcon4 ...percorso di Falcon mai cambiato...
Se tutto corrisponde e anche qui tutto ok : provo a sovrascrivere Falcon con una copia di backup della directory del gioco dopo le modifiche ed aggiunte (che mi sono tenuto per ogni evenienza seguendo i consigli), non dovrebbe ... ma forse ...
grazie
incredibile ! rimettendo il backup della directory di Falcon4 , Rapace si è ripreso
ha dato un errore iniziale chiedendomi di selezionare la versione corretta di Falcon con pop-up di richiesta directory ... selezionata e voilà !
la schermata è riapparsa , adesso un po' di verifiche su cosa c'era o meno nel backup (es. Israele) .
dai, che forse torno in pista (mi sa che qualcuno aveva perso la speranza
)

ha dato un errore iniziale chiedendomi di selezionare la versione corretta di Falcon con pop-up di richiesta directory ... selezionata e voilà !
la schermata è riapparsa , adesso un po' di verifiche su cosa c'era o meno nel backup (es. Israele) .
dai, che forse torno in pista (mi sa che qualcuno aveva perso la speranza

- Zakk
- Contatta:
Voi continuate a non ascoltarmi, tanto prima o poi ci passate sotto le mie grinfie...Zakk ha scritto:Magari non trova più falcon... io darei una reinstlalata generale...

forse ho cantato vittoria troppo presto però, adesso Falcon mi da un errore di risoluzione .. vabbè al massimo devo reinstallare tutto Falcon ; sempre meglio di un total reinstall .
Vediamo se riesco a smanettarci un po' ..
- Zakk
- Contatta:
Cancella il file display.nonricordocosa... c'è anche l'opzione da spuntare in RL per farlo automaticamente da li in basso a destra nella pagina principale...