
Target Ware: Target Tobruk
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Re: Target Tobruk
Quoto Sissovich ! Grazie Vespa ! Non vedo l'ora ... 




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Re: Target Tobruk
Grandi notizie! Grazie di tenerci aggiornati Vespa.
Tutti noi apprezziamo molto il vostro simulatore, anche se, come già detto, abbiamo molti impegni in questo periodo.
In ogni caso, quando ci liberiamo un po', potremo riprendere i test!
A presto.
Tutti noi apprezziamo molto il vostro simulatore, anche se, come già detto, abbiamo molti impegni in questo periodo.
In ogni caso, quando ci liberiamo un po', potremo riprendere i test!
A presto.


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Re: Target Tobruk
Ragazzi, vi chiedo un consulto/opinione:
per il lancio della nuova versione di TW2/Target Tobruk abbiamo iniziato il restyling dei più datati modelli lanciati con il nostro MOD, come già scritto ebola ha iniziato con il C202.
Questa attività richiederà un certo tempo per ciascun velivolo, diciamo dai due ai tre mesi per modello. Il restyling richiederà pertanto un pò di tempo e per evitare attese abbiamo pensato di lanciare il nuovo TT con un planeset limitato e definito ad un periodo non particolarmente lungo, diciamo dal 40 a metà 41.
Quali velivoli vorreste vedere/avere in questo primo planeset? Sia come Regia che come RAF, LW e USAAF?
Ricordate che già siamo partiti con il C202. Il C47 ed il Ju52 sono già in configurazione nuovo engine e presto si aggiungerà l' He 111.
A voi la parola.
per il lancio della nuova versione di TW2/Target Tobruk abbiamo iniziato il restyling dei più datati modelli lanciati con il nostro MOD, come già scritto ebola ha iniziato con il C202.
Questa attività richiederà un certo tempo per ciascun velivolo, diciamo dai due ai tre mesi per modello. Il restyling richiederà pertanto un pò di tempo e per evitare attese abbiamo pensato di lanciare il nuovo TT con un planeset limitato e definito ad un periodo non particolarmente lungo, diciamo dal 40 a metà 41.
Quali velivoli vorreste vedere/avere in questo primo planeset? Sia come Regia che come RAF, LW e USAAF?
Ricordate che già siamo partiti con il C202. Il C47 ed il Ju52 sono già in configurazione nuovo engine e presto si aggiungerà l' He 111.
A voi la parola.
Re: Target Tobruk
La mia Ipotesi sarebbe:
RA
c202 e Cant z.1007 o Sm79
LW
bf109E e ju52
RAF
Hurricane mkIIB e Boston III o B25
USAAF
P40B e C47
La prima release di TT2 deve includere almeno un Trasporto per ogni fazione ed una varieta di velivoli minima (max 2 per nazione) visto che ogni velivolo verra' curato fino al limite massimo delle nostre possibilita' ma almeno sufficente per popolare in modo acettabile la Campagna dinamica.
In seguito anche gli altri velivoli verranno aggiornati ed inseriti ma ci andra molto tempo.
RA
c202 e Cant z.1007 o Sm79
LW
bf109E e ju52
RAF
Hurricane mkIIB e Boston III o B25
USAAF
P40B e C47
La prima release di TT2 deve includere almeno un Trasporto per ogni fazione ed una varieta di velivoli minima (max 2 per nazione) visto che ogni velivolo verra' curato fino al limite massimo delle nostre possibilita' ma almeno sufficente per popolare in modo acettabile la Campagna dinamica.
In seguito anche gli altri velivoli verranno aggiornati ed inseriti ma ci andra molto tempo.
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Re: Target Tobruk
Quoto Fabry , aggiungerei uno Spitfire Mk Vc versione Trop .. HE!
Salutenn !

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Re: Target Tobruk
Prima di rispondere, credo che sarebbe opportuno sapere quale teatro avete intenzione di sviluppare.
Si potrebbero inserire dei velivoli in produzione dal 40 a meta del 41, ma che in realtà non sono stati significativi per quel teatro bellico.
Domanda: dobbiamo elencare velivoli che sono già presenti in TT vero? non modelli totalmente nuovi?
@Ruger: la serie V è stata introdotta a partire dal 41, un po tardi per sto periodo storico ed inoltre nel mediterrano ce ne sono stati poco più che 200 operativi simultaneamente. Si potrebbe piuttosto pensare ad un MKII anche se è stato usato principalmente in Fracia. Bisognerebbe informarsi bene su quanto sia stato usato in altri fronti.
Si potrebbero inserire dei velivoli in produzione dal 40 a meta del 41, ma che in realtà non sono stati significativi per quel teatro bellico.
Domanda: dobbiamo elencare velivoli che sono già presenti in TT vero? non modelli totalmente nuovi?
@Ruger: la serie V è stata introdotta a partire dal 41, un po tardi per sto periodo storico ed inoltre nel mediterrano ce ne sono stati poco più che 200 operativi simultaneamente. Si potrebbe piuttosto pensare ad un MKII anche se è stato usato principalmente in Fracia. Bisognerebbe informarsi bene su quanto sia stato usato in altri fronti.
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Re: Target Tobruk
Appunto Yan , non vogliono fare velivoli che hanno combattuto dal 40 al 41 ? ho semplicemente compreso la metà del 1941 , come ha scritto Vespa , dove uno squadron di Spit è stato trasprtato via mare da una portaerei inglese (di cui ora non ricordo il nome) fino nei pressi di Malta per poi proseguire dasoli la navigazione .. Confermo il numero di velivoli circa 200 , che poi alcuni sono andati persi in volo intercettati dai nostri .. Se non ricordo male
S!

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Re: Target Tobruk
Senz'altro!
Il mio pensiero era semplicemente quello di inserire velivoli numericamente più influenti per quel periodo
Il mio pensiero era semplicemente quello di inserire velivoli numericamente più influenti per quel periodo

Re: Target Tobruk
Si questa e' la giusta filosofia, meglio sei i velivoli gia' esistono in TT ma se ritenete necessario includerne di nuovi ricordate massimo due velivoli per ogni nazione, attualmente il tem di sviluppo TT e' in grado di realizzare un velivolo nuovo in circa 6 mesi un, upgrade attorno ai 2/3 mesi.YanLee ha scritto:Senz'altro!
Il mio pensiero era semplicemente quello di inserire velivoli numericamente più influenti per quel periodo
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Re: Target Tobruk
Ottimo Fabry.. ora ci serve solo sapere di quale fronte stiamo parlando.
Re: Target Tobruk
Vorremmo iniziare con il Nord Africa, magari estendendo a Malta le zone di operazioni.YanLee ha scritto:Ottimo Fabry.. ora ci serve solo sapere di quale fronte stiamo parlando.
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Re: Target Tobruk
Ottimo!
Per la LW direi che i BF109E-4 e 7 non possono mancare. Ju52 per il trasporto ok, ma Stuka per i bomber? o facciamo fare agli Italiani?
Per la RAF penso che non possano mancare gli Hurricane* per i caccia; come bomber il Bristol Beaufort ha sicuramente colpito duramente i convogli dell'asse che supplivano le coste del nord Arfica.
Per la RA son d'accordissimo con Fabry quindi c202 e Cant z.1007 o Sm79 anche se ho un debole per il "gobbo"
Infine l'USAAF; come caccia P40 e anche qui siamo d'accordo. Sarebbe poi un oltraggio non mettere il vostro ottimo C47
*Hurricane MK I con propulsore de Havilland; Hurricane MK IIA con il primo Merlin XX; Hurricane MK IIB trop (filtro antisabbia).
Per la LW direi che i BF109E-4 e 7 non possono mancare. Ju52 per il trasporto ok, ma Stuka per i bomber? o facciamo fare agli Italiani?

Per la RAF penso che non possano mancare gli Hurricane* per i caccia; come bomber il Bristol Beaufort ha sicuramente colpito duramente i convogli dell'asse che supplivano le coste del nord Arfica.
Per la RA son d'accordissimo con Fabry quindi c202 e Cant z.1007 o Sm79 anche se ho un debole per il "gobbo"

Infine l'USAAF; come caccia P40 e anche qui siamo d'accordo. Sarebbe poi un oltraggio non mettere il vostro ottimo C47
*Hurricane MK I con propulsore de Havilland; Hurricane MK IIA con il primo Merlin XX; Hurricane MK IIB trop (filtro antisabbia).
Re: Target Tobruk
Ju52 o Ju87 ? scelta difficile ma il punto e' che ci serve un velivolo da trasporto per ogni fazione questo per consentire il rifornimento tattico dei campi avanzati, ancora non abbiamo uno studio del modo in cui si svolgeranno le campagne ma di sicuro ci servira' un sistema controllato da umani per ripartire le risorse al fronte quindi Ju52 e C47 dovrebbero avere il posto assicurato nella prima release.YanLee ha scritto:.....Per la LW direi che i BF109E-4 e 7 non possono mancare. Sono indeciso stra lo Stuka e lo Ju52 invece per i bombardieri.......
Il Bristol Beaufort invece del Boston ? si questo sarebbe interessante, anche perche' in efetti non sarebbe male avere un velivolo con capacita' silurante per ogni fazione, quindi la scelta per la RA ricadrebbe obligatoriamente sull' SM79.
Ultima modifica di Fabry il 26 febbraio 2008, 16:39, modificato 1 volta in totale.
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Re: Target Tobruk
mi son corretto Fabry in effetti mi ero espresso un po male.. ho editato il mio messaggio.
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Re: Target Tobruk
Io direi che se uno Spit ci deve essere, dato il teatro del Mediterraneo e il periodo storico (1940-41) andrebbe introdotto l'MkVb (o c) che entrarono in servizio nel Febbraio 1941 in Gran Bretagna. A Malta arrivarono i primi esemplari nel Marzo 41 e continuarono fino a Ottobre, mentre in Egitto il primo Squadron divenne operativo con questo modello nel Maggio, quindi ci siamo.
Poi, visto che non vedo l'ora di provare il nuovo engine, preferisco che si accorcino i tempi modificando i modelli già presenti anzichè crearne di nuovi, anche perchè sono aerei ben rappresentativi del teatro e delle forze in campo.
Poi, per essere puntigliosi, il C 202 è entrato in servizio anche più tardi del Vb nel 1941 e in Nord Africa è arrivato dopo, di conseguenza, quindi siamo al limite con l'anno.
Poi, visto che non vedo l'ora di provare il nuovo engine, preferisco che si accorcino i tempi modificando i modelli già presenti anzichè crearne di nuovi, anche perchè sono aerei ben rappresentativi del teatro e delle forze in campo.

Poi, per essere puntigliosi, il C 202 è entrato in servizio anche più tardi del Vb nel 1941 e in Nord Africa è arrivato dopo, di conseguenza, quindi siamo al limite con l'anno.


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