qualcuno è interessato al mio mini-cockpit per Falcon 4 AF (utilizzabile anche per altri simulatori) ?
Il mini cockpit comprende:
- pannello nero con i 14 (7+7) + 40 (20+20 ) pulsanti, completamente programmabili, tramite software per Windows 9X/2000/XP;
- scatola di raccordo per un facile ampliamento fino a 144 pulsanti su eventuali altri pannelli aggiuntivi (ICP, pallelli laterali, ecc);
- scheda d'interfaccia KE 24, completa di scatola di montaggio e con relativo cablaggio;
- software di programmazione per KE24.
Il mini-cockpit viene venduto a prezzo inferiore a quello di realizzo e cioè a 240 euro (di circa 100 solo per la scheda ke24 con spedizione dagli U.S.A.). In pratica io non ci sto guadagnando nulla, anzi direi che ci sto perdendo abbastanza ...
Costituisce un buon punto di partenza per realizzare cockpits alla Catu.
Se qualcuno fosse interessato (e così pazzo come ho fatto io da voler spendere quella cifra per amore di Falcon 4) si faccia pure avanti.
Naturalmente se non venite a prenderlo di persona, vi tocca pagare pure le spese di spedizione ed imballaggio.
Fatemi sapere ... e ricordate che se nessuno lo vuole meglio per me che me lo tengo. Nel caso, invece, qualcuno decidesse di prenderselo, dovrà invece assistere ad una scena pietosa di lacrime e commozione per l'addio ad un oggetto tanto caro

Di seguito alcune foto esplicative: