Curiosità...
Curiosità ...
Ciao a tutti,
che qualcuno sappia, esiste un metodo per volare su un F18 (anche se con cockpit e modelli di volo de F16), con F4AF?
L'idea era di volare una campagna da un aereo imbarcato.
Ciao e grazie per le info.
che qualcuno sappia, esiste un metodo per volare su un F18 (anche se con cockpit e modelli di volo de F16), con F4AF?
L'idea era di volare una campagna da un aereo imbarcato.
Ciao e grazie per le info.
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
cancella o rinomina il file validAC.bin nella cartella del teatro che sei solito giocare e potrai d'incanto (riavviato falcon) pilotare TUTTI gli aerei del gioco.
p.s.: ti prego di postare le domande di carattere tecnico nell'apposita area del forum (supporto tecnico Falcon - o al limite, ma proprio al limite in SimulatoriHQ) perche' così non sono obbligato a postare un messaggio nell'area sbagliata contravvenendo, anche se per buona causa, alle regole del forum.
Regole fatte senz'altro per agevolare la navigazione fra le discussioni aoprattuto a quelli come te che visitano per la prima volta questa comunità e si trovano spaesati dal mare d'informazioni che li sommerge.
ciao.
p.s.: ti prego di postare le domande di carattere tecnico nell'apposita area del forum (supporto tecnico Falcon - o al limite, ma proprio al limite in SimulatoriHQ) perche' così non sono obbligato a postare un messaggio nell'area sbagliata contravvenendo, anche se per buona causa, alle regole del forum.
Regole fatte senz'altro per agevolare la navigazione fra le discussioni aoprattuto a quelli come te che visitano per la prima volta questa comunità e si trovano spaesati dal mare d'informazioni che li sommerge.
ciao.
Il discorso non fa una piega, chiedo scusa per la mancanza; mi sarebbe dispiaciuto se fossi stato ripreso per causa mia. Inizialmente ero partito per postare nell'area tecnica; ma poi mi sono detto "è più una curiosità che altro, e quindi....."Mago ha scritto:cancella o rinomina il file validAC.bin nella cartella del teatro che sei solito giocare e potrai d'incanto (riavviato falcon) pilotare TUTTI gli aerei del gioco.
ciao.
Cmq, ho provato e devo dire che funziona; l'unica pecca è che non è possibile decollare da una portaerei, ma solamente entrare in un volo già partito. Il messaggio che compare al momento del FLY è più o meno questo: "the runway has been destroyed".
Di nuovo grazie per le info e scusate per la mancanza.