...E' SEMPRE UN PIACERE!

Tutto il resto, off topic compresi
messere
Contatta:

...E' SEMPRE UN PIACERE!

Messaggio da messere » 7 agosto 2005, 11:51

Ciao a tutti,
è sempre un piacere passare da queste parti. Vedo che le cose vanno avanti e bene. Tanta gente, tante persone nuove tanti che (come me) mancano all'appello.
Non mi bastavano 2 figli: sono padre per la terza volta e quindi sepre piu' difficile fare un voletto.
Il fatto è che il primo amore non si scorda mai (registrazione 3/3/03!!)
Smarties, Grugnooooo! che fine avete fatto??? ...che grado avete? (poi do un'occhiata).
Se durante i vostri voli addestrativi o in missione vedrete un "pinguino" su un piccolo Cesna che ricorda i tempi della "caccia", quello sarò io.
bye
Antonio - Messere
Con valore verso le stelle!
S.Ten. Messere - Antonio
Accademia AMVI
FALCO 1° "e' tuo nido l'Italia tuo orizzonte il mondo"
Immagine
ICQ 6755818

smarties
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da smarties » 7 agosto 2005, 15:21

purtroppo io, un pò per motivi privati (leggasi lavoro/famiglia) ed un pò per cause tecniche (leggasi Fastweb), ho mollato a lungo AMVI.
Adesso mi ci stò riavvicinando lentamente, ma come vedi ci sono un sacco di facce nuove che io stesso non conosco.
Quanto al "grado", se intendi quello "vero", beh, per un' altro annetto almeno resta quello che conosci, poi spero di andare in prima valutazione ;)
Ciao
"Aviere scelto" Max "Smarties"
Simpatizzante AMVI ;)

messere
Contatta:

Messaggio da messere » 7 agosto 2005, 15:53

Grazie della risposta Maximiliano,
no, non intendevo quello vero ...intendevo quello virtuale. :-)
Chi sa se ci si riesce ad incontrare per un voletto in rete.
Mi rimane + facile con FS2004 su IVAO (meno lungo poichè senza briefing ecc..)
Un caro saluto
Antonio
Con valore verso le stelle!
S.Ten. Messere - Antonio
Accademia AMVI
FALCO 1° "e' tuo nido l'Italia tuo orizzonte il mondo"
Immagine
ICQ 6755818

smarties
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da smarties » 8 agosto 2005, 20:29

messere ha scritto: Chi sa se ci si riesce ad incontrare per un voletto in rete.
Mi rimane + facile con FS2004 su IVAO (meno lungo poichè senza briefing ecc..)
Un caro saluto
Antonio
Posseggo FS2004, ma sai che non ci ho mai fatto un volo on-line ?
Trovo il modello di volo, soprattutto per i comandi di volo, di FS estremamente impreciso, per cui lo considero un buon addestratore per il volo strumentale e basta.
Ciao
Simpatizzante AMVI ;)

Vlad
Generale
Generale
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Vlad » 9 agosto 2005, 13:49

We ragassuoli ogni tanto vi si vede :)
come state? una visitina ogni tanto non basta..... dovete tornare a volare intesi? Scherzo ovviamente, capisco bene gli impegni che ci distolgono dall'hobby, però farebbe piacere veramente

Quanto al T.COL. Grugno (Messere, visto che grado ha raggiunto il tipo? si impegna il ragazzo) è com.te del 510th GVv (anche perchè abbiamo rinnovato la sezione Falcon, ora ci sono solo 2 GVv)

Spero di vedervi asa online, intanto un abbraccio :)
Immagine
vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000 ;)
--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"

smarties
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da smarties » 9 agosto 2005, 15:03

vlad ha scritto:We ragassuoli ogni tanto vi si vede :)
come state? una visitina ogni tanto non basta..... dovete tornare a volare intesi? Scherzo ovviamente, capisco bene gli impegni che ci distolgono dall'hobby, però farebbe piacere veramente

Spero di vedervi asa online, intanto un abbraccio :)
il mio problema al momento resta "tecnico" (leggasi Fastweb) oltre che di tempo.
Però un pensierino lo stò facendo. Sai bene che ho sempre Falcon nel cuore. LOMAC è bello, ma continuo a vederlo, dal punto di vista avionico, poco realistico ...
Simpatizzante AMVI ;)

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 9 agosto 2005, 16:01

Hemmm..... smarties maaaa Lomac no ?com'è ? Ok l'avionica è grezza ma il modello di volo ? A me pare buona.. posso te lo posso dire per quanto ho letto , non certo per esperienza personale di volo vero .. purtroppo :roll:
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Mago » 9 agosto 2005, 17:51

smarties sto tornando pure io, a fine nozze torna pure executor, piu' di cosi' che vuoi?

smarties
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da smarties » 9 agosto 2005, 19:39

Ruger One ha scritto:Hemmm..... smarties maaaa Lomac no ?com'è ? Ok l'avionica è grezza ma il modello di volo ? A me pare buona.. posso te lo posso dire per quanto ho letto , non certo per esperienza personale di volo vero .. purtroppo :roll:
sai, è una questione di gusti.
Partecipai, insieme a Dave (allora Charlotte ;) ), Bad , Vlad ed altri ai primissimi test su LOMAC (anzi, su una versione preliminare di LOMAC), e fui subito attratto dal suo multiplayer buono e dal modello di volo discreto, per molti aspetti superiore a Falcon.
Però non mi è mai andata giù quell' avionica al limite dell' "arcade". Capisco che non si possono simulare bene tanti velivoli, ma personalmente sono uno di quelli a cui piace settare a mano il canale del tacan e premere tre pulsanti prima di armare un Maverick.
Non sò se mi sono spiegato ;)
Simpatizzante AMVI ;)

smarties
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da smarties » 9 agosto 2005, 19:40

Mago ha scritto:smarties sto tornando pure io, a fine nozze torna pure executor, piu' di cosi' che vuoi?
che vorrei ? Un Falcon con il multy di LOMAC.
Chiedo troppo ? ;)
Simpatizzante AMVI ;)

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 9 agosto 2005, 20:15

smarties ha scritto:
Ruger One ha scritto:Hemmm..... smarties maaaa Lomac no ?com'è ? Ok l'avionica è grezza ma il modello di volo ? A me pare buona.. posso te lo posso dire per quanto ho letto , non certo per esperienza personale di volo vero .. purtroppo :roll:
sai, è una questione di gusti.
Partecipai, insieme a Dave (allora Charlotte ;) ), Bad , Vlad ed altri ai primissimi test su LOMAC (anzi, su una versione preliminare di LOMAC), e fui subito attratto dal suo multiplayer buono e dal modello di volo discreto, per molti aspetti superiore a Falcon.
Però non mi è mai andata giù quell' avionica al limite dell' "arcade". Capisco che non si possono simulare bene tanti velivoli, ma personalmente sono uno di quelli a cui piace settare a mano il canale del tacan e premere tre pulsanti prima di armare un Maverick.
Non sò se mi sono spiegato ;)

Capisco :lol: è per il modello di volo che parlo ,per l'avionica ormai lo sanno pure i muri di camera mia che è limitatissima ... Cmq a me piacciono tutti e tre i sim in dotazione in AMVI 8-)
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

smarties
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da smarties » 9 agosto 2005, 20:25

Ruger One ha scritto:

Capisco :lol: è per il modello di volo che parlo ,per l'avionica ormai lo sanno pure i muri di camera mia che è limitatissima ... Cmq a me piacciono tutti e tre i sim in dotazione in AMVI 8-)
IL2 non mi ha mai attratto.
Sarò poco romantico, ma questi "ventilatori" che stallano ogni due per tre senza avionica non fanno breccia nel mio cuore :)

LOMAC aveva le potenzialità  per diventare IL SIMULATORE per definizione, ma hanno IMHO tirato un pò i remi in barca cercando più che altro di accontentare il grande pubblico piuttosto che i puristi della simulazione. Il risultato è cmq lodevole, ma non eccezionale (sempre parere personale).
Falcon risente del peso degli anni e soprattutto di un multiplayer studiato male dall' inizio. Però resta il mio preferito.
Ciao
Simpatizzante AMVI ;)

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Mago » 9 agosto 2005, 21:25

beh af non e' malaccio come multi

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 9 agosto 2005, 21:36

Infatti... :o
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 9 agosto 2005, 22:33

A me IL/2 "attizza" parecchio, ...df puro e notevole stress x mantere il velivolo "a galla" ...non male, se aggiungiamo che sono un patito della grande guerra il cerchio si chiude, ma effettivamente "de gustibus..." :)

Concordo sulle potenzialità  non portate a compimento di LockOn, (ormai LOMAC è stato soppiantato da LockOnFC), ma da allora di acqua ne è passata sotto i ponti e il nostro "gingillo", (nelle intenzioni dichiarate dagli ED), seguirà  sempre di + una nuova rotta, la via dell' Hard Core Simming (niente a che vedere con le "luci rosse" eh! non malignate :)), e la futura "version Two" che verrà  dopo l'imminente patch della FC1.1 dovrebbe portare una ventata d'aria fresca in questo senso (cockpit cliccabile, avionica superiore a quella già  avanzatadell'attuale SU25T e tante altre belle cosette). Certo la strada x raggiungere l'avionica del Falco è lunga, così come lo è x il MP di F4 guardando i già  lodevoli sforzi di miglioramento compiuti in F4AF, ma va bene così ...tutto ciò sembra far puntare entrambe i prodotti allo stesso obbiettivo, quell'obbiettivo che a prescindere dal nome portato interessa noi tutti... la simulazione totale. 8-)

Chiudo, ho la leggera impressione d'esser 1 tantino OT :lol:

P.S.
Un ultima cosa, ...se pur nei limiti intrinseci del SW, consiglierei chiunqe ami avionica e fedeltà  di riproduzione nei comportamenti dei velivoli e nelle dinamiche di volo, un prodotto x FS2004, (ebbene si! :D ), di cui ogni tanto ci occupiamo, ossia lo "Spillone" di Cloud9. Credo sia un prodotto che non manchrà  di divertire visto l'estremo grado di realismo raggiunto. Ovviamente è un discorso a se, ma da non sottovalutare. Provare x credere! :wink:

Ciao.
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”