REFERENDUM 12 E 13 GIUGNO

Tutto il resto, off topic compresi
Bloccato
Monsoon
Aviere

REFERENDUM 12 E 13 GIUGNO

Messaggio da Monsoon » 25 maggio 2005, 22:09

Buonasera a tutti!

*Questo topic vuol essere al di fuori delle discussioni di solito postate su questo forum.*

Vorrei accentrare un pò di attenzione sul referendum del 12 e 13 giugno circa la "procreazione assistita"! In questi giorni (veramente è un bel pò che se ne parla!) ho cominciato ad informarmi su quello per cui si dovrebbe votare e mi sono accorto di essere molto all'oscuro su questo argomento...ovvero le norme relative a questo tipo di ricerca!!
Vorrei "sollevare questa pietra" e segnalarvi questi links:
http://www.governo.it/GovernoInforma/Do ... eferendum/
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/04040l.htm

Da qui ho cominciato la mia piccola campagna informativa.
...magari qualcuno come me si sta chiedendo per cosa dovrà  votare e forse con questo link riuscirà  a tirar fuori qualche idea per sè!

PS-Questo topic è indirizzato a tutti, in età  di voto e non. L'informazione è comunque un nostro diritto/dovere, in quanto ci fa crescere singolarmente che come comunità ...come l'AMVI che è una comunità  ed è in continua ricerca di nuove informazioni per migliorare la simulazione e accrescere la passione del volo!!

Ciao a tutti e spero di aver "pizzicato" l'interesse di qualcuno!!
S.Ten.Immagine Monsoon :twisted:

Flysong
Primo Aviere
Primo Aviere
Contatta:

Messaggio da Flysong » 25 maggio 2005, 22:28

Non so quanto si ben accettato di moderatori questo tuo thread ultimamente con argomenti che toccano la politica si era finita male..speriamo ke questo vada a buon fine :wink:

Cmq io me ne sto fuori ancora per un anno... minorenne is thx :grin:
Immagine
"Fly high, fly so high"

Bad Boy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Contatta:

Messaggio da Bad Boy » 25 maggio 2005, 23:01

Nonostante la materia interessi tutti, tali argomenti non sono consentiti su questo forum, dedicato, lo ricordo ai soli argomenti aeronautici.
Questo non significa insensibilità  o disinteresse.
Per questi motivi lo chiudo.

Bloccato

Torna a “Libera Uscita - OT”