LAN SOLO A RIMINI?............NO!!!
LAN SOLO A RIMINI?............NO!!!
Ciao Raga.
Dopo un colloquio con Leomarzio abbiamo deciso di proporvi una ipotesi di LAN Party ai Pratoni del VIVARO (Castelli Romani ) roman's casters per gli anglofoni,proprio appena fuori Roma.
Infatti sembrerebbe che il signor leo abbia a disposizione una sala idonea per tale storia.Esisterebbe un albergo attascie carino e parsimonioso ed inoltre io mi son trasferito li vicino e potrei ospitare (sacchi a pelozzo permettendo fino a 8 persones.
E' un ipotesi ma visto che esistono diversi romani e abitanti del sud alla quale l'ipotesi rimini e' fuori mano io la butto li.
Il periodo sarebbe fine Giugno.
Fatemi sapere che ne pensate!
A presto
Dopo un colloquio con Leomarzio abbiamo deciso di proporvi una ipotesi di LAN Party ai Pratoni del VIVARO (Castelli Romani ) roman's casters per gli anglofoni,proprio appena fuori Roma.
Infatti sembrerebbe che il signor leo abbia a disposizione una sala idonea per tale storia.Esisterebbe un albergo attascie carino e parsimonioso ed inoltre io mi son trasferito li vicino e potrei ospitare (sacchi a pelozzo permettendo fino a 8 persones.
E' un ipotesi ma visto che esistono diversi romani e abitanti del sud alla quale l'ipotesi rimini e' fuori mano io la butto li.
Il periodo sarebbe fine Giugno.
Fatemi sapere che ne pensate!
A presto
- ichnus
- Tenente
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
Aleeeeeeeee!!!!
Magari, visto che per me è quasi sempre impossibile raggiungere Rimini.
Avere persino la LAN a casuccia mia sarebbe davvero il massimo!
Magari, visto che per me è quasi sempre impossibile raggiungere Rimini.
Avere persino la LAN a casuccia mia sarebbe davvero il massimo!

Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. L. Da Vinci

Simulatori: DCSW A-10C + P51

Grandiosa LAN ai Castelli!!!!!!!!!!!!
Vai raga!!!!E che c'è da chiedere? Io sto ad Ariccia! Se si organizza si fanno pure ricche "magnate di porchetta"!!!

Fatemi sapere quando!!!

- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Per me non ci sono problemi, tengo solo a precisare che le passate Lan sono state fatte a Rimini perchè mai nessuno si è preso la briga di organizzarle altrove...
... se può servire ad avere più gente sono veramente felice soprattutto qualche buona anima di Falcon visto che a parte i carissimi lomacchiani alle Lan non si è mai visto nessuno, ma non visto, neanche sentito nei post della Lan!
Bye bye
... se può servire ad avere più gente sono veramente felice soprattutto qualche buona anima di Falcon visto che a parte i carissimi lomacchiani alle Lan non si è mai visto nessuno, ma non visto, neanche sentito nei post della Lan!

Bye bye

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
- ichnus
- Tenente
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
mmm..benone, le presenze "possibili" sembrano essere buone ma...i Lomachiani dove sono? A parte Segugio e Firefax, quest'ultimo multi-sim
, dove sono gli altri???? 

Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. L. Da Vinci