TerroNisti (il mio paese)

Tutto il resto, off topic compresi
Rispondi
Aviators
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 8467
Iscritto il: 4 marzo 2008, 21:55
Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark

TerroNisti (il mio paese)

Messaggio da Aviators » 5 marzo 2015, 21:23




Dei mie amici/che, hanno creato un cortometraggio, è finito anche sul sito video.repubblica ( sta riscuotendo successo :D )
voglio condividerlo con voi questo video, è molto divertente ma anche e con la scusa potrete ammirare il mio paese, Noto ( provincia di Siracusa)
Workshop “ Dal web al cinema il passo è breve” di Alessio Miceli (AxelFilm) – 17 Novembre / 21 Novembre 2014 – Documentaria Noto II Edizione.

#terronisti #inCRISISdaTempo

Questo cortometraggio è il risultato di un workshop che si è svolto durante i giorni di "Documentaria Noto", con l'idea di dimostrare come sia possibile, attraverso l'uso intelligente del digitale, adattare i contenuti del video-share sul web alla scrittura cinematografica e quindi alla sua proiezione nelle sale.
Il workshop ha introdotto la figura professionale del film-maker web, analizzando insieme i contenuti di successo e il fenomeno dei video virali, realizzando infine un concept originale con l'uso di mezzi e budget limitati.
Grazie alle attrezzature digitali e all’avvento di proiettori digitali nelle sale cinematografiche, il passo dal web al cinema è davvero breve,ed è stato questo, infine, il risultato del workshop.

Una produzione FRAMEOFF / AXELFILM

Avatar utente
Cooter
Capitano
Capitano
Messaggi: 1149
Iscritto il: 16 luglio 2011, 20:38
Simulatore: IL2 Sturmovik
Località: Genova
Contatta:

Re: TerroNisti ( il mio paese)

Messaggio da Cooter » 6 marzo 2015, 1:07

:D :grande: :yes: :yes: :yes:
Immagine

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”