Vintage - Torneo Dog Fight

Tutto il resto, off topic compresi
Rispondi
Truelies
Aviere
Messaggi: 20
Iscritto il: 23 settembre 2003, 22:05
Località: Bologna

Vintage - Torneo Dog Fight

Messaggio da Truelies » 13 aprile 2012, 2:32

Ciao a Tutti, dubito che qualcuno si ricordi di me... ma poco importa... scartabellando nel mio archivio fotografico ho trovato una vignetta disegnata dal buon vecchio FireFax nel 2004... Mi ha proprio divertito, ve la riporto qui in memoria dei bei vecchi tempi! :lol:

Un saluto con affetto a tutto il fantastico team AMVI di allora e di oggi!

Truelies :old:

Immagine

Aviators
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 8467
Iscritto il: 4 marzo 2008, 21:55
Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark

Re: Vintage - Torneo Dog Fight

Messaggio da Aviators » 13 aprile 2012, 11:14

ahahaha oddio :mc: :mc: menomale che BMS 4.32 risolve tutti questi dubbi :D

Grape
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 2465
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 10:48
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Località: Padova
Contatta:

Re: Vintage - Torneo Dog Fight

Messaggio da Grape » 13 aprile 2012, 11:51

Ah ah ah, :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ciao
Immagine
Magg. Alberto "Grape" Astolfi
AMVI Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS, DCS (A-10, M-2000C, MiG-21bis, P-51D, CA), Ms FSX, Prepar3D, X-Plane, Space Shuttle Mission

Avatar utente
Icefox
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 6950
Iscritto il: 15 marzo 2007, 0:45
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Treviso
Contatta:

Re: Vintage - Torneo Dog Fight

Messaggio da Icefox » 13 aprile 2012, 12:54

:lol:
ImmagineImmagineImmagine

Col. Christian "IceFox" Pavan - Capo Operazioni
Comando Gestione Controllo
Simulatori: F16C Viper - F/A18C Hornet - Black Shark KA50

Avatar utente
Catu
Generale
Generale
Messaggi: 12994
Iscritto il: 21 gennaio 2004, 16:56
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Rimini
Contatta:

Re: Vintage - Torneo Dog Fight

Messaggio da Catu » 17 aprile 2012, 9:28

Eheheh bei tempi! Quando volare significava andare su in 4, e quando proprio si esagerava e Falcon era in giornata in 8... ora si vola in 30 e quando vogliamo stressare Falcon in 70! Mamma mia che evoluzione.

Ciao un saluto :yes:
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Truelies
Aviere
Messaggi: 20
Iscritto il: 23 settembre 2003, 22:05
Località: Bologna

Re: Vintage - Torneo Dog Fight

Messaggio da Truelies » 17 aprile 2012, 21:11

Grande Catu! Conservo il numero di Wired con la tua recensione perchè voglio l'autografo!!! Fù proprio una bella sorpresa leggerti sulla mia rivista preferita! :yes:

WOW volate in 30! Addirittura 70!?! Fantastico, davvero una notevole evoluzione del netcode nella BMS! :shock:

See ya! 8-)
Truelies

Avatar utente
Catu
Generale
Generale
Messaggi: 12994
Iscritto il: 21 gennaio 2004, 16:56
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Rimini
Contatta:

Re: Vintage - Torneo Dog Fight

Messaggio da Catu » 19 aprile 2012, 14:08

Beh, sei di Bologna, quando passi nel Riminese a farti un giretto mandami un MP che ci andiamo a bere un caffé, mi farebbe piacere! ;)
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Piggy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 1447
Iscritto il: 5 gennaio 2004, 16:38
Simulatore: IL2 Sturmovik
Contatta:

Re: Vintage - Torneo Dog Fight

Messaggio da Piggy » 27 maggio 2012, 22:41

:rotfl:

che ricordi...visto che "appartengo" a quella generazione e ora sono solo un povero ex-tenentino appiedato per
forza di cose mi sento in dovere di spiegare ai nuovi la vignetta creata a suo tempo dal buon Fabio Firefax,
noto 15sta su Lock On...eh già  a quei tempi esisteva un gruppettino di pinguini che si divertiva a volare con
LOMAC nelle sue varie incarnazioni:

Ichnus, Surgeon, Piggy (il sottoscritto!!!!) ed il generale Vlad sul facocero
BadBoy, Firefax &Co su 15
FlyingV, Rugerone (!!!), Malestrix, Topo e altri che non ricordo sui russoski 27/33

ne avrò dimenticati molti ma direi che questi sono i tanti volti ( alcuni poco) noti della Parking Area, ovvero
un gruppetto nato per esercitarsi prima di entrare nei gruppi di volo. Il simbolo era quello che vedete sull'impennaggio
di coda del 15 nella vignetta...il cagnolino (bon'anima!) epilettico di Topo che era solito appollaiarsi sul padrone o sulla sua pedaliera durante le sessioni di volo...ecco perchè ogni tanto compiva manovre inconsulte o almeno questa era la sua scusa!!!

tornando alla vignetta, ai tempi LOMAC pur non essendo profondo come Falcon aveva dei vantaggi discreti su quest'ultimo
specie sul multiplayer per i tempi davvero ottimo!e da qui nasce lo sfottò..."noi" si volava tranquillamente con poco lag o niente in tanti, quasi tutti insieme se il server era discreto...."loro" facevano fatica ad andare su in 4 e avevano una marea di casini se qualcuno aveva flaggato un'impostazione e l'altro no!!!

il tempo ha decretato comunque il vincitore e ora per la gioia dei falconisti e di tutti i simmer falcon riesce a regalare con la nuova incarnazione cose che ai miei tempi erano meri sogni di tutti coloro che si sorbivano 2-3000 pagine di manuali per imparare a governare il falcone!LOMAC si è evoluto in FC e successivamente in DCS rimanendo non solo un ottimo prodotto ma ridefinendo come nel caso dell'A-10C gli standard delle sim hard core in circolazione!

scusate per il postone ma oramai arrivato quasi al secondo figlio il tempo è pressocchè nullo...e pensare che c'è chi mi ha conosciuto single e quasi con tutti i capelli!!!

un abbraccio ai "vecchi" e un saluto ed in bocca al lupo ai nuovi, ricordo il mio motto (rubato!), quello che era presente nella mia firma quando davanti a AMVI_Piggy c'era Ten. :

SEMPER FI

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”