Il PING maledetto PING!!!

Tutto il resto, off topic compresi
Rispondi
Fiamma
Aviere Capo
Aviere Capo

Il PING maledetto PING!!!

Messaggio da Fiamma » 12 aprile 2007, 22:38

Salve ragazzi, vorrei dei consigli, purtroppo io apartengo a quella schiera di persone che rientrano nel digital divide, per volere di qualcuno navigo ancora a 56 k.
Il mio problema non è far girare i simulatori come lock e il 2 a 56k, ma sta nel fatto che spesso vengo buttato fuori a causa del mio PING alto.
Come posso fare per abbasarlo? O addirittura nasconderlo?
Grazie a chiunque può darmi una mano!!!!
Ciao :muro:

Malestrix
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Malestrix » 12 aprile 2007, 22:56

parlo da profano,ma non penso che tu possa nasconderlo,i server sui quali entri "pingano"appunto con il tuo modem,un po' un effetto doppler se vogliamo :D ,e calcolano il tuo ping in base alla banda con la quale stai navigando,quindi non penso serva a molto nasconderlo,sempre ammesso che si possa fare ;)

Vinci
Maggiore
Maggiore
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Contatta:

Messaggio da Vinci » 12 aprile 2007, 23:01

io da due anni e mezzzo ad oggi ogni volta che devo volare devo riavviare il pc e non DEVO assolutamente aprire nessun applicazione che abbia anche lontanamente a che fare con internet e cmq il mio ping difficilmente scende sotto i 600-700 come accendo msn parte alla grande e si porta intorno ai 1700-2000 se accende anche i torrent sono arrivato a 125000.... :roll: fai tu
Immagine Immagine
Simulatori: DCS - F18C Hornet

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 12 aprile 2007, 23:06

il ping non puoi nasconderlo...
cioè si ping è un programma.. ma in realtà  quel ping che vedi scritto sui giochi non è altro che il tempo che il tuo pc impiega per comunicare con il server (cioè il tempo che passa tra ping e pong)
l'unico modo per abbassarlo se non ti puoi permettere nel senso fisico una adsl è chiudere tutti i programmi che utilizzano la rete...
so che reddevil volava cmq con il 56k ma ora è passato a ngi se non sbaglio e non so a quanto vada...cmq a volte anche a me con la 2Mb ogni tanto i server mi kickano per ping alto :roll:
dipende dalla distanza dal server e dal ping medio degli altri utenti... perchè se ce n'è uno con ping astronomico rallenta tutti

FireCrow
Aviere Scelto
Aviere Scelto
Simulatore: Falcon4.0

Messaggio da FireCrow » 13 aprile 2007, 19:14

ammazza che ping!!!

Io quando avevo il 56k con ICQ aperto MSN pure, giocavo su internet con un ping di max 140 ms...O_O

A me si connetteva fra i 54.6kbit e i 50.6.

L'unico rimedio come detto già  da tutti è chiudere tutte le applicazioni che interessano internet.

Inoltre puoi fare delle verifiche fra cui il cavo pc presa telefonica di lunghezza minima possibile, se passi i 5 mt il segnale va da schifo, controlla se la tua linea ha seri problemi per quanto riguarda la qualità  del doppino, anche se con un 56k influisce poco.

Fatto questo se pingi alto non ci sono rimedi...

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”