IMPORTANTE: WWW.AIUTIAMOEDOARDO.IT
IMPORTANTE: WWW.AIUTIAMOEDOARDO.IT
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso per la mia latitanza dalla community AMVI dovuta a vari motivi principalmente lavorativi.
Scrivo, previo contatto avuto ieri con il grande Catu, per chiedervi di dedicare qualche minuto del vostro tempo al sito http://www.aiutiamoedoardo.it .
Il bimbo in questione è il figlio di mio cugino.
Stiamo cercando di far conoscere il più possibile questa terribile situazione in tutte le più svariate maniere che vanno dal passaparola sino al contatto diretto con personaggi più o meno "istituzionali".
E' inutile dirvi che se qualcuno di voi ha modo di aiutare direttamente il piccolo od abbia un'idea per diffondere il link di cui sopra, si faccia avanti.
Grazie ed un saluto a Tutti.
Scrivo, previo contatto avuto ieri con il grande Catu, per chiedervi di dedicare qualche minuto del vostro tempo al sito http://www.aiutiamoedoardo.it .
Il bimbo in questione è il figlio di mio cugino.
Stiamo cercando di far conoscere il più possibile questa terribile situazione in tutte le più svariate maniere che vanno dal passaparola sino al contatto diretto con personaggi più o meno "istituzionali".
E' inutile dirvi che se qualcuno di voi ha modo di aiutare direttamente il piccolo od abbia un'idea per diffondere il link di cui sopra, si faccia avanti.
Grazie ed un saluto a Tutti.
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Mi associo a Rebel .
Ultima modifica di RugerOne il 6 marzo 2007, 17:10, modificato 1 volta in totale.

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

- dreaman1981
- Primo Aviere
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Marex,
porta un abbraccio al piccolo Edoardo da parte di tutti noi.
porta un abbraccio al piccolo Edoardo da parte di tutti noi.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
- Bugs Bunny
- Primo Aviere
-
- Primo Aviere Capo Scelto
Come Fire posso capire, essendo anche io padre di un bimbo piccolo. Ho già inviato a tutti i miei contatti l'indirizzo del sito. Caro Marex hai tutta la mia solidarietà . Spero di poter essere utile alla soluzione positiva della vicenda. Ciao.FireFax ha scritto:Nel nostro piccolo faremo il possibile, ...come padre posso capire perfettamente.
Ciao.
edoardo
Ciao ....dispiace veramente...se si puo' aiutare ..volentieri! sono cose che fanno sempre male e male fa' ancor di piu' essere impotenti di fronte a certe situazioni,personalmente risolverei portandocelo io negli Stati Uniti.....comunque un aiuto lo avra' da tutti .....SONO SICURO!!!! 

"non ho mai pensato di uccidere L'uomo..... L'importante era abbattere il nemico.... ci sentivamo cavalieri del cielo.... Imbattibili....."