IL tuo zaino è partito per la tangenziale oggi, lo portato sabato in posta, dagli il tempo di arrivare...-{-Legolas-}- ha scritto:Ce lo ricordiamo che anche io avevo chiesto qualcosa a Babbo Natale?![]()
Cioè sono nel conteggio, giusto?
Gadget AMVI
- -{-Legolas-}-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
Ok grazie mille Sparrow, però non parlavo di questo, parlavo delle patch, della maglia...ste cose qui.Sparrow ha scritto:IL tuo zaino è partito per la tangenziale oggi, lo portato sabato in posta, dagli il tempo di arrivare...-{-Legolas-}- ha scritto:Ce lo ricordiamo che anche io avevo chiesto qualcosa a Babbo Natale?![]()
Cioè sono nel conteggio, giusto?
Ten. -{-Legolas-}-

- Vlad
- Generale
- Contatta:
Alura, finalmente la ditta mi ha mandato una mail con i prezzi aggiornati fino a dic.2005
dunque ecco i prezzi:
- polo cotone manica corta blunavy con logo amvi a cuore
e nick sulla schiena.............................................................. € 23.80
- cappellino cotone blunavy logo amvi frontale e nick laterale... € 11,00
- felpa girocollo blunavy con logo amvi a cuore e
nick sulla schiena ................................................................ € 26,00
- portachiavi ruota con logo amvi............................................. € 5,00
- patch ricamata logo amvi dia. cm 7.5..................................... € 5,00
- cuffia blunavy logo amvi....................................................... € 9,00
- adesivo AMVI (vetrofania)..................................................... € 2,00
i prezzi si intendono iva inclusa, sconto 10% per ordine di almeno 10pz per articolo (quindi vi dico io l'importo da pagare per ciascuno di voi)
spedizione: paccocelere 3gg..... € 8,00
paccocelere 1gg...... €13,00
A questo punto se mi confermate l'ordine, procedo ad inviarlo alla ditta, poi con un msg privato vi mando le coordinate per il vaglia/bonifico anticipato da inviare anche via fax
Venerdi chiudo l'ordine e mando la mail di conferma..... forza siori!
dunque ecco i prezzi:
- polo cotone manica corta blunavy con logo amvi a cuore
e nick sulla schiena.............................................................. € 23.80
- cappellino cotone blunavy logo amvi frontale e nick laterale... € 11,00
- felpa girocollo blunavy con logo amvi a cuore e
nick sulla schiena ................................................................ € 26,00
- portachiavi ruota con logo amvi............................................. € 5,00
- patch ricamata logo amvi dia. cm 7.5..................................... € 5,00
- cuffia blunavy logo amvi....................................................... € 9,00
- adesivo AMVI (vetrofania)..................................................... € 2,00
i prezzi si intendono iva inclusa, sconto 10% per ordine di almeno 10pz per articolo (quindi vi dico io l'importo da pagare per ciascuno di voi)
spedizione: paccocelere 3gg..... € 8,00
paccocelere 1gg...... €13,00
A questo punto se mi confermate l'ordine, procedo ad inviarlo alla ditta, poi con un msg privato vi mando le coordinate per il vaglia/bonifico anticipato da inviare anche via fax
Venerdi chiudo l'ordine e mando la mail di conferma..... forza siori!
Ultima modifica di Vlad il 18 settembre 2005, 11:41, modificato 2 volte in totale.

vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000

--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"
- e4gle
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
finalmenteeee
confermo il cappellino(nick: e4gle),ma se il bonifico lo faccio online cosa gli invio via fax?

confermo il cappellino(nick: e4gle),ma se il bonifico lo faccio online cosa gli invio via fax?

Ultima modifica di e4gle il 15 settembre 2005, 15:41, modificato 1 volta in totale.
- Vlad
- Generale
- Contatta:
no, o bonifico in banca o vaglia postale (poi mando le coordinate) e cmq inviato via fax altrimenti il lavoro non comincia fino a quando non hanno l'accredito
PS: Dimenticavo, scrivete anche il modo corretto in cui si scrive il vostro nick (tipo ad es. Rugerone? o RugerOne? o Ruger One?) capito cosa intendo? e anche la taglia della polo (S - M - L)
PS: Dimenticavo, scrivete anche il modo corretto in cui si scrive il vostro nick (tipo ad es. Rugerone? o RugerOne? o Ruger One?) capito cosa intendo? e anche la taglia della polo (S - M - L)

vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000

--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Ok Ribadisco -1° polo taglia L , -1° Capellino , il nick così RugerOne 

Ultima modifica di RugerOne il 15 settembre 2005, 12:15, modificato 1 volta in totale.

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

io confermo sia cappellino che polo (taglia M), però il nick vorrei che fosse Madda non M4dd4.
Grazieeeeeee 

Ultima modifica di Madda il 15 settembre 2005, 12:58, modificato 1 volta in totale.
I’m a soldier of freedom
A soldier of freedom fights Reds
...
Can’t you hear the sound of our European battle song?
- Skrewdriver -
A soldier of freedom fights Reds
...
Can’t you hear the sound of our European battle song?
- Skrewdriver -
- The_Killer
- Aviere Capo
- Contatta:
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: IL2 Sturmovik
vista l'usura del cappellino e la taglia abbondante della precedente polo procedo ad un nuovo ordine:
- polo taglia S
- cappellino
- 2 patch cm 7.5
Nick: Piggy
paccocelere 3gg
- polo taglia S
- cappellino
- 2 patch cm 7.5
Nick: Piggy
paccocelere 3gg
Ultima modifica di Piggy il 18 settembre 2005, 0:27, modificato 1 volta in totale.