E Avviabile!!!!

Tutto il resto, off topic compresi
Vlad
Generale
Generale
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Vlad » 8 aprile 2005, 22:32

Come non detto...... ho capito che devo aspettare :evil:
Immagine
vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000 ;)
--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"

Malestrix
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Malestrix » 9 aprile 2005, 0:47

Vlad lo ha fatto anche a me,ho spedito una mail all'indirizzo che hai sulla mail di conferma contratto che ti arriva,dicendogli che la trnasazione era avvenuta ma che il download non era partito,mi hanno risposto e tempo mezz'ora hanno risolto il problema :)

Noma
Aviere

Messaggio da Noma » 9 aprile 2005, 11:40

Opinione personale: sistema di protezione ad alta capacità  irritante e tendenzialmente inutile visto che su più forum ho letto che il crack per aggirare (giustamente dico io) la "protezione" di StarForce è bello che pronto....

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 9 aprile 2005, 12:12

Domandina: ...con la versione 1.0.2, usavi lasciar dentro il lettore il CD o usavi la Patch "no CD"? (x comodità  ovviamente)
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Bad Boy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Contatta:

Messaggio da Bad Boy » 9 aprile 2005, 12:23

IN BASE A COSA DECIDONO SE DARMI O NO UN ALTRO CODICE???
in base al loro umore??
Tu hai un codice legato alla vendita...alla transazione che hai eseguito...al pagamento. Gli ridai quel codice contestualmente ai tuoi dati e ti daranno altre attivazioni.
ATTENZIONE: non dico che Starforce per me va bene...sia chiaro.

AMVI è contro la pirateria, pertanto vi diffido dal postare o linkare qualsiasi tipo di crack/news che riguardi tali procedure illegali.

E' da quando è uscito lock on che ti lamenti...a memoria d'uomo non ricodo un solo post in cui hai detto qualcosa di positivo. Sei libero di pensarlo ma hai sbagliato posto per lamentarti.
Lomac non l'abbiamo fatto noi, nessuno di noi fà  parte del progetto, nessuno di noi busca in tasca una lira dicendo che a noi lomac piace.
Quindi, se hai qualche lamentela ha molto più senso che tu la faccia ai diretti interessati.

Se Lomac non ti piace, se non ti sta bene...semplice non lo comprare.

Noi anzicchè lamentarci e basta lavoriamo per semplificare le cose, lavoriamo per l'AMVI Mod FPS 1.05, perdiamo tempo per fare dei test, leggiamo leggiamo e leggiamo i vari forum per risolvere il problema di starforce mentre te fai solo "terrorismo" sul forum, lamentandoti e basta.

Lomac non è perfetto, ci sono molte cose che non vanno, sono il primo a lamentarsi ma sono anche il primo a farmi un bucio di culo per migliorare le cose.

Questo non è il posto per raccogliere lamentele e basta...questo è il posto dove uno scrive che c'è un problema e insieme agli altri si dà  da fare per risolverlo.

Ricorda anche che grazie al nostro lavoro (dell'intera sezione) tu fino ad oggi hai potuto volare con FPS più alti.

Rimani pure della tua idea...ma non riempire questo forum di lamentele fine a se stesse, come quelle finora.

Auspico un atteggiamento costruttivo.

Ciao

Vlad
Generale
Generale
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Vlad » 9 aprile 2005, 13:22

Bene dopo aver letto tutto e di tutto su LockOn...... Starwars... ehmmm.. Starforce :grin: ................ STO SCARICANDO!!!!
Immagine
vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000 ;)
--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"

Bad Boy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Contatta:

Messaggio da Bad Boy » 9 aprile 2005, 13:51

Non hai capito nulla di quello che ho scritto, confermando dopo 722 messaggi che la sola polemica e lamentela può uscire dalla tua tastiera.

Addio.

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”