Gadgets AMVI
- Vlad
- Generale
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
be la sda si rifà viva normalmente dopo 3 giorni lavorativi

vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000

--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
Finalmente dopo 2 giorni di lisci col corriere l'ho beccatooo!!!
Alluraaaa:
-la felpa è fichissima, e mi sta a pennello: il cotone è di ottima qualità ed è anche felpato internamente
-il cappello è bellissimo, con cuciture perfette e cinghia regolabile con bottone ('na finezza!).
-la patch è fatta molto bene, ricamata: unica pecca...sarebbe stata migliore col velcro dietro (ma si può sempre aggiungere!)
- il portachiavi è bruttino, in corda e plastica col logo AMVI: sinceramente mi aspettavo quacosina in più ma pazienza, va benissimo x le chiavi del mio A-10!!!!
Un grazie a Mauro di tutta l'organizzazione!!!!

Alluraaaa:
-la felpa è fichissima, e mi sta a pennello: il cotone è di ottima qualità ed è anche felpato internamente

-il cappello è bellissimo, con cuciture perfette e cinghia regolabile con bottone ('na finezza!).
-la patch è fatta molto bene, ricamata: unica pecca...sarebbe stata migliore col velcro dietro (ma si può sempre aggiungere!)
- il portachiavi è bruttino, in corda e plastica col logo AMVI: sinceramente mi aspettavo quacosina in più ma pazienza, va benissimo x le chiavi del mio A-10!!!!
Un grazie a Mauro di tutta l'organizzazione!!!!

Surgeon
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: IL2 Sturmovik

premessa dal tracking:
6/12 in consegna> assente
6/12 giacenza
7/12 in consegna
7/12 giacenza
9/12 in consegna
ho solo un cartellino di consegna, il 7 se lo sono sognato che hanno provato a consegnarmi il pacco!!!e dulcis in fundo la storia di oggi:
ore 12:15 esco per fare un salto in posta per altre faccende e che ti becco il camioncino dell'sda...al che fermo il tipo e chiedo se aveva qualcosa per me, segue il discorso:
pg> ha qualcosa per me?
sda>certo, ma è in consegna oggi pomeriggio!
pg>cazzarola sono ui le mostro un documento me lo da ed è più libero stasera!
sda>e come faccio è in fondo al furgone!faccia così sono in piazza tal dei tali fino alle 13 se si fa trovare lì e il furgone è più vuoto vedo se riesco a prenderglielo...
pg> (dovevo ancora andare in posta, mangiare e correre al lavoro per le 13.30) ma porc....#@[#@][#][#%&$£%$£
morale: con immane cors e sudata alle 13 puntuale ero lì ma lui non c'era !non ha lasciato il secondo avviso e sul sito è riportato ancora in consegna!!!viene stanotte calandosi dalla canna fumaria???

per aggiungere alla competenza di alcuni dell'sda qui a bologna: una volta consegnarono il pacco ad un tipo del mio palazzo che da buon rimbambito non mi disse una mazza...avevo smosso anche l'sda di roma per sapere dove cavolo era finito il pacco!sapete che se succede una cosa così per avere notizie del tuo pacco consegnato erroneamente da un loro impiegato si deve fare una specie di denuncia???cioè sbagliano loro e tu la prendi in quel posto due volte!!!
vabbè la smetto, solo uno sfogo in una lunga e difficile giornata, tutto si risolverà per il meglio e so che come la prima volta rimarrò entusiasta dei super gadget AMVI!!!grazie ancora a Vlad che si è sbattuto per tutti noi!

- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Piggy, Piggy, non ti lamentare dai, almeno tu un po' di materiale di AMVI lo avevi già ... diciamo che hai dato la precedenza a chi non aveva nulla 

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM