Gadgets AMVI

Tutto il resto, off topic compresi
Vlad
Generale
Generale
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Vlad » 7 dicembre 2005, 22:30

be la sda si rifà  viva normalmente dopo 3 giorni lavorativi
Immagine
vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000 ;)
--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"

Tessaiga
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Tessaiga » 9 dicembre 2005, 9:46

A raga!! questa mattina la portinaia (angelona) mi ha detto al volo mentre passavo
- pacchettinoo! (alla de sica, telefoninoo!)
- e famme un po vedè ch'è arrivato !
e che cosa c'era dentro? Un cappellinoo!
Che tantissimo bellissimo e felicissimo, grazie ragazzi !! :cry:

Surgeon
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Surgeon » 9 dicembre 2005, 16:51

Finalmente dopo 2 giorni di lisci col corriere l'ho beccatooo!!! :D

Alluraaaa:

-la felpa è fichissima, e mi sta a pennello: il cotone è di ottima qualità  ed è anche felpato internamente :wink:
-il cappello è bellissimo, con cuciture perfette e cinghia regolabile con bottone ('na finezza!).
-la patch è fatta molto bene, ricamata: unica pecca...sarebbe stata migliore col velcro dietro (ma si può sempre aggiungere!)
- il portachiavi è bruttino, in corda e plastica col logo AMVI: sinceramente mi aspettavo quacosina in più ma pazienza, va benissimo x le chiavi del mio A-10!!!!

Un grazie a Mauro di tutta l'organizzazione!!!! :D :D :D
Surgeon

Leomarzio
Aviere

Messaggio da Leomarzio » 9 dicembre 2005, 19:41

Pacco ricevuto e tutto ok.

La polo va benissimo ed è di una buona stoffa. Forse un pò esagerato il nickname dietro la schiena . Mi sembra più adatto ai calciatori! :) cmq. va bene lo stesso.

Totto ok per il cappellino e le patch. :grande:

grazie Vlad.
S.Tenente Leomarzio dai Castelli Romani

Piggy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da Piggy » 9 dicembre 2005, 21:23

:cry: sono ancora senza ma in più è successa una cosa bellissima!

premessa dal tracking:

6/12 in consegna> assente
6/12 giacenza
7/12 in consegna
7/12 giacenza
9/12 in consegna

ho solo un cartellino di consegna, il 7 se lo sono sognato che hanno provato a consegnarmi il pacco!!!e dulcis in fundo la storia di oggi:

ore 12:15 esco per fare un salto in posta per altre faccende e che ti becco il camioncino dell'sda...al che fermo il tipo e chiedo se aveva qualcosa per me, segue il discorso:

pg> ha qualcosa per me?
sda>certo, ma è in consegna oggi pomeriggio!
pg>cazzarola sono ui le mostro un documento me lo da ed è più libero stasera!
sda>e come faccio è in fondo al furgone!faccia così sono in piazza tal dei tali fino alle 13 se si fa trovare lì e il furgone è più vuoto vedo se riesco a prenderglielo...
pg> (dovevo ancora andare in posta, mangiare e correre al lavoro per le 13.30) ma porc....#@[#@][#][#%&$£%$£

morale: con immane cors e sudata alle 13 puntuale ero lì ma lui non c'era !non ha lasciato il secondo avviso e sul sito è riportato ancora in consegna!!!viene stanotte calandosi dalla canna fumaria??? :rotfl:

per aggiungere alla competenza di alcuni dell'sda qui a bologna: una volta consegnarono il pacco ad un tipo del mio palazzo che da buon rimbambito non mi disse una mazza...avevo smosso anche l'sda di roma per sapere dove cavolo era finito il pacco!sapete che se succede una cosa così per avere notizie del tuo pacco consegnato erroneamente da un loro impiegato si deve fare una specie di denuncia???cioè sbagliano loro e tu la prendi in quel posto due volte!!!

vabbè la smetto, solo uno sfogo in una lunga e difficile giornata, tutto si risolverà  per il meglio e so che come la prima volta rimarrò entusiasta dei super gadget AMVI!!!grazie ancora a Vlad che si è sbattuto per tutti noi! :wink:

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 10 dicembre 2005, 20:30

Piggy, Piggy, non ti lamentare dai, almeno tu un po' di materiale di AMVI lo avevi già ... diciamo che hai dato la precedenza a chi non aveva nulla :wink:
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Piggy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da Piggy » 10 dicembre 2005, 22:09

:lol: giusto!!!ma sai com'è più si ha più si vuole vecchio difetto dell'uomo!!! :wink:

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”