OT --> Carrellata di video
Concordo pienamente con Bad Boy, cHarlotte e Fire Fax, il rispetto è scontato, altrimenti che ci facciamo qui, un confronto acceso fa parte del gioco, l'umiltà meno ed intendo il concetto. Alla fine i forums sono anche specchio delle pressioni che subiamo, per farci spazio nel quotidiano. E questo non è male, meglio uno scarico qui che tra mura domestiche. Del resto se sganciare con successo un AIM120, può compensare lo sgarbo di un'impiegato comunale di stamattina, ci manca solo che spunti fuori uno di questi, a sto punto tiro anche un Sidewinder. E' noto il caratteraccio dei piloti, sul groppone di ore di volo ne ho parecchie e di colleghi ne ho incontrati tanti, quindi non mi stupisco di nulla, virtuale compreso. Due note anche se datate mi sento di condividere con Voi: il volo inizia e finisce, con le chiavi della macchina in mano al parcheggio dell'aeroporto. Il volo perfetto non esiste. L'umiltà di chi si misura con l'incomprimibilità dell'aria, inizia da qui.
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:

e in vece si è trasformata in una tribuna politica

se volemo divertì o no !

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

Giustissimo anche questo ragazzi
. E' la natura OT. Per me chiacchere e basta ancora per due settimane, poi arriva il pc cattivo, fine degli scatti, rogne e incazzature. Potrò anche volare con IL2-P.F. e Lock On, per vedere finalmente cosa offrono sti motori grafici sopraffini, senza dimenticare FS2004. A presto in MP pè divertisse
!

Sisisi, a singhiozzo all'inizio causa lavoro, ma se come sembra mi trovo sotto il naso lo Staff che volevo, con costanza. Era ora
! Mancano anche a me le sane serate in allegra compagnia. Il pc nuovo mi toglie quel "sub" che avevo davanti alla parola "accessoriato". Ora rimane solo da eliminare il "sub" che precede "normale", ma questo è molto più complicato
. Intanto saluta gli altri beimatti per me, che sto dando il polish al mio 16 nuovo nuovo, vorrei fare bella figura
!

-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: UH-1H Huey
- Contatta:
Dai una guardatina al sito ufficiale AMVI sezione multimedia cliccando qui....dovrebbe esserci. 

N° ICQ 205221864
Al mio segnale...scatenate l'inferno!