Nick story

Tutto il resto, off topic compresi
The_Killer
Aviere Capo
Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da The_Killer » 11 novembre 2004, 17:22

Ma quanta bella gente :D
Pure io suono la chitarra e adoro il metal...anzi sto per acquistare una bella Ibanez RG 1570 rigorosamente nera 8-)
Andrea "Killer" Tosi ,
ex 493rd FS "Grim Reapers" F-15/C

Malestrix
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Malestrix » 11 novembre 2004, 17:34

ehehe ecco che si scoprono gli altarini...ma beeeeeeene quanti aspitanti musicisti,io e' da un annetto che son fermo,ma ho suonato la chitarra per un 13 anni buoni buoni,lo stile del mio gruppo si aggirava intorno a quello dei Symphony X (progressive,neo classic metal)non so se avete presente.....e le belle ragazze che mi son girtato nell'arco di tutta la mia pseudo-carriera musicale sono:Gibson les paul standard nera-Ibanez joe Satriani 2000 blu,Ibanez Fred Gambale gialla,Ibanez 77 Steve Vai bianca fino ad arrivare a quella che ho adesso una semplicissima Ibanez custom made verde acqua,semplice ma meravigliosa......aaaah quanti bei ricordi......azz....siamo usciti un po' dal topic eh? :grin: :grin: chiedo venia ma nn ho saputo resistere :twisted:

Heater
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Heater » 11 novembre 2004, 18:36

Se e per questo io suono la guitar da 5 anni oramai, stile Ac/Dc; Rolling Stone; Nickelback e altri...Malestrix ha una mia foto ( dopo qulle fato, il mio rapporto con Gabriele risultato cambiato...Immagine )

Sciao.

Laguna
Aviere
Simulatore: Falcon4.0

Messaggio da Laguna » 11 novembre 2004, 22:09

LAGUNA: si svela l'arcano.
Il mio nick (spesso preso per quello di una donna) viene dal mitico gioco Final Fantasy VIII dove Laguna è un personaggio imbranato perso con le donne come (ahimé) il sottoscritto. Nick appioppato da amici che hanno giocato anche loro a FF8!
Ten. Laguna
"Eventi Malvagi nascono da cause Malvage"

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”