FPS da PAURA !!

Tutto il resto, off topic compresi
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da topo » 2 ottobre 2005, 9:49

Complimenti per le prestazioni!
Però, in effetti come fa notare Phant per un test dovresti "popolare" un pò di più la scena, magari con F/A-18 o Su-25T che sono noti come "ammazza FPS".

Circa il cambiare CPU o GPU non so che sistema tu abbia, ma so che Lomac è parecchio CPU limited.

Un piccolo consiglio, fanne ciò che vuoi:

Da quando ho iniziato a volare online, ed ho apprezzato questo sorprendente aspetto del volo simulato, e da quando l'AMVI fps mod mi ha permesso una fluidità  accettabile con una buona grafica per il volo online, sinceramente non ho fatto nessuna fatica a rinunciare a qualche orpello grafico.

In sostanza quando ti diverti in multi non hai tempo di apprezzare i riflessi nei tuoi specchietti o di osservare lo scarafaggio che scivola dal canopy, perchè già  ti diverti così e sei pure troppo concentrato.

Saluti! :)
Sergio "topo" Abascià

"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 2 ottobre 2005, 10:01

...straquoto Topo, lascia perdere i test e passa la sera su TS!! :wink:

P.S.
...a propò di TS ...hai un M.P. 8-)
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

jockerfox
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da jockerfox » 2 ottobre 2005, 13:50

In sostanza quando ti diverti in multi non hai tempo di apprezzare i riflessi nei tuoi specchietti o di osservare lo scarafaggio che scivola dal canopy, perchè già  ti diverti così e sei pure troppo concentrato.
Ho già  volato in multi in AMVI e ciò che dici non fa una grinza... questo lo sanno tutti !! :wink:
.. e dal tuo post iniziale non è chiaro se il tuo "test" prevedesse altri velivoli (oltre a tuo) e/o veicoli di terra
Vedo che allora c'è stata una incomprenzsione !
Mi spiego :
se guardate qualche giorno precedente a questo topic avevo postato, con rabbia, che il mio Lock-On andava a 4 FBS, RIPETO: 4 fbs, ovviamente, le condizioni erano le stesse che Vi (:wink: notare la 'V' maiuscola...) ho "fotografato"...
Questo era il fattaccio... che in quelle condizioni era impossibile giocarci... mentre con una buona mem.. potete costatare la differenza!

Resta il fatto, e sono in accordo con voi, che se ci buttiamo un SU25T + altri veicoli ecc.... gli FPS calano vertiginosamente... e l'unica soluzione potrebbe essere una scheda madre con doppio processore (ci avevo già  fatto un pensierino.. :roll: ), ma LockOn non credo che sia stato progettato per questo tipo di tecnologia hardware (a meno che l'hardware non sia trasparente al programma, cioè faccia vedere un unico processore al processo (programma, in questo caso LockOn) ).
Inoltre credo che sia più efficace due 9800PRO in parallelo che una ATI di ultima generazione (vale anche qua il discorso del doppio porcessore).

Ce sempo capiti adesso ?? :wink:
DCS: 1 & 2
Terrains: Nevada.
Airplanes: A-10C Warthog, Flaming Cliffs 3, L-39 Albatros, Hawk T.1A, C-101 Aviojet.

Madda
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Madda » 2 ottobre 2005, 14:18

[quote="jockerfox"] (vale anche qua il discorso del doppio porcessore).

quote]

stai parlando di :
- 2 GPU
- 2 CPU

??
perchè se ti riferisci alla seconda opzione non è che cambia molto in fatto di fps, se l'applicanzione non prevede il multi-processore, ci fai poco...:(..purtroppo...
I’m a soldier of freedom
A soldier of freedom fights
Reds
...
Can’t you hear the sound of our European battle song?
- Skrewdriver -

jockerfox
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da jockerfox » 2 ottobre 2005, 15:39

PER MADDA :

jockerfox ha scritto :
.. ma LockOn non credo che sia stato progettato per questo tipo di tecnologia hardware (a meno che l'hardware non sia trasparente al programma, cioè faccia vedere un unico processore al processo (programma, in questo caso LockOn) )
non hai letto tutto ciò che avevo scritto.. :lol: :lol:
DCS: 1 & 2
Terrains: Nevada.
Airplanes: A-10C Warthog, Flaming Cliffs 3, L-39 Albatros, Hawk T.1A, C-101 Aviojet.

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”