Un Pensiero per il Papa
Indipendentemente dal credere o meno, resta un grande uomo che lascerà un segno nella storia dei popoli.
Spero finisca presto l'orrendo banchetto mediatico ai quali pasteggiano i corvi della comunicazione di massa.
Ci mancherai.
Spero finisca presto l'orrendo banchetto mediatico ai quali pasteggiano i corvi della comunicazione di massa.
Ci mancherai.
Sergio "topo" Abascià
"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"
"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"
Quando una persona cara ci lascia rimane un vuoto dentro una parte di noi"nel cuore" questo muscolo e' capace di cose che la ragione non puo' spiegare.
Per colmare questo vuoto dobbiamo fare cio' che lui ha fatto per noi nel corso della sua vita....pregare.
Per colmare questo vuoto dobbiamo fare cio' che lui ha fatto per noi nel corso della sua vita....pregare.
Tenente Pietro "Cougar" Giuliani
"speed is life"
ICQ#342336524
"speed is life"
ICQ#342336524
- -{-Legolas-}-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
Carol è stato un uomo giusto nel senso più profondo della parola, e manca il senso di avere il giusto alla guida dell'amore che ha saputo creare con se, tra i giovani. Loro imprimeranno forza ai suoi insegnamenti, lanciandoli nel nostro futuro. E' un grande lascito il suo.
Addio Papa.
Addio Papa.
Ten. -{-Legolas-}-

- jockerfox
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
Mi sento anche io in obbligo scrivere in questo topic per dire che abbiamo "perso" un Grande Uomo, specie per tutto cio' che ha fatto..
... iniziando dal contributo che ha dato ad abbattere il Muro di Berlino a tutto il resto...
Fiducioso che il prossimo Papa sia alla sua altezza, se non addirittura, Più....
Salutiamolo tutti con gioia, sapendo che Lo ritroveremo quando sarà il momento..
Ciao Giovanni Paolo...
... iniziando dal contributo che ha dato ad abbattere il Muro di Berlino a tutto il resto...
Fiducioso che il prossimo Papa sia alla sua altezza, se non addirittura, Più....
Salutiamolo tutti con gioia, sapendo che Lo ritroveremo quando sarà il momento..
Ciao Giovanni Paolo...
DCS: 1 & 2
Terrains: Nevada.
Airplanes: A-10C Warthog, Flaming Cliffs 3, L-39 Albatros, Hawk T.1A, C-101 Aviojet.
Terrains: Nevada.
Airplanes: A-10C Warthog, Flaming Cliffs 3, L-39 Albatros, Hawk T.1A, C-101 Aviojet.
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Un Papa che è stato un vero padre per tutti noi, un padre che ha lottato per i suoi figli e che si merita una parte del cuore di ognuno di noi.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
- DRAKO
- Aviere Capo
- Simulatore: Falcon4.0
Ei fu...
Sono cresciuto con questo Papa come molti di voi.
Non riesco ad immaginare la Chiesa di domani, senza più questo uomo a dirigerla con energia sulla strada dell'onestà e della conciliazione con tutte le religioni e i popoli.
Sotto di lui la chiesa è cambiata tantissimo, tornando ad essere vicina all'uomo, ha umilmente chiesto perdono per gli sbagli del passato, ha avviato una nuova evangelizzazione, in una parola ha imitato Cristo.
Anche grazie a questo Papa, il divario fra est e ovest e la più grave minaccia della storia alla sopravvivenza dell'umanità sono caduti... ma sotto di lui si è aperto un nuovo strappo, più grave del precedente. Prego Dio affinchè ci mandi un successore all'altezza del compito che eredita.
Giovanni Paolo lascia un grande vuoto... colmiamolo imitando il suo "essere cristiano", o se preferite, il suo essere un uomo giusto.
E' un compito che tocca a tutti, credenti e non credenti, con i fatti, in ogni momento della nostra esistenza, in ogni discorso, in ogni relazione interpersonale o scelta di vita che sia... sempre.
Vorrei tanto essere più capace...
Sono cresciuto con questo Papa come molti di voi.
Non riesco ad immaginare la Chiesa di domani, senza più questo uomo a dirigerla con energia sulla strada dell'onestà e della conciliazione con tutte le religioni e i popoli.
Sotto di lui la chiesa è cambiata tantissimo, tornando ad essere vicina all'uomo, ha umilmente chiesto perdono per gli sbagli del passato, ha avviato una nuova evangelizzazione, in una parola ha imitato Cristo.
Anche grazie a questo Papa, il divario fra est e ovest e la più grave minaccia della storia alla sopravvivenza dell'umanità sono caduti... ma sotto di lui si è aperto un nuovo strappo, più grave del precedente. Prego Dio affinchè ci mandi un successore all'altezza del compito che eredita.
Giovanni Paolo lascia un grande vuoto... colmiamolo imitando il suo "essere cristiano", o se preferite, il suo essere un uomo giusto.
E' un compito che tocca a tutti, credenti e non credenti, con i fatti, in ogni momento della nostra esistenza, in ogni discorso, in ogni relazione interpersonale o scelta di vita che sia... sempre.
Vorrei tanto essere più capace...
Solo adesso mi accorgo di questo topic...
Sia per i cattolici, sia per gli atei (come me) e' stato un uomo di grande semplicita' e simpatia. E' stato "uno di noi", lo dimostrano i fatti che lo portavano sempre ad avvicinarsi alla gente, anche se fuori programma, o magari anche rischiando l'uccisione (attentato dell'81). Ha fatto tanto per riconciliare tutte le religioni del mondo, e gli e' mancata soltanto la chiesa ortodossa per completare quest'opera che gia' ha dell'incredibile. Confesso che mi sono scappate 2, anzi piu' di 2 lacrimuccie quando ieri sera ho guardato uno dei tanti filmati sulla sua vita. Ciao Karol R.I.P.
ciao
Riccardo
Sia per i cattolici, sia per gli atei (come me) e' stato un uomo di grande semplicita' e simpatia. E' stato "uno di noi", lo dimostrano i fatti che lo portavano sempre ad avvicinarsi alla gente, anche se fuori programma, o magari anche rischiando l'uccisione (attentato dell'81). Ha fatto tanto per riconciliare tutte le religioni del mondo, e gli e' mancata soltanto la chiesa ortodossa per completare quest'opera che gia' ha dell'incredibile. Confesso che mi sono scappate 2, anzi piu' di 2 lacrimuccie quando ieri sera ho guardato uno dei tanti filmati sulla sua vita. Ciao Karol R.I.P.
ciao
Riccardo
Ten. Riccardo "Daddo" Lauri
493rd FS "Grim Reapers", F-15/C
in un felice giorno di volo con il-2...
Leader: "Leader, breakin' right"
2 (Daddo): "Babbe' va', brecco addestra"
Sborone ufficiale "Grim Reapers"
493rd FS "Grim Reapers", F-15/C
in un felice giorno di volo con il-2...
Leader: "Leader, breakin' right"
2 (Daddo): "Babbe' va', brecco addestra"