LAN Party Rimini - 8° Edizione - 2-4 Novembre 2007
- TaiChi
- Tenente
- Simulatore: Falcon4.0
Atterrato a Mestre alle 20:00 dopo tranquillo ritorno su statali poco frequentate per evitare il traffico autostradale vacanziero di ritorno.
Rebel e amico hanno proseguito per la loro destinazione.
Che dire !!
Mi ha fatto piacere ritornare a frequentare le nostre famose LAN di AMVI, mi ha fatto rivivere bellissimi momenti.
Ringrazio tutti, in particolare Catu per la prodigalità dimostrata per tutta la durata della nostra permanenza.
Sono stato contentissimo di vedere tutti voi dal vivo, di aver avuto modo di parlare con voi non solo di aeronautica, ma anche delle nostre esperienze personali.
Ci rivediamo in volo!!
Ciao!
Rebel e amico hanno proseguito per la loro destinazione.
Che dire !!
Mi ha fatto piacere ritornare a frequentare le nostre famose LAN di AMVI, mi ha fatto rivivere bellissimi momenti.
Ringrazio tutti, in particolare Catu per la prodigalità dimostrata per tutta la durata della nostra permanenza.
Sono stato contentissimo di vedere tutti voi dal vivo, di aver avuto modo di parlare con voi non solo di aeronautica, ma anche delle nostre esperienze personali.
Ci rivediamo in volo!!
Ciao!

-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: IL2 Sturmovik
YanLee is now online_
Salito in macchina dopo lo spettacolare show di cervia, ho messo prua nord, per trovarmi dopo soli 20 minuti incolonnato
.
Ho resistito per 8 km di coda, poi sono uscito dalla statale e mi son fiondato in un vicino Mc Donald dove mi son comprato un po di provviste per il viaggio, un rapido controllo dei livelli, un veloce refuel (1.34 €/l maledetti
) e poi come per magia mi son trovato la statale che porta da ravebnna bologna libera, senza manco una macchina.. sembrava un sogno.
Per il resto tutto bene, si un po di traffiuco, ma nulla di tragico anzi!
Grazie davvero a tutti!
S!
Salito in macchina dopo lo spettacolare show di cervia, ho messo prua nord, per trovarmi dopo soli 20 minuti incolonnato

Ho resistito per 8 km di coda, poi sono uscito dalla statale e mi son fiondato in un vicino Mc Donald dove mi son comprato un po di provviste per il viaggio, un rapido controllo dei livelli, un veloce refuel (1.34 €/l maledetti

Per il resto tutto bene, si un po di traffiuco, ma nulla di tragico anzi!
Grazie davvero a tutti!
S!
Tornato tutto intero alle 10.15. Viaggio liscio liscio senza intoppi nonostante le notizie catastrofiche su altre zone autostradali, alla barriera di Roma est dove solo 2 ore prima che arrivassi dichiaravano 3km di fila ho avuto 5 auto d'attesa
.
Prima parte del viaggio in fighting wing con Irpus che viaggia in economy
e che non consulta bene le carte di navigazione
prima mi dice che passa per teramo e poi prosegue dritto....
Che dire per l'esperienza della mia prima LAN: non posso che unirmi a quanto già scritto e soprattutto al doveroso ringraziamento a Paolo per l'organizzazzione e il trattamento eccellente. In più voglio aggiungere un ringraziamento specifico per le lezioni sull'AG da cui traspare tutta la passione per la divulgazione in pieno stile AMVI.
Non farò una disamina dettagliata delle impressioni avute su ogni singolo partecipante in stile Mago, che però ricambio facendogli i complimenti per la bella famiglia che ha. Ci tengo però a far notare questa cosa, soprattutto per chi non ha avuto ancora modo di partecipare alle LAN: sono rimasto molto sorpreso da come, conoscendo solo la voce di una persona, si costruisca una figura immaginaria dell'aspetto della persona stessa. Bene, vi assicuro che puntualmente questa personificazione viene smentita dalla realtà . E' una cosa un po' difficile da spiegare, ma parlando con gli altri anche loro mi hanno confermato che mi si erano immaginati diversamente. Bhe Ruggero mi ha dato del "fotografo inviato in teatro di guerra"
, spero di aver fatto una migliore impressione agli altri
Comunque sono contentissimo di aver partecipato e confermo quanto detto da Tai: è bello conoscersi di persona dopo tante ore di volo passate insieme e oltre a condividere la nostra comune passione, scoprire le singole storie personali. Come ha detto qualcuno: "siamo tutti delle belle persone".
Ciao e alla prossima!

Prima parte del viaggio in fighting wing con Irpus che viaggia in economy

Che dire per l'esperienza della mia prima LAN: non posso che unirmi a quanto già scritto e soprattutto al doveroso ringraziamento a Paolo per l'organizzazzione e il trattamento eccellente. In più voglio aggiungere un ringraziamento specifico per le lezioni sull'AG da cui traspare tutta la passione per la divulgazione in pieno stile AMVI.

Non farò una disamina dettagliata delle impressioni avute su ogni singolo partecipante in stile Mago, che però ricambio facendogli i complimenti per la bella famiglia che ha. Ci tengo però a far notare questa cosa, soprattutto per chi non ha avuto ancora modo di partecipare alle LAN: sono rimasto molto sorpreso da come, conoscendo solo la voce di una persona, si costruisca una figura immaginaria dell'aspetto della persona stessa. Bene, vi assicuro che puntualmente questa personificazione viene smentita dalla realtà . E' una cosa un po' difficile da spiegare, ma parlando con gli altri anche loro mi hanno confermato che mi si erano immaginati diversamente. Bhe Ruggero mi ha dato del "fotografo inviato in teatro di guerra"

Comunque sono contentissimo di aver partecipato e confermo quanto detto da Tai: è bello conoscersi di persona dopo tante ore di volo passate insieme e oltre a condividere la nostra comune passione, scoprire le singole storie personali. Come ha detto qualcuno: "siamo tutti delle belle persone".

Ciao e alla prossima!
- Irpus
- Capitano
- Simulatore: IL2 Sturmovik
Anche io sono giunto sano e salvo alla base intorno alle 00:45 del 05-11 (:)).
Sono ancora una volta stato entusiasta dell'esperienza delle persone che ho trovato e ritrovato. Come tutti, ringrazio Paolo Catu per la perfetta organizzazione.
E stato bellissimo ragazzi, è un'esperienza che vale sempre ogni chilometro fatto per partecipare e ogni ora di sonno persa!
Grazie a tutti!
@Woody : è vero, ho cambiato piano di volo all'ultimo per una distrazione (ma io direi più per delle indicazioni di m... del percorso che avevo stampato...bah!cmq facciamo che è colpa mia
in fondo, come dico sempre, possiedo un formidabile istinto intrappolato in un deficiente
), ma forse mi è andata meglio alla fine. E poi è anche per cose come questa che preferirei spostarmi sempre con il mio aereo personale, stà cosa delle strade e delle ruote sempre a terra non mi convince proprio! 
La velocità non era proprio economy, ma quella che impediva a bielle e pistoni di ululare di dolore!
Sono ancora una volta stato entusiasta dell'esperienza delle persone che ho trovato e ritrovato. Come tutti, ringrazio Paolo Catu per la perfetta organizzazione.
E stato bellissimo ragazzi, è un'esperienza che vale sempre ogni chilometro fatto per partecipare e ogni ora di sonno persa!

Grazie a tutti!
@Woody : è vero, ho cambiato piano di volo all'ultimo per una distrazione (ma io direi più per delle indicazioni di m... del percorso che avevo stampato...bah!cmq facciamo che è colpa mia

La velocità non era proprio economy, ma quella che impediva a bielle e pistoni di ululare di dolore!

Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946
Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel
Vedi come basta poco: ci si conosce, si dorme nella stessa stanza, si effettua il primo abbattimentoIrpus ha scritto: @Woody : è vero, ho cambiato piano di volo all'ultimo per una distrazione (ma io direi più per delle indicazioni di m... del percorso che avevo stampato...bah!cmq facciamo che è colpa miain fondo, come dico sempre, possiedo un formidabile istinto intrappolato in un deficiente
), ma forse mi è andata meglio alla fine. E poi è anche per cose come questa che preferirei spostarmi sempre con il mio aereo personale, stà cosa delle strade e delle ruote sempre a terra non mi convince proprio!

da quanto vedo vi siete divertiti parecchio, sono felice per voi...alla prossima farò il possibile per venire...soldi permettendo! però non posso perdermi un altra LAN con annessa visita a Cervia...altro motivo è che ancora cerco un para-scappellotti, senza il quale a ruger non mi avvicino...!
vabbè ci sentiamo stasera in volo...
@mago: mi dispiace per te ma la juve si è ripresa ed è finita con un bel pareggio...vi è andata anche fin troppo bene

vabbè ci sentiamo stasera in volo...
@mago: mi dispiace per te ma la juve si è ripresa ed è finita con un bel pareggio...vi è andata anche fin troppo bene

- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Grazie ragazzi, mi fate arrossire, faccio tutto con immenso piacere e sono felice che vi siete divertiti ed avete appreso cose nuove.
Ricordo a tutti che la prossima LAN sarà 100% Aria-Aria con lezioni per TUTTI, soprattutto IL2 visto che toccheremo i fondamenti.
(notate che ho sto già progettando il prossimo incontro di aprile/maggio!!!
)
Bentornati tutti a casa ed ora rimbocchiamoci le mani, ognuno ai suoi posti che si riparte al massimo!!!
Ricordo a tutti che la prossima LAN sarà 100% Aria-Aria con lezioni per TUTTI, soprattutto IL2 visto che toccheremo i fondamenti.

(notate che ho sto già progettando il prossimo incontro di aprile/maggio!!!

Bentornati tutti a casa ed ora rimbocchiamoci le mani, ognuno ai suoi posti che si riparte al massimo!!!

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
Ecco alcune foto, arriveranno altre...

Ovviamente le ho rimpicciolite, ma ha breve le metto più grandi

Ovviamente le ho rimpicciolite, ma ha breve le metto più grandi

Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Rebel ha scritto:ahahahahahahah Maghetto! bella idea Jeck

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico