visto che , come detto a inizio topic nell'EDIT del 14-08-2007, ho completamente variato la disposizione del mio studio, e, con alcuni pezzi autocostruiti sto cercando di perfezionare una postazione di volo comoda e quantomeno nelle posizioni dei comandi a mia disposizione somigliante ad un cockpit, chiedo se qualcuno di voi avesse immagini di adesivi o decals abbastanza grandi, da poter poi stampare su carta adesiva ed applicare alle due 'appendici' autocostruite (a breve le foto della sistemazione...

) dopo averle dipinte...
.. il tutto per dare un tocco di 'realismo' alla cosa.... per nn allungare troppo il post non postate le immagini ma solo i link, poi me le scarico io.... io ho cercato un po in rete ma ho trovato poca roba in formato decente..... (senno' se sapete dove li posso comprare va bene lo stesso...)
non sara' un vero e proprio cockpit perche' purtroppo non ho il posto per metterlo, ma sara' comunque una postazione funzionale, che non stravolge la funzionalita' primaria del pc che uso anche per lavoro....