Per quei pochi che si ricorderanno ancora di me, vi dico subito che purtroppo la nuova passione per l'elimodellismo dinamico ha assorbito tanto il mio tempo libero, il mio interesse e soprattutto il mio portafoglio, che ho finalmente preso una decisione definitiva: ho deciso di vendere tutto quello che riguarda Falcon 4.
Ora, per quei pochi dispiaciuti per la cosa e per i molti che diranno "Ah un altro che molla ... e chi se ne frega!" vi devo purtroppo ricordare che ho sempre un bel joystick Logiteck 3D Extreme ... quindi attenti sempre in coda, che Netpaulus può ritornare quando meno ve lo aspettate e più carico di prima !!

Veniamo al dunque.
Vendo il seguente materiale: HOTAS ThrustMaster FLCS +TQS + PEDALIERA abbinato a minicockpit autocostruito mediante l'utilizzo della scheda KE 24 (il cui valore e le caratteristiche sono ben riportate qui
Unitamente al Minicockpit (che può essere usato con qualsiasi simulatore, essendo i vari tasti programmabili da Windows XP in qualsiasi momento) fornirò anche il software d'utilizzo e tutte le spiegazioni in mio possesso.
Qui di seguito le foto degli oggetti in vendita:

Il prezzo ? 300.00 euro + spedizione
Se qualcuno è interessato si faccia avanti ... ne possiamo parlare ...
PS: a chi acquista senza fiatare a quel prezzo, in omaggo un secondo FLCS perfettamente funzionante, ma non compatibile col chipset del TQS.
Se a qualcuno sembra troppo il prezzo per tutto quanto ... sappia che solo il minicockpit mi è costato tanto a prezzo di realizzo