Ragazzi.. scaricate questo AVI... è un filmato abbastanza lungo e ben fatto che mostra quanto sia difficile sopportare la forza G

Bye
Grazie FireFax... provvedo all'acquistoFireFax ha scritto:Veramente a me il link va veramente lento, non so se è un mio problema![]()
Cmq Mirko, se posso darti un consiglio... cerca x maggiori dettagli il topic di AFP in libera uscita, c'è scritto tutto al riguardo, anche del discorso della region area e dell'NTSC, ne vale la pena: io con soli 16,00 "euri" spese di spedizione incluse, mi son portato a casa 3 DVD x oltre 7 ore di libidine!!! Ancora non ci credo.![]()
Sciao.
Allora.. ho letto il forum su AFP ed ho visto il prodotto su amazon.co.uk.. ma.. o sono ciucco io.. oppure è in prevendita, nel senso che non è ancora uscito... http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASI ... 07-6583812 e comunque non c'è il prezzo e non c'è un tastino con scritto "Buy now" o roba del genere, come invece c'è in amazon.com (americano), dove esiste anche in bundle con operation red flag:FireFax ha scritto:Veramente a me il link va veramente lento, non so se è un mio problema![]()
Cmq Mirko, se posso darti un consiglio... cerca x maggiori dettagli il topic di AFP in libera uscita, c'è scritto tutto al riguardo, anche del discorso della region area e dell'NTSC, ne vale la pena: io con soli 16,00 "euri" spese di spedizione incluse, mi son portato a casa 3 DVD x oltre 7 ore di libidine!!! Ancora non ci credo.![]()
Sciao.