Messaggio
da eric » 26 settembre 2005, 13:18
Allora ragazzi, vi racconto una brevissima storiella a proposito di queste micidiali "armi di distruzione" e chi le ha definite così ha veramente centrato l'obiettivo. Ovviamente non posso fare nomi o essere più preciso a proposito di ciò che vi dirò. Beh iniziamo: c'era una volta un ambiente di lavoro, a me molto molto caro (ma non il mio purtroppo !!!), che per secoli di storia e tradizione era sempre stato una ambiente esclusivamente maschile. E che uomini: selezionati in base a durissimi parametri di carattere fisico e soprattutto in base ad un impeccabile equilibrio psichico, e addestrati a sopravvivere a qualunque situazione drammatica, al freddo, alla fame, alla sete, al dolore, persino disposti a dare la vita se il loro lavoro lo avesse chiesto. Uomini invidiati da molti altri uomini e amati e desiderati da molte donne. Eh, le donne ... perchè dico così ? Beh, perchè è bastato che in questo ambiente ne arrivasse solo una, una soltanto, e neanche troppo carina, per stravolgere ciò che secoli di duro lavoro e disciplina avevano insegnato. Ho visto questi uomini fare cose assurde, che fino a pochi millisecondi prima criticavano o prendevano in giro, ho visto questi uomini calpestare molti dei loro principi, delle loro abitudini, in nome di questa nuova meraviglia. Ho visto persone addestrate a vincere, perdere senza alcuno sforzo da parte dell'avversario. Queste sono veramente delle armi micidiali !!!
Cerchiamo di usarle bene, perchè possono essere davvero pericolose.