E Avviabile!!!!

Tutto il resto, off topic compresi
RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 8 aprile 2005, 12:19

Raga ma sta cosa è ufficiale o è na voce di corridoio ?? sono molto scettico... :roll:
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

ichnus
Tenente
Tenente
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da ichnus » 8 aprile 2005, 12:39

Correggetemi se sbaglio ma la versione in cd ci sarà  comunque? Guardate cosa dice il sito dei nostri amici francesi?
Si certains ont le courage d'attendre une version CD, allez donc voir chez notre partenaire Simware. ;)

http://www.checksix-fr.com/
Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. L. Da Vinci

Immagine
Simulatori: DCSW A-10C + P51

alexviper
Aviere

ma scherziamo?!

Messaggio da alexviper » 8 aprile 2005, 12:46

Ragazzi ma stiamo scherzando?! Cioè io sborso 35 € e lo posso installare SOLO 4 volte?! QUESTI SONO PAZZI! Abitualmente il PC lo formatto ogni 3-4 mesi e quindi sto coso mi costerebbe una cifra assurda! Poi dicono che è un sistema per combattere la pirateria?! Imbecilli così la alimentate ancor più la PIRATERIA! La protezione Starforce è davvero una cosa orrenda! Per quanto mi riguarda o cambiano il tutto o se lo possono anche tenere! Vuol dire che divento pirata anch'io! PUNTO.
PA_AlexViper

"Abbiamo perso molti uomini... E' un fatto che bisogna accettare... E' un fatto che bisogna accettare... "

The_Killer
Aviere Capo
Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da The_Killer » 8 aprile 2005, 12:54

Da quello che ho capito,la protezione starforce in questione dovrebbe scalare crediti solo se vi e' un modifica di almeno 40% dell'hardware...quindi non se si formatta il pc.Questo pero' non avviene a causa evidentemente di qualche bug,quindi ogni volta che si installa la 1.1 viene scalato un credito dai 5 disponibili...stiamo a vedere che succede :wink:
Andrea "Killer" Tosi ,
ex 493rd FS "Grim Reapers" F-15/C

lunanera
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da lunanera » 8 aprile 2005, 12:54

purtroppo confermo, dopo aver inserito il seriale a me ha detto 4 attivazioni rimaste... scandaloso Immagine
Immagine

MSN: disadattato@hotmail.it

alexviper
Aviere

precisazione

Messaggio da alexviper » 8 aprile 2005, 13:01

si è vero, il tutto dovrebbe accadere solo se si cambia il 40% dell'hardware ma invece lo fa anche se lo installo, lo disinstallo e lo re-installo nuovamente! ok è vero è un problema che verrà  risolto, ma cmq a me nn piace lo stesso sto sistema. Ha qcsa che nn và ! Infine xò sono solo pensieri personali! Non dico di non comprarlo, dico solo di stare attenti e pensarci bene! Sto leggendo tutti i forum stranieri e vi assicuro che c'è sconcerto in tutta Europa! vedremo...
PA_AlexViper

"Abbiamo perso molti uomini... E' un fatto che bisogna accettare... E' un fatto che bisogna accettare... "

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 8 aprile 2005, 13:08

no comment :evil: :evil: :evil: :roll:
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Bad Boy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Contatta:

Messaggio da Bad Boy » 8 aprile 2005, 14:33

Scoperto l'acqua calda?

Questa cosa si sapeva da almeno due mesi...inutile protestare ora. Lo si doveva fare quando era il momento insieme a tutti gli altri.
Ora è inutile e non credo si tornerà  indietro.

Cmq non dovrebbe essere un problema...basta riattivare il prodotto con una nuova registrazione che non significa nuovo esborso di denaro. Non abbiam comprato un prodotto a scadenza...

Ciao

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”