E Avviabile!!!!
- ichnus
- Tenente
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
Correggetemi se sbaglio ma la versione in cd ci sarà comunque? Guardate cosa dice il sito dei nostri amici francesi?
http://www.checksix-fr.com/
Si certains ont le courage d'attendre une version CD, allez donc voir chez notre partenaire Simware.![]()
http://www.checksix-fr.com/
Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. L. Da Vinci

Simulatori: DCSW A-10C + P51

Simulatori: DCSW A-10C + P51
ma scherziamo?!
Ragazzi ma stiamo scherzando?! Cioè io sborso 35 € e lo posso installare SOLO 4 volte?! QUESTI SONO PAZZI! Abitualmente il PC lo formatto ogni 3-4 mesi e quindi sto coso mi costerebbe una cifra assurda! Poi dicono che è un sistema per combattere la pirateria?! Imbecilli così la alimentate ancor più la PIRATERIA! La protezione Starforce è davvero una cosa orrenda! Per quanto mi riguarda o cambiano il tutto o se lo possono anche tenere! Vuol dire che divento pirata anch'io! PUNTO.
PA_AlexViper
"Abbiamo perso molti uomini... E' un fatto che bisogna accettare... E' un fatto che bisogna accettare... "
"Abbiamo perso molti uomini... E' un fatto che bisogna accettare... E' un fatto che bisogna accettare... "
- The_Killer
- Aviere Capo
- Contatta:
Da quello che ho capito,la protezione starforce in questione dovrebbe scalare crediti solo se vi e' un modifica di almeno 40% dell'hardware...quindi non se si formatta il pc.Questo pero' non avviene a causa evidentemente di qualche bug,quindi ogni volta che si installa la 1.1 viene scalato un credito dai 5 disponibili...stiamo a vedere che succede 

Andrea "Killer" Tosi ,
ex 493rd FS "Grim Reapers" F-15/C
ex 493rd FS "Grim Reapers" F-15/C
precisazione
si è vero, il tutto dovrebbe accadere solo se si cambia il 40% dell'hardware ma invece lo fa anche se lo installo, lo disinstallo e lo re-installo nuovamente! ok è vero è un problema che verrà risolto, ma cmq a me nn piace lo stesso sto sistema. Ha qcsa che nn và ! Infine xò sono solo pensieri personali! Non dico di non comprarlo, dico solo di stare attenti e pensarci bene! Sto leggendo tutti i forum stranieri e vi assicuro che c'è sconcerto in tutta Europa! vedremo...
PA_AlexViper
-
- Primo Aviere Scelto
- Contatta:
Scoperto l'acqua calda?
Questa cosa si sapeva da almeno due mesi...inutile protestare ora. Lo si doveva fare quando era il momento insieme a tutti gli altri.
Ora è inutile e non credo si tornerà indietro.
Cmq non dovrebbe essere un problema...basta riattivare il prodotto con una nuova registrazione che non significa nuovo esborso di denaro. Non abbiam comprato un prodotto a scadenza...
Ciao
Questa cosa si sapeva da almeno due mesi...inutile protestare ora. Lo si doveva fare quando era il momento insieme a tutti gli altri.
Ora è inutile e non credo si tornerà indietro.
Cmq non dovrebbe essere un problema...basta riattivare il prodotto con una nuova registrazione che non significa nuovo esborso di denaro. Non abbiam comprato un prodotto a scadenza...
Ciao