Cerco Falcon 4.0 + eventuale manuale
-
Cerco Falcon 4.0 + eventuale manuale
Innanzitutto mi scuso nel caso stessi postando nel forum sbagliato ma tra i tanti presenti mi sembrava il più adatto.
Sto cercando di acquistare Falcon 4.0 ma senza successo.
Su e-bay ho trovato un'offerta di una versione italiana che però al momento è a 41,00 € e sinceramente mi sembrano un po' esagerati per un gioc che è comunque del 1998.
Volevo anche chiedere se nella versione italiana è presente anche il manualone ad anelli visto che nella foto dell'inserzione non c'è.
Cmq questo è il link così magari potete darmi qualche consiglio in merito.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 99558&rd=1
Leggevo poi in un post vecchio che qualcuno ha il manuale in italiano scannerizzato in pdf. Nel caso comprassi la versione inglese questa persone riuscirebbe a passarmelo?
In ultimo qualcuno di voi è a conoscenza di qualche negozio anche online dove magari posso ancora trovare Falcon 4.0?
Pensate che da Ludostore vendono il 3.0 e non hanno il 4.0...
Sto cercando di acquistare Falcon 4.0 ma senza successo.
Su e-bay ho trovato un'offerta di una versione italiana che però al momento è a 41,00 € e sinceramente mi sembrano un po' esagerati per un gioc che è comunque del 1998.
Volevo anche chiedere se nella versione italiana è presente anche il manualone ad anelli visto che nella foto dell'inserzione non c'è.
Cmq questo è il link così magari potete darmi qualche consiglio in merito.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 99558&rd=1
Leggevo poi in un post vecchio che qualcuno ha il manuale in italiano scannerizzato in pdf. Nel caso comprassi la versione inglese questa persone riuscirebbe a passarmelo?
In ultimo qualcuno di voi è a conoscenza di qualche negozio anche online dove magari posso ancora trovare Falcon 4.0?
Pensate che da Ludostore vendono il 3.0 e non hanno il 4.0...
Ciao
Ascolta io sto navigando con un 56k questo periodo quindi non riesco a girare molto su internet.
Un consiglio pero' e' quello di cercare una raccolta chiamata Air total war oppure Totally air war non ricordo che raccoglie tre sims quali b17 il beneamato falcon e mig's ace credo non son sicuro.Cercala anche su ebay, dovresti trovarlo.
Ciao
Ascolta io sto navigando con un 56k questo periodo quindi non riesco a girare molto su internet.
Un consiglio pero' e' quello di cercare una raccolta chiamata Air total war oppure Totally air war non ricordo che raccoglie tre sims quali b17 il beneamato falcon e mig's ace credo non son sicuro.Cercala anche su ebay, dovresti trovarlo.
Ciao
-
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Se quella su e-bay è la versione italiana (come la mia), dovrebbe avere si un manuale in italiano, ma con rilegatura classica (brossura in colla e non ad anelli) ma sopratutto purtroppo in formato "topolino" ossia piccolo, credo "b5".DorianGray ha scritto:...Volevo anche chiedere se nella versione italiana è presente anche il manualone ad anelli visto che nella foto dell'inserzione non c'è....
Sciao

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"